CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Come passare dai numeri alle lettere sulla tastiera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di BERRINO46


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    XIAOMI REDMINOTE 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Come passare dai numeri alle lettere sulla tastiera

    Buonasera a tutta la community. Ho una domanda banale, ma sto diventando matto: vorrei aggiungere un secondo account di posta con Google. Quando vado ad effettuare l'operazione, mi chiede di digitare la password dell'account che voglio registrare. La tastiera si apre, ma posso digitare solo numeri. Come si fa ad abilitarla anche per le lettere?? Ho provato in tutti i modi, ma non ci riesco.

    Grazie
    [SIGPIC] [SIGPIC][/SIGPIC

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Usi la tastiera Google? Io l' ho praticamente cambiata subito perché è un colabrodo. Mi trovo molto meglio con la SwiftKey. Potresti provare e dirci se aiuta a risolvere. È anche facile impostare la tastiera in maniera che mostri anche la riga di numeri sopra alla lettere classiche.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BERRINO46 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutta la community. Ho una domanda banale, ma sto diventando matto: vorrei aggiungere un secondo account di posta con Google. Quando vado ad effettuare l'operazione, mi chiede di digitare la password dell'account che voglio registrare. La tastiera si apre, ma posso digitare solo numeri. Come si fa ad abilitarla anche per le lettere?? Ho provato in tutti i modi, ma non ci riesco.

    Grazie
    La Gboard va bene come la Swifkey, è questione di preferenze.

    Detto questo generalmente per scrivere i numeri (che compaiono in piccolo sopra le lettere) basta tenere premuto a lungo sulla lettera corrisponde oppure ci dovrebbe essere un tasto per passare da lettere a numeri.

    Si può anche impostare una riga dei numeri sopra le lettere.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di BERRINO46


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    XIAOMI REDMINOTE 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    La Gboard va bene come la Swifkey, è questione di preferenze.

    Detto questo generalmente per scrivere i numeri (che compaiono in piccolo sopra le lettere) basta tenere premuto a lungo sulla lettera corrisponde oppure ci dovrebbe essere un tasto per passare da lettere a numeri.

    Si può anche impostare una riga dei numeri sopra le lettere.
    Grazie ad entrambi. Ho installato la tastiera alternativa Swiftkey come suggerito da Frank, ma il problema non cambia. Anzi: mi appaiono solo numeri, e nessuna lettera a fianco. Devo forse abilitare qualche cosa?

    Invece per rispondere a Complicazio: il mio problema è l'inverso con la tastiera Gboard: cioè, io non riesco a passare dai numeri alle lettere. Se tengo premuto qualsiasi tasto a lungo, non cambia nulla, e scrive sempre solo numeri. Può essere un bug?

    Grazie
    [SIGPIC] [SIGPIC][/SIGPIC

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy