CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 247
Discussione:

[ROM]MIUI 9 Global Stabile UFFICIALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Come non detto, ho scaricato nuovamente il file di aggiornamento della developer ed ho aggiornato tramite updater.... mysteri, lo stesso identico del l'altro ieri, tanto che lo ha rinominato aggiungendo 1...mah Vediamo come va.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

    E devo dire che fino ad ora tutto liscio, utilizzo ram molto migliorato. La durata della batteria purtroppo è più o meno la stessa circa 23 ore con un utilizzo medio. Da ieri mattina alle 7, spento alle 23,30 e riacceso alle 7 di stamane.

    E qui l'incredibile guadagno di ram, che prima nella stessa configurazione stava tra 900mb ed 1,2gb
    Ultima modifica di lzeta; 16-02-18 alle 09:08

  2.  
  3. #172
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Installata oggi la 9.2.1.0 sul note 4, ho la versione global e ho sempre installato aggiornamento da updater. Mi sembra molto più scorrevole e hanno aggiunto qualche opzione

    In caso prossima volta o all'occorrenza volessi fare una pulizia, con il ripristino di fabbrica mi torna alla versione della miui iniziale? Non ho molte app o dati da rallentarlo, ma immagino le versioni di Android lasciano indietro qualcosa da cancellare

    Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    Installata oggi la 9.2.1.0 sul note 4, ho la versione global e ho sempre installato aggiornamento da updater. Mi sembra molto più scorrevole e hanno aggiunto qualche opzione

    In caso prossima volta o all'occorrenza volessi fare una pulizia, con il ripristino di fabbrica mi torna alla versione della miui iniziale? Non ho molte app o dati da rallentarlo, ma immagino le versioni di Android lasciano indietro qualcosa da cancellare

    Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
    Se fai hard reset resta la ultima rom che hai messo..
    Questo aggiornamento conferma che la ultima stable per lo snapdragon è la 9.2.1.0, non mi spiego come mai io avevo la 9.2.2.0

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lzeta per il post:

    teoplays (16-02-18)

  6. #174
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io qualche giorno fa ho aggiornato alla 9.2.2.0 Stable...

  7. #175
    Androidiano L'avatar di mickmike


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    In realtà la 9.2.2 è stata sospesa ed i relativi download cancellati per diversi problemi.
    Ecco perché risulta come ultima ROM disponibile la 9.2.1

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  8. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mickmike Visualizza il messaggio
    In realtà la 9.2.2 è stata sospesa ed i relativi download cancellati per diversi problemi.
    Ecco perché risulta come ultima ROM disponibile la 9.2.1

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Adesso capisco tutti i problemi che mi hanno spinto a passare alla developer...come potete leggere.
    Ma cmq solo per lo snapdragon perché per MTK è ancora disponibile.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  9. #177
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mickmike Visualizza il messaggio
    In realtà la 9.2.2 è stata sospesa ed i relativi download cancellati per diversi problemi.
    Ecco perché risulta come ultima ROM disponibile la 9.2.1

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Avevo letto in giro ciò che hai scritto, solo che non si dice quali sono questi problemi. L'unica lamentela che ho letto é riferita a problemi di durata della batteria, ma per il resto nulla. Io personalmente non riesco a notare niente di strano, spero di non fare danni nel rimane a questa versione...

  10. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da black480 Visualizza il messaggio
    Avevo letto in giro ciò che hai scritto, solo che non si dice quali sono questi problemi. L'unica lamentela che ho letto é riferita a problemi di durata della batteria, ma per il resto nulla. Io personalmente non riesco a notare niente di strano, spero di non fare danni nel rimane a questa versione...
    A parte i consumi spropositati della batteria io ho avuto dei rallentamenti notevoli, laggavano tutte le app, il taskmanager non chiudeva tutte le app con la X ma dovevi chiuderle singolarmente, in ultimo il misterioso problema con l'aggiornamento. Adesso con la developer il telefono è un fulmine ed in questo momento, con le stesse app e stessa configurazione, ho 1,8 GB liberi su 3.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di lzeta; 17-02-18 alle 08:42

  11. #179
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io non ho notato i tuoi stessi problemi , sulla batteria forse consuma un pelo di più ma non ci giurerei. L'unica cosa che ho notato é che adesso dalle info mi esce "miui 9.2.2.0 giornaliera".

    Edit : forse mi consuma più ram

  12. #180
    Senior Droid L'avatar di pino80


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    CASA MIA
    Messaggi
    212
    Smartphone
    EONON G2110ZV - THL W8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi pure io avevo la versione 9.2.2 e continuavo ad avere problemi al sensore di prossimità ! Alcuni giorni fa ho fatto un reset totale da recovery (stock) ma purtroppo il problema è rimasto ! Alla fine ho provato a fare un downgrade per passare alla versione 9.2.1 e con mio stupore è andato tutto a buon fine ! In passato con il note 3 avevo provato a fare un downgrade ma senza successo ! Ora il Note 4 sembra perfetto e il sensore di prossimità non mi ha dato più problemi !
    Comunque tra la MIUI 9.2.2 e la 9.2.1 non vedo differenze di consumo batteria anzi secondo me la 9.2.1 consuma leggermente di più ! Ma forse è una mia impressione ! Per il resto non noto altre differenze !
    Una cosa però è sicura la MIUI 9.2.2 consuma molta più memoria RAM
    Ultima modifica di pino80; 24-02-18 alle 12:29

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy