Salve, ho acquistato questo cellulare ed ho notato che nella schermata principale, in basso al centro, non c è la possibilità di cliccare per aprire le applicazioni...sono tutte nelle schermate? Grazie.
Salve, ho acquistato questo cellulare ed ho notato che nella schermata principale, in basso al centro, non c è la possibilità di cliccare per aprire le applicazioni...sono tutte nelle schermate? Grazie.
Non chiedetevi cosa può fare il vostro Paese per voi, chiedetevi che cosa potete fare voi per il vostro Paese. (J.F.K.)
Tutti nascono come originali, ma molti muoiono come fotocopie (C.A)
Non chiedetevi cosa può fare il vostro Paese per voi, chiedetevi che cosa potete fare voi per il vostro Paese. (J.F.K.)
Nik1972 (20-06-17)
Nik1972 (20-06-17)
Scarica e poi installa il tema "Full Black" .. ha le icone piu piccoline....ti sconvolge la status bar ma risolvi...
( entra dall'app "Temi" poi clicchi su "top charts" che sta alla sinistra della dicitura "offline" e quando lo trovi ci clicchi per vedere le caratteristiche e poi accetti il download. Infine "applica".
Ultima modifica di epiteto; 23-06-17 alle 11:45