CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 53 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 522
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Redmi Note 5 PRO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,264

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Lo terrò per molto, molto tempo.

    P.s.: il mio unico rammarico è stato quello di non averlo preso nella bellissima colorazione nera...

    Inviato dal mio Redmi Note 5 Pro utilizzando Tapatalk
    Le ultime parole famose; se non avessi appena preso un MiMix2 nuovo praticamente a 200 Euro ti direi di tenermelo da parte....

    Quote Originariamente inviato da Enermax Visualizza il messaggio
    Ne risento parecchio in autonomia?

    Curiosità, cosa usi al posto di MIUI?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Generalmente la disattivo solo per quelle app che necessitano di notifiche push ed hanno eventualmente problemi, per il resto lascio com'è.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Vanhalino (04-07-18)

  3.  
  4. #112
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Le ultime parole famose; se non avessi appena preso un MiMix2 nuovo praticamente a 200 Euro ti direi di tenermelo da parte....
    Bel bambino il Mix 2, Mod.
    Si, infatti io volevo proporre, a chi fosse interessato, di contattarmi privatamente per un prezzo di favore.

    Vorrei prenderlo davvero in nero, ma va be'...cambierò solo se si presenteranno le condizioni favorevoli.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 Pro utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

    complicazio (04-07-18)

  6. #113
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,264

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Bel bambino il Mix 2, Mod.
    Si, infatti io volevo proporre, a chi fosse interessato, di contattarmi privatamente per un prezzo di favore.

    Vorrei prenderlo davvero in nero, ma va be'...cambierò solo se si presenteranno le condizioni favorevoli.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 Pro utilizzando Tapatalk
    Che poi mi sono reso conto di aver scritto male sopra, il Mimix2 l'ho comprato nuovo con 2 anni di garanzia Italia.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Vanhalino (04-07-18)

  8. #114
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cylens Visualizza il messaggio
    sto riscontrando stesso tuo problema
    È un problema che si manifesta solo se avete attivato i gesti per il lancio della fotocamera da display spento.

    O almeno così mi sembra di ricordare dai test che avevo effettuato durante i miei 15 lunghi giorni con la Miui a bordo...

    Inviato dal mio Redmi Note 5 Pro utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  9. #115
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,214

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 994 volte in 857 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    È un problema che si manifesta solo se avete attivato i gesti per il lancio della fotocamera da display spento.

    O almeno così mi sembra di ricordare dai test che avevo effettuato durante i miei 15 lunghi giorni con la Miui a bordo...

    Inviato dal mio Redmi Note 5 Pro utilizzando Tapatalk
    solo perchè costretto... altrimenti manco 2 ore...

  10. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    sto valutando questo note 5 4/64. al momento su amazon si trova a 204 euro con banda 20.
    prima dell'acquisto ultime info:
    con gli aggiornamenti come va la parte fotografica?
    e' definitiva l'assenza del 4g+? velocita' a parte, puo' influire nella copertura? (magari trovo una zona dove c'e' 4g+ ma non c'e' 4g normale)?
    la micro usb sembra di buona qualita'? di solito e' il punto debole del telefono, ora ho un umi z con usbc e mi sono dimenticato i problemi della micro usb (purtroppo l'umi mi e' caduto, schermo crepato...)
    avete riscontrato problemi con sim iliad o sim ho.?
    hanno trovato il modo di installare la gcamera senza root? (uso skygo e pokemon go, non posso rootare il telefono).
    grazie per le info
    Ultima modifica di adepto; 07-07-18 alle 18:29

  11. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adepto Visualizza il messaggio
    sto valutando questo note 5 4/64. al momento su amazon si trova a 204 euro con banda 20.
    prima dell'acquisto ultime info:
    con gli aggiornamenti come va la parte fotografica?
    e' definitiva l'assenza del 4g+? velocita' a parte, puo' influire nella copertura? (magari trovo una zona dove c'e' 4g+ ma non c'e' 4g normale)?
    la micro usb sembra di buona qualita'? di solito e' il punto debole del telefono, ora ho un umi z con usbc e mi sono dimenticato i problemi della micro usb (purtroppo l'umi mi e' caduto, schermo crepato...)
    avete riscontrato problemi con sim iliad o sim ho.?
    hanno trovato il modo di installare la gcamera senza root? (uso skygo e pokemon go, non posso rootare il telefono).
    grazie per le info
    Per quanto ne capisco (e mi interessa) le foto non sono male ... Forse i video con poca luce non sono granché .. il 4g+ non capisco a cosa vi serve .. anzi proprio a cosa serve in generale (io addirittura lo tengo bloccato in 3g consuma molto meno batteria e fai tutto )



    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  12. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Per quanto ne capisco (e mi interessa) le foto non sono male ... Forse i video con poca luce non sono granché .. il 4g+ non capisco a cosa vi serve .. anzi proprio a cosa serve in generale (io addirittura lo tengo bloccato in 3g consuma molto meno batteria e fai tutto )
    a me il 4g+ non interessa x la velocita', anche perche' credo di fare una sim ho. che e' limitata a 60mb in dl.
    il 4g+ mi interessa perchè è una banda in piu' utilizzabile, magari in certi posti non arriva il 3g ma arriva il 4g o il 4g+...

  13. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Non sono informato sul 4g+ ma credo che le bande siano sempre quelle dell' LTE e sinceramente credo sia difficile trovare aree senza 3g ma con 4g

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  14. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adepto Visualizza il messaggio
    sto valutando questo note 5 4/64. al momento su amazon si trova a 204 euro con banda 20.
    prima dell'acquisto ultime info:
    con gli aggiornamenti come va la parte fotografica?
    e' definitiva l'assenza del 4g+? velocita' a parte, puo' influire nella copertura? (magari trovo una zona dove c'e' 4g+ ma non c'e' 4g normale)?
    la micro usb sembra di buona qualita'? di solito e' il punto debole del telefono, ora ho un umi z con usbc e mi sono dimenticato i problemi della micro usb (purtroppo l'umi mi e' caduto, schermo crepato...)
    avete riscontrato problemi con sim iliad o sim ho.?
    hanno trovato il modo di installare la gcamera senza root? (uso skygo e pokemon go, non posso rootare il telefono).
    grazie per le info
    comprato ieri e assieme a 2 pellicole 3d full glue, 203,3 e 8.9 euro.
    in teoria arriva tutto domani
    un altro dubbio, anche se snapdragon, questo telefono non ha abilitata la carica rapida , giusto?

Pagina 12 di 53 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy