CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Notifiche invadenti di tutte le app installate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di SuperScarabeo


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Atri
    Messaggi
    298
    Smartphone
    xiaomi Redmi Note 4 Global

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Notifiche invadenti di tutte le app installate

    Sono anni che posseggo vari xiaomi dal mi2s, ma con il mio nuovo redmi note 4 global international 4-64 ho vari problem. MIUI Global 8.5 Stabile 8.5.8.0 NCFMIED

    In sicurezza-Permessi-Avvio automatico ho solo whatsapp, continuamente arrivano notifiche di facebook messenger instagram gmail e tutte le altre app che prevedono notifiche.

    Invece dovrebbero arrivare solo quelle di whatsapp.

    Soluzioni in merito?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperScarabeo Visualizza il messaggio
    Sono anni che posseggo vari xiaomi dal mi2s, ma con il mio nuovo redmi note 4 global international 4-64 ho vari problem. MIUI Global 8.5 Stabile 8.5.8.0 NCFMIED

    In sicurezza-Permessi-Avvio automatico ho solo whatsapp, continuamente arrivano notifiche di facebook messenger instagram gmail e tutte le altre app che prevedono notifiche.

    Invece dovrebbero arrivare solo quelle di whatsapp.

    Soluzioni in merito?
    Prova a negare il permesso di avvio in background e a cambiare il risparmio energetico della singola applicazione.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di SuperScarabeo


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Atri
    Messaggi
    298
    Smartphone
    xiaomi Redmi Note 4 Global

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    La comodità di miui era quello di poter gestire facilmente le app dall'avvio automatico, dalla risposta mi pare di capire che tale caratteristica sia stata tolta!!!

    Disabilitando l'avvio automatico della singola app, nel momento che la app facebook è aperta ,arrivano le notifiche sulla tendina, dopo un ora apri la tendina clicchi sulla notifica e facebook non si apre piu. bisogna riavviare l'app.
    Per quanto concerne la impostazione della app sul risparmio energetico, mi sembra alquanto scomodo la gestione. soprattutto se piu volte al giorno va cambiata...

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperScarabeo Visualizza il messaggio
    La comodità di miui era quello di poter gestire facilmente le app dall'avvio automatico, dalla risposta mi pare di capire che tale caratteristica sia stata tolta!!!

    Disabilitando l'avvio automatico della singola app, nel momento che la app facebook è aperta ,arrivano le notifiche sulla tendina, dopo un ora apri la tendina clicchi sulla notifica e facebook non si apre piu. bisogna riavviare l'app.
    Per quanto concerne la impostazione della app sul risparmio energetico, mi sembra alquanto scomodo la gestione. soprattutto se piu volte al giorno va cambiata...
    Non è stato tolto niente, ma come per avere le notifiche push da certe applicazioni bisogna agire oltre che sull'avvio automatico anche su altri parametri, come detto risparmio energetico e permessi, allo stesso modo bisogna fare se non si vogliono ricevere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy