CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

[ACCESSORI] Xiaomi Redmi Note 4 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    [ACCESSORI] Xiaomi Redmi Note 4 | LEGGERE IL PRIMO POST

    THREAD UFFICIALE ACCESSORI

    Xiaomi Redmi Note 4

    (Cover e Pellicole)



    In questo thread raccoglieremo tutte le informazioni, dubbi e richieste in merito agli accessori generici, originali e non, specifici per lo Xiaomi Redmi Note 4


    i
    Al fine di centralizzare ed organizzare al meglio le discussioni simili, vi chiediamo di utilizzare questo thread esclusivamente per discutere di accessori specifici per il modello suddetto, quali ad esempio cover, pellicole, supporti ad-hoc, etc, per tutto il resto vi invitiamo, anche al fine di condividere le informazioni con il resto del forum, ad utilizzare la le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
    Link -->Accessori per dispositivi android - Androidiani
    Ultima modifica di Fortinho; 27-09-16 alle 11:54
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo sapere se le cover del note 3 pro sono compatibili con il note 4. Grazie a tutti!

    Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Susa (TO)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti.

    Alcuni giorni mi è arrivato il Redmi Note 4 .. con le protezioni in omaggio.

    Ma dato che devo prendere una Unicorn Beetle per il mio S8 su Amazon, volevo cercare qualcosa di similare per il Xiaomi.

    I terminali li uso sul lavoro e quindi stanno in tasca con giraviti, chiavi ... viteria ecc ecc ... vengono sbatacchiati contro le pareti del carrello elevatore.

    Finora il S8 l'ho messo in un marsupio con protezione, ma da fastidio e non è pratico.

    Per favore potete indicarmi un qualcosa a libro o similare per il Redimi note 4

    Grazie

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mediana Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti.

    Alcuni giorni mi è arrivato il Redmi Note 4 .. con le protezioni in omaggio.

    Ma dato che devo prendere una Unicorn Beetle per il mio S8 su Amazon, volevo cercare qualcosa di similare per il Xiaomi.

    I terminali li uso sul lavoro e quindi stanno in tasca con giraviti, chiavi ... viteria ecc ecc ... vengono sbatacchiati contro le pareti del carrello elevatore.

    Finora il S8 l'ho messo in un marsupio con protezione, ma da fastidio e non è pratico.

    Per favore potete indicarmi un qualcosa a libro o similare per il Redimi note 4

    Grazie
    Sposto in sezione terminale.

    Custodie e vetri protettivi, essendo costruiti specificamente per un determinato modello, vengono trattati all'interno della sezione del terminale.

    Buon proseguimento.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Susa (TO)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Bhe ho cercato... ma non ho trovato nulla

  7. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mediana Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti.

    Alcuni giorni mi è arrivato il Redmi Note 4 .. con le protezioni in omaggio.

    Ma dato che devo prendere una Unicorn Beetle per il mio S8 su Amazon, volevo cercare qualcosa di similare per il Xiaomi.

    I terminali li uso sul lavoro e quindi stanno in tasca con giraviti, chiavi ... viteria ecc ecc ... vengono sbatacchiati contro le pareti del carrello elevatore.

    Finora il S8 l'ho messo in un marsupio con protezione, ma da fastidio e non è pratico.

    Per favore potete indicarmi un qualcosa a libro o similare per il Redimi note 4

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Sposto in sezione terminale.

    Custodie e vetri protettivi, essendo costruiti specificamente per un determinato modello, vengono trattati all'interno della sezione del terminale.

    Buon proseguimento.
    Quote Originariamente inviato da Mediana Visualizza il messaggio
    Bhe ho cercato... ma non ho trovato nulla
    Post spostati nella discussione dedicata agli accessori specifici per Xiaomi Redmi Note 4.
    @Mediana questo è il thread rilegato a cover & co., attendiamo un possessore che possa esaudire la tua richiesta
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Susa (TO)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Facevo prima a comprare subito senza aspettare una risposta...
    cercavo la cover a libro o simile ...

    Adesso non serve più.. appena dopo aver messo la Sim è caduto per terra da circa 1 metro e si rotto tutto il vetro davanti...

    almeno credo che abbia un vetro... non che sia un pezzo unico...

    Credevo fosse più robusto, invece ho buttato via 200 euro.. la prossima volta compro in italia e non do retta ai pifferi ( Non del vostro Forum )
    Ritengo sia ottimo... ma così non più Peccato serviva solo e unicamente come telefono casalingo

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno!
    Sapreste indicarmi un buon vetro temperato su Amazon?
    A leggere i commenti sembra che non ce ne sia uno che vada bene

    Grazie!!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena ordinato il Note 4 versione internazionale (4+64mb), ma mi hanno detto che le misure e i fori inferiori sono diverse dal note 4 normale....
    Qualcuno mi ha detto che devo cercare le cover per il 4x, e invece il vetro temprato del note4... qualcuno è già risuscito a provarle e a trovare qualcosa di funzionale e di qualità?
    Grazie mille

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho 2 Xiaomi :
    N 1 = Xiaomi Redmi Note 4 VERSIONE INTERNAZIONALE 4/64GB
    N2 = Xiaomi Redmi Note 4x 4GB+64GB MTK Helio X20
    Nella parte inferiore i fori per altoparlanti e presa ricaricatore batteria sono posizionati in maniera identica
    Nella parte superiore sono diversi.
    Lo Xiaomi Redmi Note 4 VERSIONE INTERNAZIONALE 4/64GB ha i fori per microfono e infrarossi a 5mm di distanza tra loro e sono posizionati sulla a destra , l'imput jack cuffie è poszionato a sinistra
    Lo Xiaomi Redmi Note 4x 4GB+64GB is MTK Helio X20 ha i fori per il microfono a destra ,gli infrarossi al centro e l'imput jack cuffie è a sinistra.
    Andando su amazon , con link che cè in decrizione messo da voi, vedo le cover per Xiaomi note 4 ma ma dalle foto vedo che i fori delle cover sono posizionati come lo Xiaomi Redmi Note 4x 4GB+64GB MTK Helio X20 che ho io.
    Dove posso cercare le cover per Xiaomi Redmi Note 4 VERSIONE INTERNAZIONALE 4/64GB con i fori adatti a questo Smarphone ?
    Spero di non aver sbagliato sezione , se così fosse vi sarei grato se mi indicaste dove cercare .
    Grazie mille

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy