CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 25 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 247
Discussione:

[ROM]MIUI 9 Global Stabile UFFICIALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Aggiunti al primo post link download rom zip/fastboot MIUI 9 Global Stable V9.0.3.0.NCFMIEI.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    titojunior (08-11-17)

  3.  
  4. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiornato alla miui 9. Bè le animazioni sono più veloci e non soffre più microlag quando si scorrono le pagine testuali. L'impostazione dei temi è stato un pò variato in peggio, bisogna fare più passaggi tra i menù e poi c'è una funzione fondamentale che hanno tolto... Il "non disturbare". Era una funzione favolosa che permetteva di mettere in silenzioso il telefono ma con tante eccezioni e impostazioni. Ora si può impostare soltanto l'orario. Inoltre non credo ci sia più l'icona della lunetta ma semplicemente l'icona del silenzioso e secondo me è sbagliato perché così non puoi renderti conto se è inserita la modalità non disturbare oppure se è stato abbassato il volume involontariamente. La gesture è stata leggermente ampliata anche se non riesco ancora a capire come questa funzione fondamentale non la rendono completamente personalizzabile. Ottima la possibilità con la pressione prolungata di poter chiudere un'applicazione ... Le notifiche credo siano rimaste invariate. Speriamo per l'efficienza della batteria.
    Da questa nuova miui avrei preferito che lasciassero il "non disturbare" a discapito dello split screen che alla fine sinceramente non so quanto lo userò.
    Se noterò qualcos'altro vi farò sapere


    Mi correggo, la funzione non disturbare c'è e si chiama "dnd" do not disturb ma per permettere la suoneria solo a determinati contatti bisogna prima inserirli tra i preferiti. C'è l'icona a lunetta. Comunque si, la traduzione è incompleta, c'è qualcosa in inglese

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di titojunior; 09-11-17 alle 13:15

  5. #33
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titojunior Visualizza il messaggio
    Aggiornato alla miui 9. Bè le animazioni sono più veloci e non soffre più microlag quando si scorrono le pagine testuali. L'impostazione dei temi è stato un pò variato in peggio, bisogna fare più passaggi tra i menù e poi c'è una funzione fondamentale che hanno tolto... Il "non disturbare". Era una funzione favolosa che permetteva di mettere in silenzioso il telefono ma con tante eccezioni e impostazioni. Ora si può impostare soltanto l'orario. Inoltre non credo ci sia più l'icona della lunetta ma semplicemente l'icona del silenzioso e secondo me è sbagliato perché così non puoi renderti conto se è inserita la modalità non disturbare oppure se è stato abbassato il volume involontariamente. La gesture è stata leggermente ampliata anche se non riesco ancora a capire come questa funzione fondamentale non la rendono completamente personalizzabile. Ottima la possibilità con la pressione prolungata di poter chiudere un'applicazione ... Le notifiche credo siano rimaste invariate. Speriamo per l'efficienza della batteria.
    Da questa nuova miui avrei preferito che lasciassero il "non disturbare" a discapito dello split screen che alla fine sinceramente non so quanto lo userò.
    Se noterò qualcos'altro vi farò sapere

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Mi correggo, la funzione non disturbare c'è e si chiama "dnd" do not disturb ma manca qualche opzione come la possibilità di permettere la suoneria solo a determinati contatti o se qualcuno tenta di chiamare più volte nel giro di tot min. C'è l'icona a lunetta. Comunque si, la traduzione è incompleta, c'è qualcosa in inglese

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Cerchiamo di usare la funzione "modifica messaggio" per inserirvi altri interventi e quoting, evitando post consecutivi . Grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    titojunior (09-11-17)

  7. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSide® Visualizza il messaggio
    Una domanda: questa feature non la vedo presente nella 9 global stabile... arriverà in seguito?

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Salve a tutti , sono un "vecchio" utilizzatore di smartphones android ma un vero neofita dei modelli xiaomi e, in genere, di MIUI.
    Ovviamente ho un Redmi Note 4, aggiornato alla MIUI 9.0.3.
    Vorrei chiedere perchè nella immagine di questo post la vrsione risulta 9 7.7.27 Beta: è in arrivo un altro aggiornamento oppure sono io che non vedo che sono la stessa cosa?
    Inoltre l'icona della mia MIUI 9.0.3 è il simbolo del "flash", mentre in alune immagini viene rappresentato con il numero 9 cerchiato. Cosa vuol dire?
    Io non ho aggiornato via OTA ma scaricando il file e forzandolo dalla funzione interna al telefono, il 3 novembre..
    Grazie a chi potrà darmi delle risposte e delucidazioni.
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  8. #35
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Vorrei chiedere perchè nella immagine di questo post la vrsione risulta 9 7.7.27 Beta: è in arrivo un altro aggiornamento oppure sono io che non vedo che sono la stessa cosa?
    Perché sono due rom diverse, quella dell'immagine è una china developer con aggiornamenti settimanali oltretutto riferita ad un'altro terminale.


    Inoltre l'icona della mia MIUI 9.0.3 è il simbolo del "flash", mentre in alune immagini viene rappresentato con il numero 9 cerchiato. Cosa vuol dire?
    Io non ho aggiornato via OTA ma scaricando il file e forzandolo dalla funzione interna al telefono, il 3 novembre..
    Grazie a chi potrà darmi delle risposte e delucidazioni.
    Il modo di aggiornare non influisce sulle caratteristiche della rom, più probabilmente le differenze sono dovute a features che vanno e vengono da un aggiornamento all'altro come spesso succede e altre che sono presenti sulle rom developer e non sulle stabili o viceversa.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    csabato (09-11-17)

  10. #36
    Senior Droid L'avatar di DarkSide®


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    741
    Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Perché sono due rom diverse, quella dell'immagine è una china developer con aggiornamenti settimanali oltretutto riferita ad un'altro terminale.
    Infatti quello screen serviva per sapere il motivo della mancanza di quella feature sulla nostra miui9



    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato DarkSide® per il post:

    csabato (09-11-17)

  12. #37
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSide[emoji768
    ;7936018]Infatti quello screen serviva per sapere il motivo della mancanza di quella feature sulla nostra miui9



    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Avevo capito.

  13. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bè per adesso sono soddisfatto. Non particolarmente sotto stress ma va bene così
    Spoiler:


    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di complicazio; 09-11-17 alle 20:46

  14. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    quanto di display attivo?

  15. #40
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titojunior Visualizza il messaggio
    Bè per adesso sono soddisfatto. Non particolarmente sotto stress ma va bene così
    Spoiler:


    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Post modificato.

    Le immagini troppo grandi come gli screenshot è consigliabile metterle sotto spoiler o ridimensionarle prima di inserirle nel post.

    Leggi qui Postare screenshot da telefono

  16. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    titojunior (09-11-17)

Pagina 4 di 25 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy