CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 71
Discussione:

Impressioni dei possessori | LEGGERE ASSOLUTAMENTE PRIMO POST [Redmi Note 4 Qualcomm]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Arrivato dopo dieci giorni solari esatti. Gearbest imbattibile, con spedizione Italy express. Telefono con rapporto qualità prezzo super a mio avviso. Rom internazionale, nulla di anomalo nella configurazione. Audio in chiamata pulitissimo. Sblocco con impronta che non perde un colpo. Miui global 8.2.2 fantastica. Devo ringraziare per il consiglio #megthebest thanks

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ciao senso41, non se ti ricordi di me? Ci scambiamo opinioni sul Sony smartwatch 3..
    Sono interessato anche io allo xiaomi in questione, me lo consigli? È possibile avere il link d'acquisto?
    PS sony venduto, adesso felice possessore di amazfit!!

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    il link e' pg 2

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrizi Visualizza il messaggio
    Ciao senso41, non se ti ricordi di me? Ci scambiamo opinioni sul Sony smartwatch 3..
    Sono interessato anche io allo xiaomi in questione, me lo consigli? È possibile avere il link d'acquisto?
    PS sony venduto, adesso felice possessore di amazfit!!

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
    Certo che mi ricordo di te #sbrizi ....
    E anch'io voglio arrivare a comprarmi Amazfit, lo sto puntando su gearbest già da un pò.
    Tornando a questo telefono, per quanto mi riguarda credo che sia un acquisto qualità-prezzo ottimo. Il telefono fa il suo dovere in ogni comparto, è ben bilanciato su tutto. Mi ci sto trovando molto bene, non ho niente di che da segnalare.
    Sto già pensando di sbloccarlo per togliere le app google doppie che non sono abituato ad avere.
    Xiaomi Mi A2

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Senso41 per il post:

    pablito71 (10-06-17),sbrizi (12-05-17)

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Anche io sono felice possessore di Redmi Note 4 oramai da più di una settimana...e non posso che ritenermi estremamente soddisfatto dell'acquisto realizzato.
    Tralasciando per un attimo il prezzo sbalorditivo al quale ho avuto modo di acquistarlo (127 euro su Gearbest, al quale rimprovero solo un imballo pressoché osceno: confezione del telefono protetta solo da una semplice busta per spedizione...), la cosa che più mi ha colpito è stato, come già anticipato da altri, il grande equilibrio di questo terminale.
    In relazione al rapporto qualità/prezzo si avverte la sensazione di avere fra le mani un telefono che vale almeno il doppio (se non addirittura il triplo) del prezzo effettivamente pagato.
    I punti forti sono essenzialmente

    - la stupenda autonomia (non avevo mai fatto 10 ore di schermo...),

    - le prestazioni eccellenti (il terminale è sempre fluido e reattivo, alle volte perfino più di altri blasonati top di gamma...),

    - bellissimo display. Non credevo fosse così bello, con colori così vividi ed al tempo stesso reali e ben bilanciati.
    Consiglio l'acquisto della versione con il pannello frontale in nero: non vedrete così alcuna delle piccole cornici che potrebbero infastidire alcuni degli utenti più attenti all'estetica del terminale...
    Anche il trattamento oleofebico è stato eccellente: il display trattiene pochissime ditate, ed è sempre un piacere farvi scivolare le dita di sopra.

    - le temperature sempre basse che rendono sempre piacevole l'utilizzo fra le mani,

    - una ricezione sempre al top,

    - una Miui che diventa sempre più bella e prestante,

    - una fotocamera che in condizioni di luce ideali realizza scatti di ottimo livello.

    Per quanto riguarda invece gli aspetti negativi, mi sento di segnalare solo una certa difficoltà della fotocamera nel mantenimento di un buon livello di definizione nelle foto scattate in precarie condizioni di luce...

    Sono stato anche piacevolmente sorpreso sul versante modding: non credevo ci fosse tutta questa disponibilità di Rom, così come non credevo che MIUI consentisse aggiornamenti continui di natura ufficiale e "meno" ufficiale.

    Concludendo, mi sento di consigliare questo terminale davvero a tutti: sia a coloro i quali siano alla ricerca di un valido ed affidabile muletto, sia a coloro i quali decidessero di farne il proprio terminale di riferimento. Per me è valsa proprio l'ultima scelta...e la cosa può sorprendere non poco, soprattutto se si considera la mia provenienza da un Nexus 6p (rispetto al quale il Redmi Note 4 è superiore in tutto, eccetto il comparto fotografico).

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vanhalino per il post:

    epiteto (13-07-17),megthebest (12-07-17)

  8. #25
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    ottima disamina @Vanhalino

    Dopo la prima esperienza con il fratello gemello Redmi Note 4X (identico ad eccezione della banda 20 assente) ho infatti preso un altro Redmi Note 4 Global Nero per mia Nipote che ha distrutto il suo vecchio Samsung S3..
    Credo ne rimarrà estremamente soddisfatta..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Vanhalino (12-07-17)

  10. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Il Note 4x, in origine, era la mia prima scelta...ma come hai detto tu, vi ho rinunciato in favore del note 4 proprio a causa dell'assenza della banda 20: non che per me sia importante, ma ho l'impressione che i telefoni che ne sono privi consumino qualcosina in più.
    Il note 4x, dal canto suo, ha un appeal estetico superiore: quelle fresature mi piacciono troppo...

    Ho comunque dimenticato di parlare anche dell'audio (ottimo, anche se mono, arriva praticamente allo stesso picco del Nexus 6p in stereo, seppur con qualche vibrazione di troppo che si riverbera sul posteriore); il lettore di impronte, preciso e reattivo in qualunque circostanza, ed i tasti retroilluminati, che io ho trovato ottimi e precisi.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

    complicazio (12-07-17)

  12. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Anche io sono felice possessore di Redmi Note 4 oramai da più di una settimana...e non posso che ritenermi estremamente soddisfatto dell'acquisto realizzato.
    Tralasciando per un attimo il prezzo sbalorditivo al quale ho avuto modo di acquistarlo (127 euro su Gearbest, al quale rimprovero solo un imballo pressoché osceno: confezione del telefono protetta solo da una semplice busta per spedizione...), la cosa che più mi ha colpito è stato, come già anticipato da altri, il grande equilibrio di questo terminale.
    In relazione al rapporto qualità/prezzo si avverte la sensazione di avere fra le mani un telefono che vale almeno il doppio (se non addirittura il triplo) del prezzo effettivamente pagato.
    I punti forti sono essenzialmente

    - la stupenda autonomia (non avevo mai fatto 10 ore di schermo...),

    - le prestazioni eccellenti (il terminale è sempre fluido e reattivo, alle volte perfino più di altri blasonati top di gamma...),

    - bellissimo display. Non credevo fosse così bello, con colori così vividi ed al tempo stesso reali e ben bilanciati.
    Consiglio l'acquisto della versione con il pannello frontale in nero: non vedrete così alcuna delle piccole cornici che potrebbero infastidire alcuni degli utenti più attenti all'estetica del terminale...
    Anche il trattamento oleofebico è stato eccellente: il display trattiene pochissime ditate, ed è sempre un piacere farvi scivolare le dita di sopra.

    - le temperature sempre basse che rendono sempre piacevole l'utilizzo fra le mani,

    - una ricezione sempre al top,

    - una Miui che diventa sempre più bella e prestante,

    - una fotocamera che in condizioni di luce ideali realizza scatti di ottimo livello.

    Per quanto riguarda invece gli aspetti negativi, mi sento di segnalare solo una certa difficoltà della fotocamera nel mantenimento di un buon livello di definizione nelle foto scattate in precarie condizioni di luce...

    Sono stato anche piacevolmente sorpreso sul versante modding: non credevo ci fosse tutta questa disponibilità di Rom, così come non credevo che MIUI consentisse aggiornamenti continui di natura ufficiale e "meno" ufficiale.

    Concludendo, mi sento di consigliare questo terminale davvero a tutti: sia a coloro i quali siano alla ricerca di un valido ed affidabile muletto, sia a coloro i quali decidessero di farne il proprio terminale di riferimento. Per me è valsa proprio l'ultima scelta...e la cosa può sorprendere non poco, soprattutto se si considera la mia provenienza da un Nexus 6p (rispetto al quale il Redmi Note 4 è superiore in tutto, eccetto il comparto fotografico).

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ottima mini recensione, se non fosse che ancora preferisco i 5 pollici, il che mi limita parecchio nella scelta, l'avrei già preso in considerazione, però non si sa mai....

    Al momento l'unica problema noto sembra essere la qualità scadente dell'audio nelle registrazioni video, in particolare in concerti o eventi all'aperto.

    Ci sono già diversi fix, anche di un connazionale, su xda e altri forum nostrani.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Vanhalino (12-07-17)

  14. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Ecco, questa è un'altra cosa di cui non ero a conoscenza, non avendola testata..non per mia dimenticanza, ma proprio perché non concepisco l'idea di andare ai concerti e mettersi a fare il cameraman con il telefono.
    L'altro giorno guardavo su YouTube alcuni spezzoni del Tour dei Queen con Adam Lambert e vedevo tutti questi ragazzi attaccati al telefono...ma come si fa?!?

    In ogni caso, buono a sapersi.
    Questo fa anche capire come le nostre valutazioni siano profondamente
    influenzate dalle reali esigenze personali di ognuno di noi.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  15. #29
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Sono pienamente d'accordo, primo perché ormai non ho più l'età per i concerti, al massimo potrei andare a quello di Cristina D'avena con i bambini, secondo perché se lo registri non lo vedi....

    EDIT

    @Vanhalino

    Rileggendo qualche post dietro parli della fresatura laterale del 4X, ma guardando qualche recensione mi sono accorto, dimmi se sbaglio in quanto non ho il telefono, che in realtà la fresatura ce l'ha solo il 4 MTK mentre il 4 global version come il tuo e il 4X sono esteticamente identici senza fresatura e con inserti in plastica sopra e sotto.

    QUItrovi una comparativa tra il 4 e il 4X che dovrebbe essere identico al tuo.
    Ultima modifica di complicazio; 12-07-17 alle 22:54

  16. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Vanhalino (12-07-17)

  17. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Si sì, hai ragione! Ho commesso un errore io! Eppure ero convinto che il 4x avesse le fresature...invece mi sono confuso col note 4 MTK.
    Giusto sottolinearlo.

    Ho visto tante di quelle comparative fra questi terminali prima di procedere all'acquisto che ormai ho il mal di testa con tutte queste varianti...

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy