CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 247
Discussione:

[ROM]MIUI 9 Global Stabile UFFICIALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Buongiorno avrei una domanda a riguardo del redmi note 4 global version di mia moglie..con gli ultimi aggiornamenti ho notato che sono comparsi mi drop, mi apps e quest'ultima una volta si è attivata dando problemi con il play store....ora ho tolto tutti i permessi a queste due applicazioni ma purtroppo non possono essere disinstallate (non posso fare il root e toglierle altrimenti perché appunto il telefono è di mia moglie) vi è capitato anche a voi? C'è qualche soluzione per toglierle di mezzo definitivamente? Grazie

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pino80 Visualizza il messaggio
    ieri sera ho aggiornato il telefono all'ultima versione 9.2 !
    devo dire che preferivo la v8.5 !
    intanto questa versione consuma molta piu ram rispetto alla v8.5
    gia al primo avvio mi ritrovo con soli 2,2 gigabyte di ram per poi ritrovarmi in poco tempo con meno di 1,7 gigabyte disponibili !!!
    con la 8.5 al primo avvio avevo 2,5 gigabyte e poi scendeva appena a 2,2 gigabyte
    la batteria dura un po meno ma penso che sia dovuto al consumo di ram nettamente superiore rispetto alla v8.5
    per il resto le nuove funzioni sono carine ma prima quando mettevo il telefono in carica visualizzavo quanto tempo impiagava per caricare la batteria
    ora non vedo piu niente !!!! che peccato !!!
    un ultima cosa....anche a voi difetta il sensore di prossimita' ?
    ho notato che il difetto lo fa soltanto nelle chiamate in entrata ,! in pratica rimane acceso lo schermo e spesso con la guancia tocco lo schermo con le relative conseguenze !!!
    questo difetto lo faceva anche con la miui 8.5
    a voi capita ?
    ora provo a calibrare il sensore e vediamo se risolvo !
    Per l'utilizzo ram, figurati con 4gb che problemi puoi avere, io con il 3gb sto con 1,2 è non riscontro rallentamenti.
    Nessun problema con il sensore di prossimità.

    Ci sono una marea di temi che danno il tempo residuo di carica ed altre info, vai sui temi e sbizzarrisciti. Forse c'è anche la possibilità di settarlo nelle impostazioni.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di lzeta; 11-02-18 alle 16:12

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Buongiorno avrei una domanda a riguardo del redmi note 4 global version di mia moglie..con gli ultimi aggiornamenti ho notato che sono comparsi mi drop, mi apps e quest'ultima una volta si è attivata dando problemi con il play store....ora ho tolto tutti i permessi a queste due applicazioni ma purtroppo non possono essere disinstallate (non posso fare il root e toglierle altrimenti perché appunto il telefono è di mia moglie) vi è capitato anche a voi? C'è qualche soluzione per toglierle di mezzo definitivamente? Grazie
    Mi apps non la trovo anzi se non ricordo male è l'insieme delle App della miui e ogni tanto viene aggiornata. Mai mai avuti problemi. Nella mia esperienza la miui ufficiale è molto stabile e veloce, anche se capisco che non tutti usiamo le stesse app.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di lzeta; 11-02-18 alle 16:21

  5. #144
    Senior Droid L'avatar di pino80


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    CASA MIA
    Messaggi
    212
    Smartphone
    EONON G2110ZV - THL W8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lzeta Visualizza il messaggio
    Per l'utilizzo ram, figurati con 4gb che problemi puoi avere, io con il 3gb sto con 1,2 è non riscontro rallentamenti.
    Nessun problema con il sensore di prossimità.

    Ci sono una marea di temi che danno il tempo residuo di carica ed altre info, vai sui temi e sbizzarrisciti. Forse c'è anche la possibilità di settarlo nelle impostazioni.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    non ho trovato nulla nelle impostazioni sul tempo residuo di carica , alla fine non era cosi importante !
    sul discorso ram hai pienamente ragione , io ho 4gb di ram e non vedo rallentameni ma comunque il consumo è maggiore rispetto alla v8.5
    per il sensore di prossimita' sembra tutto a posto dopo la calibrazione ! ora vediamo in questi giorni come si comporta...
    comunque non sono il primo ad aver riscontrato questo problema !
    un ultima cosa, ma è normale che la rotazione non funziona per gli sms ??
    sembra un bugs o sbaglio ?
    Ultima modifica di pino80; 11-02-18 alle 18:16

  6. #145
    Androidiano L'avatar di circoloco


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi da circa due mesi ho questo telefono e mi ci trovo benissimo, fluido e batteria infinita che mi permette di ricaricarlo ogni 2 giorni. Una domanda: ho la miui 9.0 che come unico bug ha la ricarica che si ferma al 98%, mi consigliate di aggiornare alla 9.2? È stato risolto quel bug della percentuale? E soprattutto è vero che l'autonomia è lievemente diminuita?

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pino80 Visualizza il messaggio
    non ho trovato nulla nelle impostazioni sul tempo residuo di carica , alla fine non era cosi importante !
    sul discorso ram hai pienamente ragione , io ho 4gb di ram e non vedo rallentameni ma comunque il consumo è maggiore rispetto alla v8.5
    per il sensore di prossimita' sembra tutto a posto dopo la calibrazione ! ora vediamo in questi giorni come si comporta...
    comunque non sono il primo ad aver riscontrato questo problema !
    un ultima cosa, ma è normale che la rotazione non funziona per gli sms ??
    sembra un bugs o sbaglio ?
    La rotazione su app messaggi come su telefono è disabilitata. Con app di terze parti tipo True... sugli sms la rotazione funziona. Il consumo batteria purtroppo è salito così tanto che penso sempre di tornare alla 8.2 ma poi mi scoccio a tornare indietro.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  8. #147
    Senior Droid L'avatar di pino80


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    CASA MIA
    Messaggi
    212
    Smartphone
    EONON G2110ZV - THL W8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lzeta Visualizza il messaggio
    La rotazione su app messaggi come su telefono è disabilitata. Con app di terze parti tipo True... sugli sms la rotazione funziona. Il consumo batteria purtroppo è salito così tanto che penso sempre di tornare alla 8.2 ma poi mi scoccio a tornare indietro.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    scusa ma non ho capito che volevi dire ! su impostazioni display ho abilitato la rotazione automatica
    quindi dovrebbe funzionare anche per i messaggi ! o sbaglio ?
    su impostazioni messaggi non vedo nessuna funzione che abilita la rotazione dello schermo

  9. #148
    Androidiano L'avatar di Redlight20


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    io con la 8.2.10 mi trovo bene...con l'uso che faccio la batteria mi dura 3 giorni con connessione dati in 4G e 4 giorni con wi-fi

    per ora sinceramente me lo tengo così fin quando non uscirà una miui con android7 degna di nota

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pino80 Visualizza il messaggio
    scusa ma non ho capito che volevi dire ! su impostazioni display ho abilitato la rotazione automatica
    quindi dovrebbe funzionare anche per i messaggi ! o sbaglio ?
    su impostazioni messaggi non vedo nessuna funzione che abilita la rotazione dello schermo
    Mi spiego meglio, su sms la rotazione non va, come dici tu. Ma siccome ci sono anche altre app per la gestione di sms e telefono come Truecaller-Identifica (io uso questa), con questa app la rotazione funziona.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di lzeta; 11-02-18 alle 21:45

  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redlight20 Visualizza il messaggio
    io con la 8.2.10 mi trovo bene...con l'uso che faccio la batteria mi dura 3 giorni con connessione dati in 4G e 4 giorni con wi-fi

    per ora sinceramente me lo tengo così fin quando non uscirà una miui con android7 degna di nota
    Saggia decisione, ricordo questa estate quando mi arrivò con la 8.2 rimasi sbalordito da quanto tempo durava la batteria anche con uso intenso.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lzeta per il post:

    Redlight20 (11-02-18)

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy