CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e assistenza questioni hardware [Redmi Note 4 Qualcomm]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cannone Visualizza il messaggio
    salve a tutti, prima di tutto mi scuso se non sono nella sezione giusta. Praticamente settimana prossima ho intenzione di comprare questo terminale, la versione internazionale SD del 4 (senza la x) da 3/32. Ora il mio dubbio qual'è : ha il wifi ac? Perche alcuni siti dicono di si, altri dicono di no, e non ci sto capendo più nulla. Gearbest (dove ho intenzione di prenderlo) nelle caratteristiche del prodotto mette l'ac però non vorrei che sia tipo un dato errato (la versione è quella total black quindi penso che sia una delle ultime serie prodotte dato che prima non era disponibile questa colorazione) visto che altri siti non è inserito. Ultimo dubbio : ha la bussola?
    Come sito di riferimento consiglio sempre il sito del produttore, anche se è cinese e forse le scritte sono in cinese, alternativamente esiste kimovil che riporta queste caratteristiche
    https://www.kimovil.com/it/dove-acqu...lobal-3gb-32gb

    Quindi si ha il wifi AC, e si ha la bussola. Parlo anche da possessore, anche se non l'ho preso da lì, e lo stesso modello.

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    cannone (15-07-17)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid L'avatar di cannone


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torregrotta (ME)
    Messaggi
    512
    Smartphone
    HTC One m7 32gb silver

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Come sito di riferimento consiglio sempre il sito del produttore, anche se è cinese e forse le scritte sono in cinese, alternativamente esiste kimovil che riporta queste caratteristiche
    https://www.kimovil.com/it/dove-acqu...lobal-3gb-32gb

    Quindi si ha il wifi AC, e si ha la bussola. Parlo anche da possessore, anche se non l'ho preso da lì, e lo stesso modello.

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    grazie mille ma allora come mai molti recensori/rivenditori non menzionano che ha l'ac? PS a sto punto penso di optare per la 4/64 su honorbuy dato che anche lui la dovrebbe avere anche se non è tra le caratteristiche

  5. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cannone Visualizza il messaggio
    salve a tutti, prima di tutto mi scuso se non sono nella sezione giusta. Praticamente settimana prossima ho intenzione di comprare questo terminale, la versione internazionale SD del 4 (senza la x) da 3/32. Ora il mio dubbio qual'è : ha il wifi ac? Perche alcuni siti dicono di si, altri dicono di no, e non ci sto capendo più nulla. Gearbest (dove ho intenzione di prenderlo) nelle caratteristiche del prodotto mette l'ac però non vorrei che sia tipo un dato errato (la versione è quella total black quindi penso che sia una delle ultime serie prodotte dato che prima non era disponibile questa colorazione) visto che altri siti non è inserito. Ultimo dubbio : ha la bussola?
    Le specifiche qui http://www.mi.com/my/note4/specs/

  6. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    cannone (15-07-17)

  7. #24
    Senior Droid L'avatar di cannone


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torregrotta (ME)
    Messaggi
    512
    Smartphone
    HTC One m7 32gb silver

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    ... qua dice che non lo ha, basta ci rinuncio a capire

    EDIT

    ma quello riportato nel sito è il 4x non il 4 normale, la porta infrarossi è spostata dal centro
    Ultima modifica di cannone; 15-07-17 alle 13:04

  8. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Guarda, da parte mia ti posso dire in termini pedestri che il wifi "prende una bomba"! 😂
    Vai assolutamente di acquisto.

    Se posso darti un consiglio, però, valuta molto attentamente l'acquisto su Honorbuy: alla fine il quarto GB di RAM è praticamente inutile, così come i 32 GB di spazio in più.
    Il RN4 da 3/32 mantiene quasi perennemente un GB di RAM libero anche quando particolarmente sollecitato...e per lo spazio disponibile, puoi andare benissimo di microSD che magari avrai già in casa...

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  9. #26
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cannone Visualizza il messaggio
    ... qua dice che non lo ha, basta ci rinuncio a capire

    EDIT

    ma quello riportato nel sito è il 4x non il 4 normale, la porta infrarossi è spostata dal centro
    È normale, il 4 Global Version è il 4X sono identici esteticamente.

  10. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    ...non a caso, credo, la mia cover tpu presenta sia un foro centrale (per me rimasto inutilizzato) sia un foro laterale dedicato alla porta infrarossi del RN4...
    Per il resto credo che la cover calzerebbe a pennello anche su RN4X...

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  11. #28
    Senior Droid L'avatar di cannone


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torregrotta (ME)
    Messaggi
    512
    Smartphone
    HTC One m7 32gb silver

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Guarda, da parte mia ti posso dire in termini pedestri che il wifi "prende una bomba"! ��
    Vai assolutamente di acquisto.

    Se posso darti un consiglio, però, valuta molto attentamente l'acquisto su Honorbuy: alla fine il quarto GB di RAM è praticamente inutile, così come i 32 GB di spazio in più.
    Il RN4 da 3/32 mantiene quasi perennemente un GB di RAM libero anche quando particolarmente sollecitato...e per lo spazio disponibile, puoi andare benissimo di microSD che magari avrai già in casa...

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    è per sapere cosa compro, e questo fatto che non ci sono dati che combaciano mi sta mandando in crisi. Comunque protenderei per quella versione per un'ottica di durabilità

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    È normale, il 4 Global Version è il 4X sono identici esteticamente.
    non proprio identici, il 4x è poco meno spesso, la porta infrarossi è stata spostata dal centro lateralmente (mi pare sul destro ma mi potrei confondere) ed un po più leggero

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    ...non a caso, credo, la mia cover tpu presenta sia un foro centrale (per me rimasto inutilizzato) sia un foro laterale dedicato alla porta infrarossi del RN4...
    Per il resto credo che la cover calzerebbe a pennello anche su RN4X...

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    perchè appunto il 4 senza x la ha al centro la porta infrarossi...

  12. #29
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cannone Visualizza il messaggio
    è per sapere cosa compro, e questo fatto che non ci sono dati che combaciano mi sta mandando in crisi. Comunque protenderei per quella versione per un'ottica di durabilità



    non proprio identici, il 4x è poco meno spesso, la porta infrarossi è stata spostata dal centro lateralmente (mi pare sul destro ma mi potrei confondere) ed un po più leggero



    perchè appunto il 4 senza x la ha al centro la porta infrarossi...
    Le differenze ci sono tra il 4 MTK e il 4X (il 4 Global Version di cui si parla qui è praticamente un 4X con B20) https://to2cnews.blogspot.it/2017/02...redmi.html?m=1 spero sia più chiaro così.

  13. #30
    Senior Droid L'avatar di cannone


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torregrotta (ME)
    Messaggi
    512
    Smartphone
    HTC One m7 32gb silver

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Le differenze ci sono tra il 4 MTK e il 4X (il 4 Global Version di cui si parla qui è praticamente un 4X con B20) https://to2cnews.blogspot.it/2017/02...redmi.html?m=1 spero sia più chiaro così.
    eh e lo stesso link che hai mandato dice la stessa cosa che ti ho detto io, la porta infrarossi è spostata dal centro ma il sito xiaomi la riporta spostata come l'x. Ma lasciando stare queste differenze estetiche o no, ha si o no sto benedetto ac? La 4 standard

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy