CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 31 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 301
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Xiaomi Redmi Note 7 Global]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di lukeskywalker71


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    solo io noto un volume audio molto basso, rispetto al redmi note 5 sia con quello in capsula che con altoparlante esterno la differenza è marcata

    edit: basta impostare come regione svizzera e l'audio torna a livelli normali. lascio il post perché potrebbe tornare utile a qualcuno che come me ancora non lo sapeva.
    Ultima modifica di lukeskywalker71; 04-05-19 alle 08:29

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lukeskywalker71 per il post:

    megthebest (04-05-19)

  3.  
  4. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    È possibile da possessori di questo terminale avere una recensione del comparto audio sia in capsula in vivavoce e da uscita jack? Grazie

  5. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teac Visualizza il messaggio
    raga sul mio redmi note 7 4/64 gb mi succede una cosa stranissima! mi richiama amazon e non c'è verso di rispondergli, ecco cosa appare sul display:



    ho provato persino a formattare ma il problema persiste. il mio redmi non vuole parlare con amazon
    Provato altri dialer? Nello store ce ne sono in mucchio magari non risolvi ma una prova la farei

  6. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teac Visualizza il messaggio
    dialer? che sono?
    Vai nello store e scrivi dialer

  7. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace ma non possiedo quel telefono fai una piccola ricerca su google se quello alternativo funziona possibile che ci sia qualche tipo di blocco su quello di default
    Ciao

  8. #106
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teac Visualizza il messaggio
    ho scaricato il dialer di google, mi potresti dire gentilmente come lo imposto come predefinito? continua ad apparire quello vecchio di dialer. graie
    Impostazioni - gestione app - predefiniti (il percorso potrebbe essere diverso)

  9. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucio2064 Visualizza il messaggio
    È possibile da possessori di questo terminale avere una recensione del comparto audio sia in capsula in vivavoce e da uscita jack? Grazie
    Non c'è nessuno?

  10. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    buongiorno, sono un ex android passato alla concorrenza per circa sei anni, stufo del mio 6s 16gb, vorrei cambiare device

    me lo consigliate l'acquisto di questo redmi note 7 ?

    non ho grosse pretese di streaming video, a parte sky go qualche volta che capita in vacanza….grazie a chi sapra darmi dei consigli

  11. #109
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucio2064 Visualizza il messaggio
    Non c'è nessuno?
    Cosa vorresti sapere?
    La caspula auricolare e lo Speaker godono di un volume leggermente basso usando come regione Italia... se si cambia regione (da meni imporstazioni, regione) verso Svizzera, Honk Kong, la situazione migliora molto con un aumento di volume che interessa anche le eventuali cuffie.
    la posizione della capsula auricolare immediatamente a ridosso del frame superiore, può provocare una sensazione di audio non perfetto se non allinei la capsula al padiglione auricolare... comunque niente che non sia "aggiustabile con un pò di pratica"
    Quote Originariamente inviato da andyfox71 Visualizza il messaggio
    buongiorno, sono un ex android passato alla concorrenza per circa sei anni, stufo del mio 6s 16gb, vorrei cambiare device

    me lo consigliate l'acquisto di questo redmi note 7 ?

    non ho grosse pretese di streaming video, a parte sky go qualche volta che capita in vacanza….grazie a chi sapra darmi dei consigli
    E' universalmente definito come il Best Buy di questa fascia di prezzo... a parte qualche piccola mancanza o difetto della singola unità, è assolutamente consigliabile!
    Ultima modifica di megthebest; 08-05-19 alle 08:40
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    andyfox71 (07-05-19),lucio2064 (07-05-19),Vanhalino (28-05-19)

  13. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto per passare da un p9 lite a redmi note 7 .... domandina di visualizzazione foto e di ripristino backup:

    - per rimettere alcune foto che sono nella memoria interna del Huawei (circa 1gb) e la cartella whatsapp media come mi consigliate di fare per mantenere la data delle foto correttamente ?
    Leggevo di utilizzare l’app CLONEIt ?
    In sostanza vorrei evitare di fare il copia ed incolla passando dal pc altrimenti si perde la data delle foto (dati exif)

    - le altre foto le ho tutte nella scheda Sd quindi posso prendere e mettere la scheda dentro a redmi 7 tranquillamente (attuale Huawei ha un emui 5 mi pare ) ?
    L’app galleria mostra l’insieme delle foto nella memoria interna + quelle sulla scheda sd (come fa attuale huawei) ?

    - ovviamente sono tutte sincronizzate sul mio account Google foto


    Gli altri dati ovviamente li ripristino dal backup dellaccount Google

    Grazie

Pagina 11 di 31 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy