CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e assistenza questioni hardware [Xiaomi Redmi Note 5 Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho installato la swiftkey e l ho testata fino ad oggi. Gli stessi problemi li ho riscontrati solo in 4 giorni su 2 settimane

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Huawei P40 Pro

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La mia ragazza ha il Redmi Note 5 Pro, quando risponde ad una chiamata gli si attiva il tasto mute, perchè lo schermo rimane attivo ( probabilmente c'è un problema al sensoredi prossimità). Per ovviare a questo problema preme subito il tasto laterale di spegnimanto per oscurare lo schermo. Ma durante la chiamata spesso si riattiva silenziando il microfono. E' un problema fastidioso, succede anche a qualcun'altro? Come si può risolvere? Grazie.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    purtroppo da l'altro ieri la vibrazione del mio redmi note 5 ha smesso totalmente di funzionare. Così, a caso.
    Ho provato riavvii, regolazioni via software ma niente. Tra l'altro qualche settimana fa era uscito un aggiornamento
    che aveva reso la vibrazione un po' più forte (visto che prima era scandalosamente bassa anche al massimo).
    Per me che la uso di default è una bella fregatura.
    Non riesco ad aprire il menù segreto per effettuare un test ma temo cambierebbe poco.

    Mi consigliate un reset ai dati di fabbrica prima di rispedire il telefono in garanzia?

    Gore

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Per i test diagnostici devi andare in impostazioni, dispositivo, tutte le specifiche.
    Poi clicchi 5 volte su "versione kernel".
    Nel menu che appare il test della vibrazione è il numero 16 "key & motor"

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato becar per il post:

    complicazio (31-05-19)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah ottimo, non sapevo che si facesse da lì.
    Niente, le vibrazioni non si sentono.

  8. #16
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gore Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    purtroppo da l'altro ieri la vibrazione del mio redmi note 5 ha smesso totalmente di funzionare. Così, a caso.
    Ho provato riavvii, regolazioni via software ma niente. Tra l'altro qualche settimana fa era uscito un aggiornamento
    che aveva reso la vibrazione un po' più forte (visto che prima era scandalosamente bassa anche al massimo).
    Per me che la uso di default è una bella fregatura.
    Non riesco ad aprire il menù segreto per effettuare un test ma temo cambierebbe poco.

    Mi consigliate un reset ai dati di fabbrica prima di rispedire il telefono in garanzia?

    Gore
    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    Per i test diagnostici devi andare in impostazioni, dispositivo, tutte le specifiche.
    Poi clicchi 5 volte su "versione kernel".
    Nel menu che appare il test della vibrazione è il numero 16 "key & motor"

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Gore Visualizza il messaggio
    ah ottimo, non sapevo che si facesse da lì.
    Niente, le vibrazioni non si sentono.
    Vi ho spostato nella sezione in rilievo sui problemi hardware.

    E' possibile che si sia guastato il motorino della vibrazione.

    I modulo nuovo costa circa 7 euro (on line) e si cambia come da video:



    Il video fa riferimento al modello pro ma, sostanzialmente, sono le stesse operazioni.

    Facci sapere se procederai.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per il video!
    Essendo ancora in garanzia preferisco farlo fare alla Xiaomi!
    Questo weekend farò il reset ai dati di fabbrica, ma intanto per tenermi avanti due domande:

    1) l'ho comprato su Amazon, devo contattare il venditore? O posso portarlo / spedirlo in un negozio fisico Xiaomi?

    2) avevo fatto il root, ma poi aggiornando ad una versione successiva ufficiale l'ho perso. Sta a posto o devo fare qualcosa per non invalidare la garanzia?

    Grazie mille ragazzi

    Gore

  10. #18
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gore Visualizza il messaggio
    Grazie mille per il video!
    Essendo ancora in garanzia preferisco farlo fare alla Xiaomi!
    Questo weekend farò il reset ai dati di fabbrica, ma intanto per tenermi avanti due domande:

    1) l'ho comprato su Amazon, devo contattare il venditore? O posso portarlo / spedirlo in un negozio fisico Xiaomi?

    2) avevo fatto il root, ma poi aggiornando ad una versione successiva ufficiale l'ho perso. Sta a posto o devo fare qualcosa per non invalidare la garanzia?

    Grazie mille ragazzi

    Gore
    Ciao! Contattare Xiaomi italia ---> https://www.mi.com/it/index.html in fondo alla pagina troverai un numero verde e la possibilità di chattare con loro. Fornendo il codice IMEI del tuo dispositivo ti diranno immediatamente se lo puoi portare da loro o devi passare tramite Amazon.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy