CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

redmi note 4 x non riceve chiamate in entrata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    redmi note 4 x non riceve chiamate in entrata

    Buongiorno. A seguito di una banale caduta il redmi note 4x di mia figlia ha avuto una leggera incrinatura dello schermo. Funzionava diciamo quasi tutto tranne che se provavo a chiamare dopo uno squillo scattava la segreteria telefonica. Ora il display è stato sostituito interamente e sembrava funzionare tutto tranne quel problema. Lei riesce a chiamare ma se qualcuno prova a chiamare non succede niente, il telefono sembra morto. Per il resto funziona tutto 8whatsapp etc). Così le ho detto (adesso è fuori) di disattivare la segreteria telefonica wind ##004# e provare. Adesso il telefono squilla senza che parta la segreteria ma è sempre morto (non arrivano le chiamate). Lei però può sempre chiamare. Secondo la vostra esperienza è possibile che sia un problema harware (cioè che si sia rotto qualcosa? Può essere una impostazione settata male (che non riesco a capire cosa possa essere). Aggiungo che succede con tutti e non, ad esempio, con un numero bloccato (così mi viene riferito). tentativi che si possono fare?
    Per completezza è ancora un telefono aggiornato alla miui 8 stable (nemmeno miui 9 quindi software forse obsoleto?)
    Grazie a tutti per i consigli/tentativi che potrete darmi
    Grazie in anticipo per i thanks

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maromero Visualizza il messaggio
    Buongiorno. A seguito di una banale caduta il redmi note 4x di mia figlia ha avuto una leggera incrinatura dello schermo. Funzionava diciamo quasi tutto tranne che se provavo a chiamare dopo uno squillo scattava la segreteria telefonica. Ora il display è stato sostituito interamente e sembrava funzionare tutto tranne quel problema. Lei riesce a chiamare ma se qualcuno prova a chiamare non succede niente, il telefono sembra morto. Per il resto funziona tutto 8whatsapp etc). Così le ho detto (adesso è fuori) di disattivare la segreteria telefonica wind ##004# e provare. Adesso il telefono squilla senza che parta la segreteria ma è sempre morto (non arrivano le chiamate). Lei però può sempre chiamare. Secondo la vostra esperienza è possibile che sia un problema harware (cioè che si sia rotto qualcosa? Può essere una impostazione settata male (che non riesco a capire cosa possa essere). Aggiungo che succede con tutti e non, ad esempio, con un numero bloccato (così mi viene riferito). tentativi che si possono fare?
    Per completezza è ancora un telefono aggiornato alla miui 8 stable (nemmeno miui 9 quindi software forse obsoleto?)
    Grazie a tutti per i consigli/tentativi che potrete darmi
    Operatore telefonico?

    Inviato da Mi MIX 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Operatore telefonico?

    Inviato da Mi MIX 2
    Wind. Ma è da una settimana che c'è ilproblema
    Grazie in anticipo per i thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy