CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 132
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 4 Qualcomm] ►LEGGERE PRIMI POST◄ Segnalazioni negozi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ne avevo preso uno su Aliexpress circa un mese fa, spedizione standard mi pare perchè non c'era altre opzioni, ma non ricordo bene a distanza di tempo
    Oggi controllando su traccia di spedizione mi dice : Italy item held by Customs Others; se ho capito bene è fermo nella dogana delle poste italiane( mai successo prima)

    Qualcuno mi sa dire se mi arriva adesso, quando, come ecc ?
    Grazie

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    da quanto tempo è lì? le nostre fantastiche dogane riescono a trattenere un pacchetto anche per 3 settimane ... per non parlare dei periodi di festa in particolare quello natalizio , cioé adesso.
    Se le 3 settimane sono passate, prova a telefonare. una volta ero riuscito a trovare il numero ma ora non lo trovo. Il numero verde delle poste ovviamente non serve.
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    da quanto tempo è lì? le nostre fantastiche dogane riescono a trattenere un pacchetto anche per 3 settimane ... per non parlare dei periodi di festa in particolare quello natalizio , cioé adesso.
    Se le 3 settimane sono passate, prova a telefonare. una volta ero riuscito a trovare il numero ma ora non lo trovo. Il numero verde delle poste ovviamente non serve.
    Ciao, premesso che è un regalo, che pensavo di fare verso la fine di Gennaio quindi non ho fretta.
    Non so da quanto tempo sia li, il tracker mi mette la data di ieri ma non so se è affidabile.
    Comunque non è il tempo di attesa che mi preoccupa , quindi per ora eviterei di chiamare; vorrei più che altro sapere come funziona in questi casi non essendomi mai capitato. Cosa fanno, si fanno vivi loro ? Mandano a casa un modulo da compilare con/senza il bene, devi dichiarare quanto l'hai pagato, arrivano multe, sovrapprezzi, vattelapesca? Oppure controllano semplicemente che sia tutto in ordine.
    Grazie.
    Ultima modifica di complicazio; 08-12-17 alle 21:48

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    in realtà c'è solo da aspettare. Loro si fanno vivi se si accorgono che si tratta di un bene dal valore superiore a 50 euro per il quale c'è da pagare l'IVA.
    la pellicola viene inviata di solito in uno scatolino di polistirolo dentro una busta, il che lo fa somigliare alla scatola di un telefono e quindi prima devono passarlo allo scanner, e ci vuole un po'.
    Quando, bontà loro, capiscono che non si tratta di un telefono, te lo fanno passare e a te arriva a casa.
    Il codice tracking è una serie di numeri o comincia e finisce per delle lettere? nel primo caso è una posta ordinaria, è tracciata finché è in Cina, poi si "perde". Nel secondo caso è una raccomandata, stai tranquillo che prima o poi arriva. Anzi, trovandosi in dogana, puoi usare il codice tracking direttamente sul sito delle poste.
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    lukafed (06-12-17)

  7. #115
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukafed Visualizza il messaggio
    Ciao, premesso che è un regalo, che pensavo di fare verso la fine di Gennaio quindi non ho fretta.
    Non so da quanto tempo sia li, il tracker mi mette la data di ieri ma non so se è affidabile.
    Comunque non è il tempo di attesa che mi preoccupa , quindi per ora eviterei di chiamare; vorrei più che altro sapere come funziona in questi casi non essendomi mai capitato. Cosa fanno, si fanno vivi loro ? Mandano a casa un modulo da compilare con/senza il bene, devi dichiarare quanto l'hai pagato, arrivano multe, sovrapprezzi, vattelapesca? Oppure controllano semplicemente che sia tutto in ordine.
    Grazie.
    Eventualmente l'iva e le spese di sdoganamento si pagano per beni del valore superiore a 22 euro.

    Se la dogana ritiene il valore dichiarato non congruo ti invia una lettera dove ti chiede la documentazione di acquisto e ti indica il valore presunto con relative spese di importazione nel caso tu non comunichi nulla.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    lukafed (09-12-17)

  9. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Eventualmente l'iva e le spese di sdoganamento si pagano per beni del valore superiore a 22 euro.

    Se la dogana ritiene il valore dichiarato non congruo ti invia una lettera dove ti chiede la documentazione di acquisto e ti indica il valore presunto con relative spese di importazione nel caso tu non comunichi nulla.
    Per la documentazione ho la ricevuta di Paypal credo che vada bene anche perchè ho solo quella.
    A conti fatti tra iva e spese di sdoganamento non dovrei pagare un cifrone ma lo sconto applicato per la promozione mi sa che va a farsi benedire

  10. #117
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukafed Visualizza il messaggio
    Per la documentazione ho la ricevuta di Paypal credo che vada bene anche perchè ho solo quella.
    A conti fatti tra iva e spese di sdoganamento non dovrei pagare un cifrone ma lo sconto applicato per la promozione mi sa che va a farsi benedire
    Dipende da quanto lo stimano e poi vedi se ti conviene o meno inviare la documentazione richiesta.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    lukafed (10-12-17)

  12. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sono orientato a prendere uno Xiaomi Redmi Note 4X, 32GB global/Qualcom.
    Vorrei averlo in tempi ragionevoli, prima possibile insomma. Non so orientarmi e soprattutto ho paura di prendere una versione senza Banda B20. Help.
    Ultima modifica di Robert080; 31-12-17 alle 17:39

  13. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su Amazon IT hanno messo il 4/64 nero con SoC Snapdragon a 199,00€, praticamente il prezzo di alcuni store cinesi. Venduto e spedito da Amazon, ma la disponibilità è dal 12 gennaio. L'ho comprato in cambio di un Meizu M2 Note (immortale) che purtroppo a seguito dell'ennesima caduta ha perso la sensibilità al tocco in parte del display. Spero di trovarmi bene, più che altro perché ho letto pareri discordanti a riguardo.

  14. #120
    Androidiano L'avatar di Refrain


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dato che il mio Redmi Note 3 è andato vorrei passare al Note 4, stavo pensando alla versione 4/64 GB Global (per via della banda 20). Chi mi aiuta a trovare una buona offerta? Posso rinunciare alla banda 20 se riduce significativamente il prezzo.

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy