CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

[AUTONOMIA & BATTERIA] Redmi Note 4 Qualcomm | LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onoff Visualizza il messaggio
    Il caricatore originale ha un amperaggio troppo elevato per questa batteria. Se ne usate un altro con qualche mA di meno vedrete che non scalda più, ci metterà un po di più a completare la ricarica ma, a mio parere, meglio così
    Devo ammettere che non ho mai usato il carica batterie originale, ne ho uno multi da 2A, non mi sembra scaldi tanto

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di onoff


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lago Maggiore
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epiteto Visualizza il messaggio
    Ma quale ROM state usando in questi giorni con questi valori ?
    Io sono passato ad AOSP da una settimana ma non ho pubblicato nessun valore, credo loro parlino della miui global dev o al max glob stable che io ho tenuto per meno di un mese sul Mido. Non ho certezze da proporre ma empiricamente il Note 3 SE avevo l'impressione gestisse meglio l'autonomia.

    Quote Originariamente inviato da acideecy Visualizza il messaggio
    Devo ammettere che non ho mai usato il carica batterie originale, ne ho uno multi da 2A, non mi sembra scaldi tanto
    Anche quello xiaomi originale è 2A (2000mA) io uso altri caricatori (sony, nokia) tra i 1200mA e i 1750mA...
    Ultima modifica di onoff; 02-07-17 alle 13:40
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho il cell da una settimana ma non riesco a fare quel sot di cui tutti parlate, ieri a malapena ho fatto 6h, con 3/4g più un paio d'ore di roaming 3/wind più wifi la sera e bluetooth sempre on.

    Spoiler:
    Ultima modifica di complicazio; 29-08-17 alle 15:25

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Beh, se per la maggior parte della giornata sei stato in LTE, ed hai fatto 6 ore di schermo è un ottimo risultato comunque.

    Il GPS era attivo?
    Puoi postare uno screenshot del grafico delle statistiche?

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di onoff


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lago Maggiore
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onoff Visualizza il messaggio
    Io sono passato ad AOSP da una settimana ma non ho pubblicato nessun valore, credo loro parlino della miui global dev o al max glob stable che io ho tenuto per meno di un mese sul Mido. Non ho certezze da proporre ma empiricamente il Note 3 SE avevo l'impressione gestisse meglio l'autonomia.
    Ho 2 'mido' adesso, uno con aosp e l'altro con la global developer...la aosp è una rom ottima ma relativamente all'autonomia, per quello che si puo' paragonare, è nettamente meglio la miui...
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Secondo me parlare di autonomia con custom Rom a bordo può essere assolutamente fuorviante.
    Non ho idea di come il RN3 gestisse i consumi, ma con qualunque Rom io abbia utilizzato fino ad ora, MIUI MM o N, i miei valori non sono andati al di sotto delle 9 ore di schermo e 27/28 di standby...che equivarrebbero a due giornate piene con uso intenso.
    Una cosa mostruosa, secondo me.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di onoff


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lago Maggiore
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Secondo me parlare di autonomia con custom Rom a bordo può essere assolutamente fuorviante.
    Non ho idea di come il RN3 gestisse i consumi, ma con qualunque Rom io abbia utilizzato fino ad ora, MIUI MM o N, i miei valori non sono andati al di sotto delle 9 ore di schermo e 27/28 di standby...che equivarrebbero a due giornate piene con uso intenso.
    Una cosa mostruosa, secondo me.
    non intendo il perchè del fuorviante...non leva nessun valore alle dichiarazioni precedenti, aggiunge solo un punto di paragone in piu'...nè più nè meno...
    concordo invece sul fatto che i redmi note 3 e 4 abbiano in qualsiasi caso una autonomia fantastica...
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    È fuorviante perché le custom rom, per quanto ben fatte e curate, saranno sempre prive di quelle ottimizzazioni proprie del firmware originale.
    Ed inevitabilmente ne risentiranno anche i consumi.
    Nella mia esperienza di modder incallito sono giunto alla conclusione in base alla quale tutte le custom rom, e dico davvero tutte, soffrono di problemi software a volte inevitabili. E tutto si ripercuote sui consumi.
    Per non parlare dei custom kernel che sembrerebbero fare miracoli in termini di autonomia: non è mai così. L'autonomia ha un prezzo: il calo inevitabile di prestazioni.
    Per cui credo che lo stock kernel - che, ricordiamolo, è il risultato di mesi e mesi di test - rappresenta sempre il compromesso migliore in fatto di rapporto autonomia/prestazioni.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Ultimo aggiornamento dopo vari cicli di carico e scarico con developer Rom Xiaomi.com 7.7.13: 10 ore di schermo e 40 ore di stanby.
    Assolutamente pazzesco.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

    Tukulka (08-11-17)

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    345
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao , prima avevi la global stabile ? Io al momento faccio 5.30/6.30 ore di schermo con global stabile , tutto acceso ..wifi connesso sulla 5ghz. ,sincronizzazione galleria MIUI disabilitata

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy