CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 31 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 301
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Xiaomi Redmi Note 7 Global]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diobrando21 Visualizza il messaggio
    Sigillata con pellicola trasparente, giusto? Se così non fosse mi sa che devo fare il reso, vero? Scusa le domande ma meglio prevenire che curare



    Cos'è garanzia di buona rom?
    Nel senso che le rom global ufficiali non sono il massimo ma quello abbiamo e quello ci teniamo.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Diobrando21 (03-12-19)

  3.  
  4. #262
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Mi permetto di aggiungere, oltre ai preziosi consigli di chi mi ha preceduto, che quando un oggetto è anche solo spedito da Amazon, la garanzia è completamente a carico di Amazon.
    Quindi massima sicurezza.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Vanhalino per il post:

    Bartali66 (06-12-19),complicazio (04-12-19),Diobrando21 (06-12-19),Stefanotex (03-01-20)

  6. #263
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, RN7 arrivato stamattina. È sigillato ma come capisco che si tratti della versione Global? Dalle rece vedo che c'è l'adesivo ad indicarlo ma sulla mia scatola non trovo nessun riferimento. Grazie

    Amazon spedisce, ma il venditore può eventualmente inviarti fattura con il seriale dele telefono.
    Amazzon accetta reso anche senza motivazione per un tot periodo il venditore NO...
    OVVIAMENTE Amazon ne risponde in tutto e per tutto, ma devi inviarlo da loro
    Ultima modifica di complicazio; 25-10-20 alle 09:42

  7. #264
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Amazon spedisce, ma il venditore può eventualmente inviarti fattura con il seriale dele telefono.
    Amazzon accetta reso anche senza motivazione per un tot periodo il venditore NO...
    OVVIAMENTE Amazon ne risponde in tutto e per tutto, ma devi inviarlo da loro
    Scusa se era riferito a me, ti giuro che non ho capito la risposta....forse mi sono spiegato male io?

  8. #265
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diobrando21 Visualizza il messaggio
    Scusa se era riferito a me, ti giuro che non ho capito la risposta....forse mi sono spiegato male io?
    No era una risposta in generale, sull'operato di Garanzia AMAZZON...
    Ovviamente in alcuni casi, AMAZZON spedisce e non il venditore..
    Io ultimamente, su alcuni prodotti di telefonia ho chiesto la fattura al venditore, che gentilmente me lo ha mandata previa mio invio del numero seriale.. Questo mi darà modo di, nell'eventualita di alcune problematiche,, ricorrere ad un punto assistenza nella mia cittã., come un normale prodotto venduto da i vari megastore come Mw o Uni ecc.
    Scusate ...se sono ot.
    Ultima modifica di Bartali66; 06-12-19 alle 14:22

  9. #266
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    No era una risposta in generale, sull'operato di Garanzia AMAZZON...
    Ovviamente in alcuni casi, AMAZZON spedisce e non il venditore..
    Io ultimamente, su alcuni prodotti di telefonia ho chiesto la fattura al venditore, che gentilmente me lo ha mandata previa mio invio del numero seriale.. Questo mi darà modo di, nell'eventualita di alcune problematiche,, ricorrere ad un punto assistenza nella mia cittã., come un normale prodotto venduto da i vari megastore come Mw o Uni ecc.
    Scusate ...se sono ot.
    Ah ok
    In ogni caso perché andare ad un centro assistenza se la garanzia è a carico di Amazon avendo spedito loro il prodotto?

  10. #267
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Intanto, se non hai fattura con il seriale, ad un centro assistenza, ( multi assistenza,) non ti viene accettato. Poi ripeto, è soggettivo, 2 è meglio di uno.
    Ovviamente, sto parlando di prodotti ptesi da AMAZON. IT..
    CON la garanzia AMAzon se non lo vuoi per qualsiasi ragione ( non richiesta).. Lo pui restituire, tramite il tuo acaunt.. Ma metti che il prodotto dia di regalo ad altra persona, lui se ne riscontra postumi difetti deve per forza richiedere la tua assistenza, ad invio ecc.. Nel caso ha fattura la garanzia copre il prodotto non la persona, puo portarlo in qualsivoglia centro di assistenza...
    Stessa cosa se vuoi venderlo... Fattura si arrangia il compratore, Senza ritorna da te.....

    Spero di essermi spiegato.. In caso contrario accetto riscontri... Ma credetemi, se è possibile chiedete anche fattura, .
    Sempre scusatemi ot.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    Diobrando21 (06-12-19)

  12. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oneclick Visualizza il messaggio
    Ciao Meg, sono totalmente d'accordo con quello che scrivi, lo possiedo da qualche giorno (preso da M.W. a 199 euro nero...l'avrei preferito blu ma va beh...)
    È uno smartphone quasi perfetto, dimensioni e peso ottime, bellezza estetica (io lo uso con le gestures per poter apprezzare lo schermo intero) batteria molto capiente, infrarossi etc...
    Ho solo un dubbio sulla gestione Sim, ho una Sim vodafone + una MicroSD e il telefono me la vede come inserita nello Slot2 (la Sim) e inoltre ho notato che quando entro in qualche locale (non in tutti per fortuna) il segnale cala drasticamente (quasi come non avesse la banda 20)

    Capita anche a te?
    Ciao,
    anche a me capita che la SIM venga rilevata sullo Slot 2 con la SD inserita.
    Per quanto riguarda il segnale, ho Iliad e non ho notato anomalie per il momento.

  13. #269
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Non è che viene rilevata sullo slot 2, è che quello è lo slot 2.

  14. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, da qualche settimana sotto la sezione collegamenti (la schermata se fai slide tutto a sinistra) è comparsa una sezione Notizie.

    Chiedo se qualcuno sa come rimuoverla, non ho trovato app relative nè è possibile modificarne la visualizzazione.

    Sapete poi se è possibile anche rimuovere la sezione collegamenti? Non mi piace la pagina tutto a sinistra che onestamente non mi serve a nulla, ci vado solo per sbaglio.

    Grazie in anticipo

Pagina 27 di 31 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy