Nel senso che le rom global ufficiali non sono il massimo ma quello abbiamo e quello ci teniamo.
Diobrando21 (03-12-19)
Mi permetto di aggiungere, oltre ai preziosi consigli di chi mi ha preceduto, che quando un oggetto è anche solo spedito da Amazon, la garanzia è completamente a carico di Amazon.
Quindi massima sicurezza.
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Bartali66 (06-12-19),complicazio (04-12-19),Diobrando21 (06-12-19),Stefanotex (03-01-20)
Salve ragazzi, RN7 arrivato stamattina. È sigillato ma come capisco che si tratti della versione Global? Dalle rece vedo che c'è l'adesivo ad indicarlo ma sulla mia scatola non trovo nessun riferimento. Grazie
Amazon spedisce, ma il venditore può eventualmente inviarti fattura con il seriale dele telefono.
Amazzon accetta reso anche senza motivazione per un tot periodo il venditore NO...
OVVIAMENTE Amazon ne risponde in tutto e per tutto, ma devi inviarlo da loro
Ultima modifica di complicazio; 25-10-20 alle 09:42
No era una risposta in generale, sull'operato di Garanzia AMAZZON...
Ovviamente in alcuni casi, AMAZZON spedisce e non il venditore..
Io ultimamente, su alcuni prodotti di telefonia ho chiesto la fattura al venditore, che gentilmente me lo ha mandata previa mio invio del numero seriale.. Questo mi darà modo di, nell'eventualita di alcune problematiche,, ricorrere ad un punto assistenza nella mia cittã., come un normale prodotto venduto da i vari megastore come Mw o Uni ecc.
Scusate ...se sono ot.
Ultima modifica di Bartali66; 06-12-19 alle 14:22
Intanto, se non hai fattura con il seriale, ad un centro assistenza, ( multi assistenza,) non ti viene accettato. Poi ripeto, è soggettivo, 2 è meglio di uno.
Ovviamente, sto parlando di prodotti ptesi da AMAZON. IT..
CON la garanzia AMAzon se non lo vuoi per qualsiasi ragione ( non richiesta).. Lo pui restituire, tramite il tuo acaunt.. Ma metti che il prodotto dia di regalo ad altra persona, lui se ne riscontra postumi difetti deve per forza richiedere la tua assistenza, ad invio ecc.. Nel caso ha fattura la garanzia copre il prodotto non la persona, puo portarlo in qualsivoglia centro di assistenza...
Stessa cosa se vuoi venderlo... Fattura si arrangia il compratore, Senza ritorna da te.....
Spero di essermi spiegato.. In caso contrario accetto riscontri... Ma credetemi, se è possibile chiedete anche fattura, .
Sempre scusatemi ot.
Diobrando21 (06-12-19)
Non è che viene rilevata sullo slot 2, è che quello è lo slot 2.
Ciao, da qualche settimana sotto la sezione collegamenti (la schermata se fai slide tutto a sinistra) è comparsa una sezione Notizie.
Chiedo se qualcuno sa come rimuoverla, non ho trovato app relative nè è possibile modificarne la visualizzazione.
Sapete poi se è possibile anche rimuovere la sezione collegamenti? Non mi piace la pagina tutto a sinistra che onestamente non mi serve a nulla, ci vado solo per sbaglio.
Grazie in anticipo