CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
Discussione:

[Xiaomi Redmi Note 6 Pro]Batteria problemi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti spero di postare nella sezione giusta anche perché non mi sembra che ci sia una sezione dedicata alla batteria.....quanto dura la batteria del telefono????ha una buona durata????io vengo da un Lenovo P2 ottimo sotto il lato batteria ma sta perdendo i colpi....sono indeciso tra il mi A2 lite redminote 5 ed il redminote 6.....aspetto notizie dai possessori..
    Grazie im anticipo a chi mi risponderà....

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    Ciao, anche io son passato dal mitico Lenovo P2 a questo Redmi Note 6 pro, causa caduta con frattura schermo.

    Per darti un'idea, con un uso moderato del telefono, con il Note 6 faccio 3/4 giorni mentre col P2 facevo 5/6 giorni.
    Inoltre è il mio primo schermo IPS e devo proprio dire che il SuperAmoled del P2 era di un livello superiore.
    Per contro, il Note 6 ha una fotocamera buona mentre quella del P2 era veramente pessima.
    Inoltre, oltre alla componentistica leggermente più potente, il Note verrà ancora aggiornato ad Android Pie mentre il P2 è stato abbandonato troppo presto al suo destino.

    Comunque vai tranquillo, preso a Novembre aveva un sacco di bug tipo la trasmissione audio via Bluetooth ad un volume davvero bassissimo, l'interfaccia con Android Auto non funzionante, ora, a gennaio 2019, mi pare abbiano risolto tutte le problematiche.
    Ciao
    Ultima modifica di kissimo; 18-01-19 alle 20:14

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kissimo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti spero di postare nella sezione giusta anche perché non mi sembra che ci sia una sezione dedicata alla batteria.....quanto dura la batteria del telefono????ha una buona durata????io vengo da un Lenovo P2 ottimo sotto il lato batteria ma sta perdendo i colpi....sono indeciso tra il mi A2 lite redminote 5 ed il redminote 6.....aspetto notizie dai possessori..
    Grazie im anticipo a chi mi risponderà....

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    Ciao, anche io son passato dal mitico Lenovo P2 a questo Redmi Note 6 pro, causa caduta con frattura schermo.

    Per darti un'idea, con un uso moderato del telefono, con il Note 6 faccio 3/4 giorni mentre col P2 facevo 5/6 giorni.
    Inoltre è il mio primo schermo IPS e devo proprio dire che il SuperAmoled del P2 era di un livello superiore.
    Per contro, il Note 6 ha una fotocamera buona mentre quella del P2 era veramente pessima.
    Inoltre, oltre alla componentistica leggermente più potente, il Note verrà ancora aggiornato ad Android Pie mentre il P2 è stato abbandonato troppo presto al suo destino.

    Comunque vai tranquillo, preso a Novembre aveva un sacco di bug tipo la trasmissione audio via Bluetooth ad un volume davvero bassissimo, l'interfaccia con Android Auto non funzionante, ora, a gennaio 2019, mi pare abbiano risolto tutte le problematiche.
    Ciao
    Grazie per le info.......be' sinceramente dispiace pure a me che il p2 sia stato abbandonato a se stesso troppo presto...non ho voglia di cimentarmi nel modding dato che è molto tempo che non ne faccio..sto valutando tra il redminote 6 pro oppure il mi A2 lite....il mi A2 lite riuscirei a prenderlo da Trony in offerta a 180 euro versione 4 GB di RAM e 64 di rom...il redminote 6 dovrei prenderlo su internet (ma ho un venditore di cui mi fido quindi non ho problemi)...ora valuto bene anche perché quando devo acquistare un nuovo cellulare ci penso un po' troppo...
    Grazie ancora per i feedback!!!!

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy