CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Apk e-mail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Apk e-mail

    Salve, ho sempre utilizzato l'app nativa in quanto funziona(va) perfettanente per le mie esigenze.
    Questa volta di default non c'è e al suo posto hanno messo gmail.
    Lo smartphone è un note 5 ovviamente aggiornato, (anche su un altro identico non cambia nulla): il problema riscontrato riguarda la non totale compatibilità, mi spiego meglio aprendo alcune email, la formattazione non è corretta o il contenuto sembra vuoto (se faccio rispondi riesco a vedere il contenuto), esiste un'alternativa che mi permetta di leggere la posta dei vari account gmail, hotmail etc ?
    Scartando gmail, che non mi piace e che comunque mi carica anche la rubrica del secondo account, vorrei o risolvere con mi-mail o un app simile dove funzioni la notifica badge e che non contenga pubblicità, chiedo troppo ?
    Un problema simile l'ho avuto anche con il browser, na ho risolto usando quello di samsung, ma per la posta le app huawei, samsung, lg etc non si installano nemmeno, mentre le classiche app acquamail, bluemail etc non mostrano il badge (alcune lo fanno solo con il widget) ma a me serve nell'app, grazie e mi scuso per la lungaggine del post.


    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 15-11-18 alle 22:43

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di lucav881


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 4/64Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo bene usando l'applicazione Outlook che era già preinstallata nel telefono. Mi sembra completa e addirittura, nelle mail contenenti un link alla tracciabilità di un pacco, nella schermata principale compare un tasto TRACCIA che mi porta direttamente alla pagina del tracking senza neanche aprire la mail

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lucav881 per il post:

    AndroSolo (17-11-18)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy