CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 31 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 301
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Xiaomi Redmi Note 7 Global]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oneclick Visualizza il messaggio
    Comunque, come dicevo in un precedente post, io ho problemi con Vodafone...se faccio uno speedtest i valori sono imbarazzanti...
    effettivamente anche io avevo notato rallentamenti...appena fatto un test....stesso posto preciso e solo il tempo di cambiare scheda: lenovo p2 61,4/43,4 e 66,6/43,5...xiaomi 42,4/37, 24,2/37, 46,4/38,2....sempre nello stesso posto ma in giorni diversi a tarda ora lenovo p2 105/35,2 118/44,4 mentre xiaomi solo 79,9/54,1

    quindi mi sà che non va molto daccordo con vodafone rispetto ad altri cellulari...magari se qualcuno vuole fare delle prove...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    effettivamente anche io avevo notato rallentamenti...appena fatto un test....stesso posto preciso e solo il tempo di cambiare scheda: lenovo p2 61,4/43,4 e 66,6/43,5...xiaomi 42,4/37, 24,2/37, 46,4/38,2....sempre nello stesso posto ma in giorni diversi a tarda ora lenovo p2 105/35,2 118/44,4 mentre xiaomi solo 79,9/54,1

    quindi mi sà che non va molto daccordo con vodafone rispetto ad altri cellulari...magari se qualcuno vuole fare delle prove...

    Grazie per le prove, hai notato differenze abissali entrando in qualche posto "chiuso"?

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oneclick Visualizza il messaggio
    Grazie per le prove, hai notato differenze abissali entrando in qualche posto "chiuso"?
    tutte queste sono state prove fatte "al chiuso", ultimo piano di 4 a 2m dal balcone, sulla scrivania

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    tutte queste sono state prove fatte "al chiuso", ultimo piano di 4 a 2m dal balcone, sulla scrivania
    Ok, perfetto grazie, allora ci dev'essere qualcos'altro. Hai la sim nello slot 2? Cioè, hai sim+microSD? Oppure nel primo slot?
    Ultima modifica di gianpassa; 26-03-19 alle 00:42

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oneclick Visualizza il messaggio
    Ok, perfetto grazie, allora ci dev'essere qualcos'altro. Hai la sim nello slot 2? Cioè, hai sim+microSD? Oppure nel primo slot?
    sim+microsd

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    se prendo la versione cinese ricevero gli aggiornamenti(anche mettendo una rom in ita??)??è cosi fondamentale la banda 20??

  8. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvestro76 Visualizza il messaggio
    se prendo la versione cinese ricevero gli aggiornamenti(anche mettendo una rom in ita??)??è cosi fondamentale la banda 20??
    Se il telefono ha una rom ufficiale (china o global che sia) riceve gli aggiornamenti OTA senza problemi.

    Ho avuto terminali senza B20 e in alcune zone rurali e in interno è utile però si riesce a godersi il telefono anche senza.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Bartali66 (11-06-19)

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    come non darti ragione...dopo samsung note 3 e 4, mi ero liberato delle fotocamere sporgenti e mi ero ripromesso di non acquistare più cellulari con gruppi ottici sporgenti...ed invece ci sono ricascato...
    comunque ecco la mia soluzione in attesa di cover che protegga (si spera) il gruppo ottico:

    https://www.dropbox.com/s/i8fd7viihv...72724.jpg?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/yvmgo0o0o4...72748.jpg?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/jly4jkph09...72856.jpg?dl=0
    Bel lavoro!
    Ci sono cover che prometterebbero già di proteggere la fotocamera...però boh dalle foto non si capisce bene e non so se fidarmi (ad esempio questa)
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 48 volte in 37 Posts
    Predefinito

    io ho attaccato un adesivo un pò spesso sulla cover di fianco alla fotocamera e amen

  12. #30
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oneclick Visualizza il messaggio
    Comunque, come dicevo in un precedente post, io ho problemi con Vodafone. Abito a Milano città e mi sembra davvero assurda questa cosa.

    Dentro casa a volte non c'è neanche segnale, le persone mi chiamano e risulto irraggiungibile, quando mi avvicino alla finestra prende 1 o 2 tacche e se faccio uno speedtest i valori sono imbarazzanti.

    Ho provato a mettere una scheda Iliad (sempre dentro casa) ed è una scheggia (almeno in download) con valori tipo 60mb/10mb

    Se esco all'aria aperta la situazione migliora (diciamo che la velocità varia ma siamo attorno ai 30mb/30mb) ma appena entro dentro qualche locale, bar, la velocità cala in maniera impressionante (anche se il segnale è a 5 tacche)

    Dovrei fare una prova con un altro smartphone effettivamente però ormai ho cambiato e giovedì mi arriva la portabilità Iliad.(visto che mi pare andare bene)

    La zona è Piazzale Lodi
    Grazie per aver postato la tua esperienza. Sarebbe interessante dare un occhiata alle frequenze utilizzate (tramite apposita applicazione del Play store) da entrambe le schede.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 3 di 31 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy