CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Schermo polarizzato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Schermo polarizzato

    Forse sono l'unico tonto che non ne era consapevole ma ho appreso solo dopo aver acquistato il Redmi Note 5 4/64 che lo stesso è equipaggiato con schermo POLARIZZATO.
    CIò significa che in caso di utilizzo con occhiali polarizzati, lo schermo in verticale appaia NERO.
    Senza xdere tempo a chiedermi il perchè di una scelta così infelice da parte di Xiaomi, quello che mi disturba è che la pubblicità di questa caratteristica da parte di chi lo vende è praticamente zero.
    Uso lenti polarizzate sugli occhiali da sole da moltissimo tempo. Stando così le cose, se voglio usare il telefono devo togliere gli occhiali o non vedrò niente, a meno di non porre il telefono in orizzontale.
    Pazzesco.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Confermo al 100%. Stessa identica situazione.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'altro giorno ho perso alcuni a cercare di capire se il cell si fosse guastato... Finché non mi sono tolto gli occhiali.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enriser Visualizza il messaggio
    Forse sono l'unico tonto che non ne era consapevole ma ho appreso solo dopo aver acquistato il Redmi Note 5 4/64 che lo stesso è equipaggiato con schermo POLARIZZATO.
    CIò significa che in caso di utilizzo con occhiali polarizzati, lo schermo in verticale appaia NERO.
    Senza xdere tempo a chiedermi il perchè di una scelta così infelice da parte di Xiaomi, quello che mi disturba è che la pubblicità di questa caratteristica da parte di chi lo vende è praticamente zero.
    Uso lenti polarizzate sugli occhiali da sole da moltissimo tempo. Stando così le cose, se voglio usare il telefono devo togliere gli occhiali o non vedrò niente, a meno di non porre il telefono in orizzontale.
    Pazzesco.
    Non è l'unica che lo fa, però di solito non lo scrivono mai

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    DreamReaper (05-08-18)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Alla fine molti risolvono mettendo una pellicola in vetro temperato e tutto torna normale, anche con lenti polarizzate.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy