CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 247
Discussione:

[ROM]MIUI 9 Global Stabile UFFICIALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tedib88 Visualizza il messaggio
    no niente di tutto questo, è proprio come se il telefono dimenticasse l'impronta e si è costretti a registrarla nuovamente forse è un bug che sarà corretto con i prossimi aggiornamenti? o capita soltanto al mio telefono? grazie mille ancora

    p.s. : quindi se si fanno lavori che rovinano la pelle dei polpastrelli è meglio evitare di comprare telefoni con il sensore delle impronte?
    Solo il tuo, puoi provare a fare un hard reset e riconfigurare tutto.

    Al Ps rispondo. Magari evitare l'acquisto no, visto la larga diffusione, ma sicuramente meglio puntare su altri metodi di sicurezza.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lzeta per il post:

    tedib88 (10-12-17)

  3.  
  4. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lzeta Visualizza il messaggio
    Solo il tuo, puoi provare a fare un hard reset e riconfigurare tutto.

    Al Ps rispondo. Magari evitare l'acquisto no, visto la larga diffusione, ma sicuramente meglio puntare su altri metodi di sicurezza.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

    grazie ancora, devo però rettificare una cosa: in realtà mi sono reso conto che il sensore riconosce l'impronta dopo 4-5 tentativi a vuoto, mentre quando la registro nuovamente la riconosce all'istante; quindi non si tratta che il sensore non la riconosce affatto ma appunto, dopo un periodo di riconoscimento all'istante, al quarto-quinto tentativo, vorrei sapere perché? grazie mille in anticipo

  5. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tedib88 Visualizza il messaggio
    grazie ancora, devo però rettificare una cosa: in realtà mi sono reso conto che il sensore riconosce l'impronta dopo 4-5 tentativi a vuoto, mentre quando la registro nuovamente la riconosce all'istante; quindi non si tratta che il sensore non la riconosce affatto ma appunto, dopo un periodo di riconoscimento all'istante, al quarto-quinto tentativo, vorrei sapere perché? grazie mille in anticipo
    Una certezza non posso dartela, se hai fatto hard reset, il sensore è pulito, i polpastrelli asciutti e non rovinati allora resta solo l'ipotesi di un difetto del sensore.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lzeta per il post:

    tedib88 (28-12-17)

  7. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scusate, a qualcuno di voi gli funziona la ricarica rapida , dopo l'aggiornamento alla MIUI 9.0 stabile, ho provato con svariati caricabatterie rapidi e annessi cavetti, ma nisba non funziona.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  8. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io so che sul redmi note 4 non c'è. Poi questo dovrebbe essere una feature hardware e non software. Soltanto una volta è successo che si è ricaricato con mio stupore nel giro di un'ora dal 20% all'80%. Poi vabbè quando lo attacco per la ricarica dice sempre dalle 2 ore in su e poi ci mette di meno

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  9. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Infatti , anche a me ha fatto la stessa cosa, forse per 2 o 3 volte, ( mi ero illuso) grazie per la delucidazione

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  10. #97
    Senior Droid L'avatar di kiodo1981


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Xaiomi Redmi 4A - Note 4 / 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titojunior Visualizza il messaggio
    Io so che sul redmi note 4 non c'è. Poi questo dovrebbe essere una feature hardware e non software. Soltanto una volta è successo che si è ricaricato con mio stupore nel giro di un'ora dal 20% all'80%. Poi vabbè quando lo attacco per la ricarica dice sempre dalle 2 ore in su e poi ci mette di meno

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    La ricarica rapida è un'implementazione software che non è stata abilitata per questioni di budget dato che l'hardware la supporta. Se si installa una customrom la si trova abilitata spesso.
    Io preferisco evitarla per dare una vita maggiore alla batteria ma anche per evitare surriscaldamenti causati dagli alti voltaggi.
    Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
    Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
    http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive

  11. #98
    Androidiano L'avatar di GabberJ


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Fin dal primo giorno ho notato che quando il telefono sta sotto carica, con il suo caricabatterie originale, resta sempre caldo. Non so se questo è normale visto che non ci sono voltaggi alti e monto miui originale.

  12. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io non ho notato niente di particolare sotto carica. È tiepido, si un pò più caldo chiaramente. Mentre se vedo video o gioco si riscalda di più ma è normale. Anch'io utilizzo sempre il caricabatterie originale

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  13. #100
    Androidiano L'avatar di SuperScarabeo


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Atri
    Messaggi
    298
    Smartphone
    xiaomi Redmi Note 4 Global

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Comme posso fare per disabilitare tutte le notifiche ad esclusione di wazzap e gmail? nelle vecchie miui bastava abilitare i permessi solo per le due app, ara invece arriva tutto ed è un fastidio enorme.

Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy