CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: drago122 con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 40 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 117 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 1013 di 1014 primaprima ... 1351391396310031011101210131014 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,121 a 10,130 su 10131
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    1,697
    Ringraziato 6,769 volte in 5,067 Posts
    Predefinito

Redmi 7A 32gb a 100x tondi su Amazon

Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (Ieri)

3.  
    SuperSmod L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    3,375
    Ringraziato 5,826 volte in 4,002 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 71agenore Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e da parecchio che non mi faccio vivo...del resto il mio lenovos750 ancora tiene botta...ma ultimamante la durata della batteria è divenuta imbarazzante... 8 ore se non lo uso troppo...

Le mie esigenze sono immutate necessito del dual sim e dello slot per sd...ed altresì che il telefono resista alle intemperie e alle cadute...
    Scatto poche fotografie...sono ancora legato alla macchina fotografica... , Ovviamente telefono, uso la posta elettronica, ovviamente whatsapp...navigo in internet ma soprattutto uso il gps ed in navigatore auto waze e/o app per ciclismo e/o trekking...anzi usavo perchè nel tempo causa poca durata batterie le ho disinstallate...

Sono poco aggiornato...sulla attuale situazione dello stato dell'arte del telefono...del resto per me è uno strumento e finchè và...lo tengo.

Badget sempre scarso...pensavo come orine di grandezza attorno ai 200 euro, poco più meglio se poco meno...

Grazie in anticipo a chi mi darà qualche dritta...
    Un ultima cosa dimensioni 5.5 circa se proprio devo 6 ma per me e per la mia borsa da bicicletta (quella che si attacca al telaio) è già un pelo troppo...
    A meno che che tu non scelga un dispositivo rugged, su questa fascia di prezzo non ci sono telefoni con impermeabilità certificata e tanto meno resistenti alle cadute.

Unisco alla discussione low budget.
    “La giovinezza è felice, perché ha la capacità di vedere la bellezza. Chiunque conservi la capacità di cogliere la bellezza non diventerà mai vecchio.”
    FRANZ KAFKA

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    827
    Ringraziato 801 volte in 668 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 71agenore Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e da parecchio che non mi faccio vivo...del resto il mio lenovos750 ancora tiene botta...ma ultimamante la durata della batteria è divenuta imbarazzante... 8 ore se non lo uso troppo...

Le mie esigenze sono immutate necessito del dual sim e dello slot per sd...ed altresì che il telefono resista alle intemperie e alle cadute...
    Scatto poche fotografie...sono ancora legato alla macchina fotografica... , Ovviamente telefono, uso la posta elettronica, ovviamente whatsapp...navigo in internet ma soprattutto uso il gps ed in navigatore auto waze e/o app per ciclismo e/o trekking...anzi usavo perchè nel tempo causa poca durata batterie le ho disinstallate...

Sono poco aggiornato...sulla attuale situazione dello stato dell'arte del telefono...del resto per me è uno strumento e finchè và...lo tengo.

Badget sempre scarso...pensavo come orine di grandezza attorno ai 200 euro, poco più meglio se poco meno...

Grazie in anticipo a chi mi darà qualche dritta...
    Un ultima cosa dimensioni 5.5 circa se proprio devo 6 ma per me e per la mia borsa da bicicletta (quella che si attacca al telaio) è già un pelo troppo...
    Redmi note 7 uscito a 199 anche nei negozi tipo Unieuro, quando in offerta arriva sotto i 170 euro, è il best buy di quella fascia,
    Per ovviare al fatto che ha lo slot ibrido, ovvero 2 sim oppure una sim e una sd, potresti prendere il 4/128 GB sui 200 euro,
    Batteria da 4000 mAh snapdragon 660,
    Belle foto e video stabilizzati (con un semplice apk si mette Gcam che migliora soprattutto quando c'è poca luce).

Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    Stonex STX Mini Android 4.2.2 e Mtk Android 4.2.2

6. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

71agenore (12-09-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Oggi ho visto pure il samsung xcover 4s € 199,99 però mi sembra un pò "vecchio" come hardware e francamente non amo moilto i samsung...,

io guardo pure i rugged ma...per avere hardware al passo con i tempi mi sembra arrivino a cifre decisamente elevate...sperando poi che funzionino...
    Ultima modifica di 71agenore; 12-09-19 alle 14:37

Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 minix neo x8

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 139 volte in 129 Posts
    Predefinito

Questa notizia è alquanto interessante Se dovesse risultare vera finalmente mediatek a deciso di rilasciare i codici sorgente del kernel per moddare i device?
    Redmi Note 8 Pro moddabile?
    https://www.xiaomitoday.it/redmi-note8-pro-moddare.html

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di andrea0807; 12-09-19 alle 18:34

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi. Mi trovo davanti a una scelta abbastanza difficile. Ho la possibilità di scegliere se tenere il mio honor play (che mi ha sempre dato soddisfazioni) o scambiarlo con un redmi note 7 versione 4/64. Premettendo che l'uso che ne faccio di uno smartphone è prevalentemente foto, social, navigazione e qualche giochino ma niente di pesante, voi quale mi consigliate di tenere? Devo ammettere che l'interfaccia grafica di redmi mi piace molto di più del play, tuttavia odio il LED di notifica monocolore (ok queste sono cose secondarie ma sono davvero indeciso)

Moderatore L'avatar di complicazio

Ringraziamenti
    1,832
    Ringraziato 3,912 volte in 3,077 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dean8794 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi. Mi trovo davanti a una scelta abbastanza difficile. Ho la possibilità di scegliere se tenere il mio honor play (che mi ha sempre dato soddisfazioni) o scambiarlo con un redmi note 7 versione 4/64. Premettendo che l'uso che ne faccio di uno smartphone è prevalentemente foto, social, navigazione e qualche giochino ma niente di pesante, voi quale mi consigliate di tenere? Devo ammettere che l'interfaccia grafica di redmi mi piace molto di più del play, tuttavia odio il LED di notifica monocolore (ok queste sono cose secondarie ma sono davvero indeciso)
    Post unito a discussione in rilievo.
    Non chiedetevi cosa può fare il vostro Paese per voi, chiedetevi che cosa potete fare voi per il vostro Paese. (J.F.K.)

11. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

Dean8794 (13-09-19)

SuperSmod L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    3,375
    Ringraziato 5,826 volte in 4,002 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dean8794 Visualizza il messaggio
    L'honor play è più performante del Redmi note 7 ma ha una cam peggiore.

Io terrei l'honor play.

A meno che la tua priorità non sia la fotocamera...
    “La giovinezza è felice, perché ha la capacità di vedere la bellezza. Chiunque conservi la capacità di cogliere la bellezza non diventerà mai vecchio.”
    FRANZ KAFKA

Androidiano L'avatar di nosadello

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

anche io alla rcerca di un "low budget" per rimpiazzare il mio vecchio e "fidato" xperia Z3C...girovagando sull'amazzonia mi sono imbattuto in questi modelli:
    UMIDIGI A5 PRO e Vernee X2, tutti e due a poco piu di 100€, uso molto casalingo, "sveglia", fb, alcuni giochini, e poco altro...che ne dite?

Senior Droid L'avatar di teoplays

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Arrivato il Redmi Note 7 4/64, molto bello ci metterò un po' per sfruttarlo a pieno. Devo dire però che il redmi 5 plus riesce ancora cavarsela... Su questa fascia difficile rimanere delusi da Xiaomi

Sapete dirmi come mai il retro in metallo non è più adottato o se lo mettono solo sui modelli superiori?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pagina 1013 di 1014 primaprima ... 1351391396310031011101210131014 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio