CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Info caricabatterie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Info caricabatterie

    Ciao a tutti, mi chiedevo se a parte il caricabatterie originale (5V, 2A) si potesse usare qualche caricabatterie tipo i quick charge aventi le stesse caratteristiche (5V 2A) o comunque che succede se usassi, dato che ne posseggo uno, il caricabatterie Qualcomm 3.0 con le seguenti uscite: 5V 3A, 9V 2A, 12V 1.5A
    Il mio scopo è poter usare un caricabatterie che mi permette di caricare il telefono in meno di 2 ore, dato che l'originale è veramente lento, senza ovviamente compromettere il telefono.
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Ho letto in qualche sito straniero che a differenza dei predecessori, lo xiaomi note 6 supporta il quick charge 3.0, ma non il 2.0. Dato che posseggo un caricabatterie Qualcomm 3.0 potrebbe essermi utilissimo in questo caso. Qualcuno mi conferma questa compatibilità prima che friggo il telefono?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo: su molti siti web si parla del supporto al quick charge 3.0, infatti sono diversi giorni che carico il telefono con questo caricabatterie senza problemi. Quindi se volete meno "attesa" per ricaricare il telefono, ve lo consiglio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy