CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Batteria xiaomi redmi note 4x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Batteria xiaomi redmi note 4x

    Ciao a tutti mi è arrivato una settimana fa la versione 4/64 GB e posso dire che a differenza di chi dice d'avere un autonomia notevole il mio non supera le 4 ore di schermo acceso. Praticamente si scarica anche senza toccarlo e parecchie volte lo trovo caldo rispetto al normale. Per non parlare quando lo sblocco con l'impronta digitale, rimane per qualche secondo prima che compaia la schermata home. Il telefono è davvero ottimale compatto e di qualità, ma questi accorgimenti fanno sì che mi hanno fatto cambiare idea. Qualcuno potrebbe aiutarmi a riguardo, vorrei risolvere al più presto Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppe95ct Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi è arrivato una settimana fa la versione 4/64 GB e posso dire che a differenza di chi dice d'avere un autonomia notevole il mio non supera le 4 ore di schermo acceso. Praticamente si scarica anche senza toccarlo e parecchie volte lo trovo caldo rispetto al normale. Per non parlare quando lo sblocco con l'impronta digitale, rimane per qualche secondo prima che compaia la schermata home. Il telefono è davvero ottimale compatto e di qualità, ma questi accorgimenti fanno sì che mi hanno fatto cambiare idea. Qualcuno potrebbe aiutarmi a riguardo, vorrei risolvere al più presto Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    prima cosa da fare è vedere se hai qualche app messa da te che lavora troppo,vedere se hai una rom stabile o beta o farlocca e poi se non ne vieni a capo riportarlo a impostazioni di fabbrica.intanto fammi uno screeshot alla schermata info su telefono e vediamo che rom hai.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito



    È la versione stabile, ho provato a fare un ripristino vediamo cosa succede. Potrebbe essere la versione della rom che ha un po' di bug?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppe95ct Visualizza il messaggio
    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/08/image_bTPSy.jpg[/img]

    È la versione stabile, ho provato a fare un ripristino vediamo cosa succede. Potrebbe essere la versione della rom che ha un po' di bug?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    azz hai un mediatek,non uno snapdragon,il mediatek ha il noto bug che ciuccia batteria anche in stand by,la rom mi sembra originale,prova a vedere se si aggiorna, sennò vai qua e scaricati la rom: MIUI ROM for Redmi Note 4X - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum occhio a scaricarti la tua
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ma installandola non ho problemi dato che ho il processore mediatek? Se è così gentile mi potrebbe inviare il link di una guida sul blocco del bootloader e della twrp. Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno.... innanzitutto grazie perchè leggendo il vostro sito siete sempre molto gentili a spiegare le cose...
    Sono neofita, ed ho lo stesso problema...
    Presumo anche io di avere il processore mtk...perchè si scarica subito il telefono... come faccio a controllare se è MTK o Snapdragon?
    si può fare qualcosa per rimediare?
    inoltre ho provato a fare il test batteria ed è uscito fuori una capacità di 2100 Mah al posto di 4100.
    Altra domanda.... a parte il riscaldamento durante la carica....
    a volte se uso il telefono solo in modalità connessione 3g/4g , la connessione a volte si spegne nel senso che lo scambio dati è zero, cosa che risolvo staccando e riattaccando la connessione dati, oppure devo aspettare anche 2/3 minuti per rivedere lo scambio dati.....
    Grazie a chi mi sarà di aiuto

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitmit1980 Visualizza il messaggio
    Buongiorno.... innanzitutto grazie perchè leggendo il vostro sito siete sempre molto gentili a spiegare le cose...
    Sono neofita, ed ho lo stesso problema...
    Presumo anche io di avere il processore mtk...perchè si scarica subito il telefono... come faccio a controllare se è MTK o Snapdragon?
    si può fare qualcosa per rimediare?
    inoltre ho provato a fare il test batteria ed è uscito fuori una capacità di 2100 Mah al posto di 4100.
    Altra domanda.... a parte il riscaldamento durante la carica....
    a volte se uso il telefono solo in modalità connessione 3g/4g , la connessione a volte si spegne nel senso che lo scambio dati è zero, cosa che risolvo staccando e riattaccando la connessione dati, oppure devo aspettare anche 2/3 minuti per rivedere lo scambio dati.....
    Grazie a chi mi sarà di aiuto
    Se scarichi CPU-z te lo dice se è snapdragon o mtk..

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie. Appurato che si tratta di mtk, potete darmi un consiglio per il problema connessione 3g?
    Posso scaricare una versione per rimediare al consumo batteria?

    Inviato dal mio Redmi Note 4X usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Magari la connessione dipende dal gestore.
    Io ho kena e ultimamente quando faccio una telefonata si scollega da internet.. O passa da 4 a 3g.
    Ci sta dipenda dal gestore.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ho fatto diverse prove anche con altri gestori. Se vuoi stacco e riattacco la connessione 3g funziona.... Come se si mettesse in pausa da solo..... Posso monitorare con qualche app?


    Inviato dal mio Redmi Note 4X usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy