CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 33 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 329
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE 1° POST!] Problemi, consigli, pareri Redmi Note 4 Qualcomm

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loukas Visualizza il messaggio
    mi è appena arrivato il note 4 global, è la prima volta che utilizzo MIUI... la versione installata è la la Global 8.2.10.0 Stabile, la Developer serve solo per avere aggoirnamenti più frequenti ?
    Perché penso di rootarlo quindi gli aggiornamenti li flasherò da TWRP quindi se è solo per quel motivo mi tengo la stabile, consigli ?
    Rispetto ad android stock c'è qualcosa da fare o controllare ?
    In genere faccio un ripristino ai dati di fabbrica e poi inserisco l'account google da sincronizzare oppure passo direttamente a moddarlo
    Prima di effettuare le operazioni di modding conviene documentarsi bene, in particolare sulle procedure di sblocco bootloader che sono diverse x ogni marca, xiaomi ha un tool apposito. Anche se mi duole ammetterlo, se il telefono va bene e non lo usi x telefonare, conviene non aggiornare... le ultime stabili hanno leggermente ridotto l'autonomia, che resta mostruosa, mentre la miui 9 e ancora in beta e quindi ha diversi bug seri

    Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    Loukas (13-10-17)

  3.  
  4. #172
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non sono mai stato una persona in cerca dell'ultimo aggiornamento... anzi, e non credo di aver mai messo delle beta. Adesso l'updater mi da l'aggiornamento alla MIUI 8.5.8

    Perché mi dicevi se non lo uso per telefonare? Non ci passo le ore ma ovviamente qualche telefonata la faccio!

    Per il modding ovviamente mi studierò le guide, non ci tengo a brickare il telefono appena arrivato, ma ormai per come uso Android, mi sentirei castrato senza root!

  5. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come fare a dare internet, oltre al Wi-Fi - anche 4G - ad una applicazione? Mi serve per fare dialogare l'apk Amazfit Watch con lo smartphone, anche senza copertura Wi-Fi.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  6. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1970grd Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come fare a dare internet, oltre al Wi-Fi - anche 4G - ad una applicazione? Mi serve per fare dialogare l'apk Amazfit Watch con lo smartphone, anche senza copertura Wi-Fi.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

    Se ho capito il tuo problema devi seguire questo percorso: Home>Sicurezza>Utilizzo dati*>Limita utilizzo dati, qui potrai impostare il tipo di connessione da fornire sia alle app di sistema che a quelle installate.


    *icona a forma di goccia tra pulitore e lista blocchi.

  7. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Scusami. Non riesco a trovare il percorso. Se vado in impostazioni e digito sicurezza mi appare la schermata "applicazioni di sistema e sicurezza". Entro in "utilizzo dati" e lì non trovo nulla per modificare

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  8. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Devi aprire l'app con l'icona verde e lo scudo:



    e poi su data usage(se hai impostato un piano dati dovresti vedere i megabyte o gigabyte rimanenti):

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Theonly1 per il post:

    Tukulka (08-11-17)

  10. #177
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da poco questo telefono con versione miui 8.2 stabile, 8.2.10.0 MCFMIDL.
    Conviene fare gli aggiornamenti originali proposti? Ora ho disponibile come aggiornamento V8.5.8.0 NCFMIED. Dato il telefono è veramente ottimo sono incerto se aggiornare (ho garanzia in Italia)

    Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

  11. #178
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    C'è nessuno? :-)

    Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

  12. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ciao teoplays
    dovrei cambiare il mio vecchio ZP998 e volevo appunto acquistare lo Xiaomi Note 4 global. Visto che tu l'hai già comprato e io non ho trovato molte informazioni sul forum, mi sai dare un tuo parere?
    Sei soddisfatto? L'audio è decente? E le foto? Ha il sensore magnetico (bussola)? Il GPS funziona bene?
    Grazie

  13. #180
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Etrius Visualizza il messaggio
    Ciao teoplays
    dovrei cambiare il mio vecchio ZP998 e volevo appunto acquistare lo Xiaomi Note 4 global. Visto che tu l'hai già comprato e io non ho trovato molte informazioni sul forum, mi sai dare un tuo parere?
    Sei soddisfatto? L'audio è decente? E le foto? Ha il sensore magnetico (bussola)? Il GPS funziona bene?
    Grazie
    Ciao, è eccezionale, batteria dura dai 4 ai 6gg, ricezione con tim migliore che abbia mai avuto... e abito in collina, audio se intendi in chiamata è ok, così come quello vivavoce, ha due altoparlanti sotto.

    Bussola ce l'ha ma non l'ho provata all'esterno col gps, magari domani ti so dire.

    A me serviva un telefono completo sulle varie utilità e ho trovato un prodotto oltre le mie aspettative (ha anche wifi 5GHz di ottima qualità). Io non sono espertissimo di miui, root etc però imparerò se necessario

    Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

    Provata bussola e gps tutto ok.

    Il telefono ha come interfaccia MIUI, è una versione più completa di android, sempre con play store, italiano etc etc. Mi pare ora Xiaomi è uscita anche con un modello Android puro

    Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di complicazio; 04-11-17 alle 14:31 - Motivo: unione post

  14. Il seguente Utente ha ringraziato teoplays per il post:

    Etrius (04-11-17)

Pagina 18 di 33 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy