CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Redmi note 4 Qualcomm Global Bloccato!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Redmi note 4 Qualcomm Global Bloccato!!!

    Ciao a tutti,

    stamattina improvvisamente il mio Redmi note 4 Qualcomm con Miui Global stabile si è spento e non riesco più a riaccenderlo.

    Ogni 20 secondi vibra.

    Ho provato a tenere premuto il tasto volume più + accensione, volume giù + accensione, accensione da solo ma niente da fare.

    Qualcuno sa cosa potrei fare oltre a usarlo come soprammobile?
    E' sempre andato bene, in 1 anno e mezzo solo 3 o 4 spegnaimenti casuali. Non ha mai preso botte è integro.

    Davvero non capisco.

    Grazie

    Faurio

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    La batteria sta scarica?
    Prova a metterlo in carica col pc dove avevi istallato i driver (se lo avevi fatto)

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sì sì la batteria era al 95%

    Ho provato anche a metterlo in carica ma niente.
    Dieci minuti fa invece sembrava essersi ripreso tanto che ho rimesso la simulazione ma poi ha ricominciato a fare i capricci, schermo nero e ogni 20 secondi emette una vibrazione.
    L'unica cosa che mi ero dimenticato di dire era che già da qualche mese no funziona più lo sblocco schermo con l'impronta ma solo doppio tap o tasto accensione...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di fil78


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faurio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    stamattina improvvisamente il mio Redmi note 4 Qualcomm con Miui Global stabile si è spento e non riesco più a riaccenderlo.....
    Ciao,
    Hai preso in considerazione un bel ripristino di fabbrica?
    Ultima modifica di fil78; 01-04-18 alle 22:21

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate se non ho postato prima, il problema è stato individuato, mi si è rotto a metà il telefono.
    Ho il pessimo vizio di metterlo sempre nella tasca posteriore dei jeans e spesso anche in auto lo tengo lì. Questo provoca delle micro flessioni della scocca che a lungo andare si spezza e qualche piastra non fa più contatto.
    Ora il dubbio è il seguente, visto che la cosa mi era già capitata con un redmi note 2 che era di plastica, pensavo che il 4 fosse in metallo invece secondo me la scocca è ancora in plastica e il metallo è solo il rivestimento esterno, quindi fletti oggi fletti domani alla fine si rompe.
    Dovrei prendermi un telefono con una scocca in metallo e il problema sarebbe risolto ma forse è meglio che non lo tengo più in tasca dietro
    Proverò a portarlo in un centro di riparazione per sapere quanto eventualmente può costare la riparazione....
    ciao e grazie

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faurio Visualizza il messaggio
    Scusate se non ho postato prima, il problema è stato individuato, mi si è rotto a metà il telefono.
    Ho il pessimo vizio di metterlo sempre nella tasca posteriore dei jeans e spesso anche in auto lo tengo lì. Questo provoca delle micro flessioni della scocca che a lungo andare si spezza e qualche piastra non fa più contatto.
    Ora il dubbio è il seguente, visto che la cosa mi era già capitata con un redmi note 2 che era di plastica, pensavo che il 4 fosse in metallo invece secondo me la scocca è ancora in plastica e il metallo è solo il rivestimento esterno, quindi fletti oggi fletti domani alla fine si rompe.
    Dovrei prendermi un telefono con una scocca in metallo e il problema sarebbe risolto ma forse è meglio che non lo tengo più in tasca dietro
    Proverò a portarlo in un centro di riparazione per sapere quanto eventualmente può costare la riparazione....
    ciao e grazie
    Non esiste un telefono che regga il tuo peso, se ti ci siedi sopra anche se non flette a lungo andare si rompe qualcosa, provato personalmente con un mix2s, erano usciti dei segni sullo schermo che non sono mai andati via, e sono stato fortunato. E se lo metti dietro anche senza sederti se ti chini magari si piega lo stesso, inutile provare a ripararlo ormai, con quel che costa nuovo dalla Cina conviene prenderlo nuovo

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy