CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 71
Discussione:

Impressioni dei possessori | LEGGERE ASSOLUTAMENTE PRIMO POST [Redmi Note 4 Qualcomm]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Sono pienamente d'accordo, primo perché ormai non ho più l'età per i concerti,

    QUItrovi una comparativa tra il 4 e il 4X che dovrebbe essere identico al tuo.
    La settimana scorsa ho provato a registrare un brano di Steve Hackett dal vivo con il registratore vocale....

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Povero Steve!!!! 😂😂😂

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti volevo riportare anch io le mie prime impressioni:

    prima di aprire il pacchetto mi aspettavo un gran bel mezzo, per la cifra pagata.

    dopo averlo aperto, la sensazione si è confermata



    audio: buonissimo, anche nel vivavoce
    ricezione e telefonate: buono , al pari di huawei, il che vuol dire molto
    materiali solidi
    fingerprint : prende 2 impronte su 3, ma fa anche di meglio.
    foto: ci si aspettava qualche pecca, per me sono:
    -un unica risoluzione di scatto
    -piu livelli di qualità

    sicchè ci si trova sempre con foto a alta risoluzione ma che magari nei dettagli va a perdersi nel livello piu basso.. forse era meglio poter impostare piu risoluzioni ma mantenere la nitidezza per quella risoluzione. non so se mi son spiegato.

    niente di problematico,ci son gia app di terzi che riescono nell impresa

    l hotspot wifi
    io qui ho un problema, appena si spegne lo schermo, stacca l'accesso web ai device che si sono collegati. adesso provo a rivedere nel reparto di risparmio energetico.
    Ultima modifica di simotdi; 16-08-17 alle 12:48

  5. Il seguente Utente ha ringraziato simotdi per il post:

    Senso41 (19-08-17)

  6. #34
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi e' appena arrivato il Redmi Note 4 Versione Internazionale 3/32 Snap625 con Banda 20 ( per mia Suocera). Non riesco a capire da dove cambiare la Tastiera di default. Vorrei mettere la Google. Grazie

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  7. #35
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi e' appena arrivato il Redmi Note 4 Versione Internazionale 3/32 Snap625 con Banda 20 ( per mia Suocera). Non riesco a capire da dove cambiare la Tastiera di default. Vorrei mettere la Google. Grazie

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Impostazioni ▶️impostazioni aggiuntive ▶️lingua ▶️tastiera corrente.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    PieroAndroid (24-08-17)

  9. #36
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi e' appena arrivato il Redmi Note 4 Versione Internazionale 3/32 Snap625 con Banda 20 ( per mia Suocera). Non riesco a capire da dove cambiare la Tastiera di default. Vorrei mettere la Google. Grazie

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Impostazioni ▶️impostazioni aggiuntive ▶️lingua ▶️tastiera corrente.
    Gentilissimo. Grazie.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  10. #37
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi e' appena arrivato il Redmi Note 4 Versione Internazionale 3/32 Snap625 con Banda 20 ( per mia Suocera). Non riesco a capire da dove cambiare la Tastiera di default. Vorrei mettere la Google. Grazie

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Queste sono nozioni di base.. comunque la mia stessa scelta, vedrai che si troverà benone.
    Io la swift l'ho proprio rimossa, molto meglio la Google. Ps. Che suocera evoluta!

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  11. #38
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi e' appena arrivato il Redmi Note 4 Versione Internazionale 3/32 Snap625 con Banda 20 ( per mia Suocera). Non riesco a capire da dove cambiare la Tastiera di default. Vorrei mettere la Google. Grazie

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Queste sono nozioni di base.. comunque la mia stessa scelta, vedrai che si troverà benone.
    Io la swift l'ho proprio rimossa, molto meglio la Google. Ps. Che suocera evoluta!

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Mia Suocera l'ho resa evoluta io. Lei voleva comprare un classico telefono da negozio fisico. ( Euronics Trony etc etc). Spendendo 170/200 Euro per in medio basso gamma della LG o Samsung. Le ho detto che avendo incaricato me doveva fidarsi senza fare domande. Del resto mi sarei rifiutato di entrare in un negozio fisico per rivolgermi ad un commesso che non conosce differenza tra RAM e ROM. Anche il mio Le Eco Le Max2 mi avrebbe picchiato. Detto questo ritengo di aver fatto un'ottima scelta. Cioè a parte i materiali, parliamo di un Soc di tutto rispetto. Che da in testa alla maggior parte dei telefoni da negozi fisici che costano 250 Euro. Poi io vedo solo Qualcomm. E lo Snap 625 va che e' una bellezza. Appena arrivato ci ho smanettato per imostarlo a puntino. Non sono riuscito a trovare appunto l'opzione del cambio tastiere e clamorosamente il Tpggle del GPS. Che ancora non trovo. Ma il GPS e' fulmineo. Ho letto in giro che c'è anche Modding da poter fare. Ma per lei va già così di lusso. Con il Modding mi diverto con il mio. Grazie a tutti. Dovessi aver qualche dubbio o difficolta con la MIUI ( per me nuova) mi riaffaccio.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  12. #39
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Grazie della rapida cronistoria degli eventi lol.. comunque hai ragione sull'ignoranza di certi commessi, è ormai nota. Io ho un problemino col hotspot da risolvere, si spegne la connessione anche togliendo il risparmio energetico ma sono sicuro di risolvere, poi non è per me fondamentale. E riconfermerei anch'io l'acquisto, non c'è che dire!
    I materiali comunque non sono male, hai trovato di meglio sul LeeCo?

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di simotdi; 25-08-17 alle 07:47 - Motivo: Aggiunte

  13. #40
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Mia Suocera l'ho resa evoluta io. Lei voleva comprare un classico telefono da negozio fisico. ( Euronics Trony etc etc). Spendendo 170/200 Euro per in medio basso gamma della LG o Samsung. Le ho detto che avendo incaricato me doveva fidarsi senza fare domande. Del resto mi sarei rifiutato di entrare in un negozio fisico per rivolgermi ad un commesso che non conosce differenza tra RAM e ROM. Anche il mio Le Eco Le Max2 mi avrebbe picchiato. Detto questo ritengo di aver fatto un'ottima scelta. Cioè a parte i materiali, parliamo di un Soc di tutto rispetto. Che da in testa alla maggior parte dei telefoni da negozi fisici che costano 250 Euro. Poi io vedo solo Qualcomm. E lo Snap 625 va che e' una bellezza. Appena arrivato ci ho smanettato per imostarlo a puntino. Non sono riuscito a trovare appunto l'opzione del cambio tastiere e clamorosamente il Tpggle del GPS. Che ancora non trovo. Ma il GPS e' fulmineo. Ho letto in giro che c'è anche Modding da poter fare. Ma per lei va già così di lusso. Con il Modding mi diverto con il mio. Grazie a tutti. Dovessi aver qualche dubbio o difficolta con la MIUI ( per me nuova) mi riaffaccio.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Non ti preoccupare per qualsiasi dubbio chiedi pure anche se sono nozioni base di Android.

    Per il toggle del GPS quando abbassi la tendina delle notifiche in basso a destra c'è il pulsante ordina, da lì sposti in alto i comandi che vuoi visibili.

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy