CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
Discussione:

[BATTERIA & AUTONOMIA] Xiaomi Redmi Note 5 Pro | LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sono sicuro di non avere avuto la sincro attiva, la uso solo per i contatti e l'email e basta, in ogni caso il problema pare essersi risolto da solo, sarà stato un bug da primi avvii, tra l'altro non mi permetteva neppure di chiuderla in maniera forzata, ora nel 2 ciclo di carica neppure appare tra le app come consumi, sono a 5 ore di schermo con il 45% di batteria

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Io ho dovuto togliere il bkp da dentro l app perché ogni volta che mi si connetteva alla wifi anche senza sincronizzazione attiva mi partiva il caricamento

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ... Ho avuto un problema con la carica batteria.... I primi giorni mi caricava, da 15% circa a 100 in meno di 2 ore ... Da qualche giorno è passato a 2 ore e 50.
    E cosa strana dal caricatore è uscito un olio che sa di bruciato ... A qualcuno è successo ?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    Aggiungo alla mia esperienza ... Dopo le prime cariche e quella strana puzza di olio si era assestato ... Ma ieri è morto il caricabatterie del tutto.... Ma c è sempre il san Amazon (comprato è spedito) ... Mi ha proposto di mandare indietro tutto il telefono x sostituzione oppure 15 euro di rimborso ... ovviamente rimborso accettato

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato teobronz per il post:

    DreamReaper (24-08-18)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo pareri e/o consigli sulla batteria... Mi è arrivato ieri lo Xiaomi Redmi Note 5 e, sarà che fino a ieri ho usato un modello vecchia generazione, però la batteria mi pare consumi un bel pochino. In giro avevo letto durasse addirittura due giorni, ma dalla tarda mattinata che l'ho ripreso ad usare (lasciato acceso durante la notte), ad adesso, la percentuale è sul 49% da che era a 75. Avevo io una aspettativa troppo alta o la batteria è meno performante di quanto pensassi? O c'è qualche modo/app per sfruttarla meglio?

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Guarda quale app ha consumato.. per esempio foto che vuole caricare tutte le foto su Google ...è comunque qualche ricarica completa bisogna farla per avere il massimo dalla batteria. Io 8 ore di schermo le faccio .. senza usare giochi alla fine del 2 giorni arrivo... Certo se fai 4 ore di YouTube dura meno

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'applicazione che ho usato di più è il gioco Clash Of Clans, whatsapp e poi sono stato su twitter e instagram (più twitter però) ma ci sono stato poco, almeno così penso. Certo non ci ho passato ore.. Youtube neanche l'ho aperto, lo uso poco o niente anche al pc.
    Il redmi l'ho messo in carica ieri sera, mi pare intorno alle 22, facendolo arrivare al 95% prima di staccarlo, da allora non l'ho più ricaricato. Non so se posso fare un "attacca-stacca" per ricaricarlo di continuo, ho il timore di bruciarlo già. La mia idea era di caricarlo quando arriva al 25-20% fino poi al 80-90%.

    Allego comunque tre screenshots, se possono esser utili

    Spoiler:

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Dal grafico si vede che il calo inizia di brutto probabilmente quando inizi a giocare. I giochi consumano cmq tanto.

    Per info il mio caricabatterie è morto e con il rimborso amazon ho comprato un anker QC 3 ... Usandolo in carica compare l icona della carica veloce e ad occhio mi toglie quasi 1 ora da quasi a zero

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  10. #18
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Dal grafico si vede che il calo inizia di brutto probabilmente quando inizi a giocare. I giochi consumano cmq tanto.

    Per info il mio caricabatterie è morto e con il rimborso amazon ho comprato un anker QC 3 ... Usandolo in carica compare l icona della carica veloce e ad occhio mi toglie quasi 1 ora da quasi a zero

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    Posso chiedere il link? Grazie
    Quote Originariamente inviato da DavidGea Visualizza il messaggio
    L'applicazione che ho usato di più è il gioco Clash Of Clans, whatsapp e poi sono stato su twitter e instagram (più twitter però) ma ci sono stato poco, almeno così penso. Certo non ci ho passato ore.. Youtube neanche l'ho aperto, lo uso poco o niente anche al pc.
    Il redmi l'ho messo in carica ieri sera, mi pare intorno alle 22, facendolo arrivare al 95% prima di staccarlo, da allora non l'ho più ricaricato. Non so se posso fare un "attacca-stacca" per ricaricarlo di continuo, ho il timore di bruciarlo già. La mia idea era di caricarlo quando arriva al 25-20% fino poi al 80-90%.

    Allego comunque tre screenshots, se possono esser utili

    Spoiler:
    Non mi sembra male onestamente, fai diversi cicli e vedi.
    Come vedi sopra anche io ho fatto 8/10 ore ma "puntando a quello" oltre all'uso normale. Erano i primi cicli, ancora in fase di set up e esplorazione. Nell'uso normale conviene caricare ogni tanto e usarlo e basta, senza troppi problemi (solo sai che volendo al bisogno puoi fare due giorni pieni). Ora faccio 6-7 ore.

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    DavidGea (31-08-18)

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Anker Quick Charge 3.0 Caricatore USB da Muro PowerPort+ 1 [Certificato Qualcomm]- Alimentatore da Parete Con Tecnologie Quick Charge 3.0 & PowerIQ per Dispositivi Non Quick Charge per Galaxy S7/S6/Edge/Plus, Note 4/5, LG G4, HTC One A9/M9, Nexus 6, iPhone, iPad e Altri https://www.amazon.it/dp/B017XBDBI6/..._VkbIBb0S8YEW7

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato teobronz per il post:

    Gege98 (30-08-18)

  14. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho ancora problemi di autonomia, dopo aver risolto (non so come) il problema dell app foto riportato qualche post addietro ha iniziato a darmi problemi "Framework servizi Xiaomi" che a fronte di un tempo di attività dichiarato di soli 13s mi consuma da solo il 17% più del doppio dello schermo!.... non capisco perchè, tra i servizi Mi Cloud ho attivo solo ed esclusivamente il "trova dispositivo"!.. mi fa impazzire sta roba,non posso essere gia al 65% di batteria con 1 ora e 30 di schermo, ok che sono sempre e solo sul 4g ma non uso servizi cloud e sicronizzo solo email e contatti sull account google, di sto passo appena mi arriva il codice sblocco del bootloader passo diretto a Lineage con cui mi trovavo benissimo sul vecchio moto g di 4 anni fa.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy