CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Xiaomi Redmi Note 6 Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Xiaomi Redmi Note 6 Pro]

    Raga non se se posso chiederlo qui o devo aprire un nuovo topic. Vi spiego il mio problema. Ho comprato un mesetto fa su internet lo Xiaomi redmi note 6, però ora mi sta dando problemi. Quando ho pochissima linea, o la perdo proprio, poi whatapp non mi invia file! Cioè foto, video, file audio..nnt! Anche se poi prende la linea! E lo stesso succede con il play store! Mi esce la scritta che non sono collegato, ma invece lo sono! Infatti navigo sui sui con google chrome! Cioèper farlo riandare bene, devo disattivare e poi riattaccare la connessione. Perché????

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    hai tim?se si è un problema comune di chi ha questo gestore.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    DreamReaper (20-02-19)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho tim. Cosa posso fare?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby8888 Visualizza il messaggio
    si ho tim. Cosa posso fare?
    devo proprio dirtelo?
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nn mi dire di cambiare operatore XD Lo cambiato giusto un mese fa pk avevo iliad...è andava malissimo! Cmq siete sicuri che non sia il cellulare difettoso???

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    hai tim?se si è un problema comune di chi ha questo gestore.
    Ho tim e non ho mai avuto questo problema al mio 4° xiaomi. Forse potresti consigliare di flashare un altra rom, fare un hard reset, passare da stabile a dev o viceversa, anzichè non dire cosa dovrebbe fare...
    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Grazie per le info.......be' sinceramente dispiace pure a me che il p2 sia stato abbandonato a se stesso troppo presto...non ho voglia di cimentarmi nel modding dato che è molto tempo che non ne faccio..sto valutando tra il redminote 6 pro oppure il mi A2 lite....il mi A2 lite riuscirei a prenderlo da Trony in offerta a 180 euro versione 4 GB di RAM e 64 di rom...il redminote 6 dovrei prenderlo su internet (ma ho un venditore di cui mi fido quindi non ho problemi)...ora valuto bene anche perché quando devo acquistare un nuovo cellulare ci penso un po' troppo...
    Grazie ancora per i feedback!!!!

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    Ho letto sul web che il Mi A2 è tra i primi ad avere un livello SAR alto, quindi se ci tieni alla salute pensaci bene prima di comprarlo :P
    Ultima modifica di complicazio; 22-02-19 alle 19:17

  9. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,264

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Il veleno lo fa la dose....basta usarlo con la testa, nel senso di usarlo poco e con auricolare.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga io sono deluso al massimo. Cioè ogni volta devo staccare e riattacare la connessione...cioè dai non si può. E il fatto bello che se è difettoso lo preso su ebay!

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Rettifico quanto detto prima. Non è lo xiaomi Mi A2 ad avere un SAR molto alto, ma il modello precedente (A1)


    Quote Originariamente inviato da roby8888 Visualizza il messaggio
    raga io sono deluso al massimo. Cioè ogni volta devo staccare e riattacare la connessione...cioè dai non si può. E il fatto bello che se è difettoso lo preso su ebay!
    Mi dici che prove hai fatto fin'ora? Hai provato a cambiare rom? Comunque il telefono è in garanzia (sempre se non l'hai preso usato senza scontrino) e se non vuoi fare tentativi puoi contattare il rivenditore e trovare una soluzione. Ricorda che hai tutti i diritti per reclamare e fartelo sistemare.

  12. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Rettifico quanto detto prima. Non è lo xiaomi Mi A2 ad avere un SAR molto alto, ma il modello precedente (A1)




    Mi dici che prove hai fatto fin'ora? Hai provato a cambiare rom? Comunque il telefono è in garanzia (sempre se non l'hai preso usato senza scontrino) e se non vuoi fare tentativi puoi contattare il rivenditore e trovare una soluzione. Ricorda che hai tutti i diritti per reclamare e fartelo sistemare.
    Quoto che prima di fare un reso conviene provare a sistemare la cosa via software. Intanto capire se è cinese o global e poi proseguire.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy