CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

blocco all'avvio/configurazione note 4 qualcomm global

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    blocco all'avvio/configurazione note 4 qualcomm global

    Mi è appena arrivato il red mi note 4 global version: ho inserito la sim tim, acceso, messo lingua e collegato al mio modem (ok) ci sono anche le tacchette della rete cellulare, provato mettere account google ma dice che c'è problema server google, , provato mettere il mio account Mi, si apre sotto “Conferma la tua rete” che dice "Impossibile connettersi alla rete", riprovo, rotellina cerca *: “acquisizioni delle informazioni sicurezza sul dispositivo” di nuovo "impossibile ecc." Ho provato a connettermi dal pc Mi cloud e da lì cliccare find device ma non lo trova...provato decine e decine di volte..sempre uguale...prima volta che mi capita..
    Quindi il cellulare è bloccato e non si può usare: non si configura... Cosa devo fare ? Qualche consiglio dei più esperti ?
    Grazie
    Ultima modifica di sormy; 07-06-17 alle 17:39

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy