CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 110
Discussione:

[Xiaomi Redmi Note 7] Discussione generale Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Io avrei fatto un semplice ripristino di fabbrica da impostazioni, molto più facile!


    Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    Probabilmente ha la twrp.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che poi abbia fatto il reset di fabbrica può dare pareri sulla sua utilità per la durata della batteria? La mia durata non è male come quella di cui ho letto qui e altrove, ma non mi sembra neppure così eccezionale come ho anche letto: è anche vero che questo è solo il mio secondo giorno con il telefono. Vedrò come procede, nel caso posterò qui alcuni screen e, eventualmente, procederò al reset di fabbrica.

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trakost Visualizza il messaggio
    Qualcuno che poi abbia fatto il reset di fabbrica può dare pareri sulla sua utilità per la durata della batteria? La mia durata non è male come quella di cui ho letto qui e altrove, ma non mi sembra neppure così eccezionale come ho anche letto: è anche vero che questo è solo il mio secondo giorno con il telefono. Vedrò come procede, nel caso posterò qui alcuni screen e, eventualmente, procederò al reset di fabbrica.
    Prima cosa hai fatto solo un ciclo di carica,
    Seconda cosa i telefoni nuovi nei primi giorni sincronizzano un sacco di roba dall'account, quindi è prematuro...



    Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Do il mio contributo, possessore del terminale da sabato, acquistato presso unieuro (Global EU) per adesso perfetto,
    Al primo ciclo completo, da accubattery mi dava che la batteria aveva una potenza di 3500 e rotti mah dei 4000 originali, ho fatto già un buon botto di ore, ma si sa il primo giorno fa poco testo,
    Secondo ciclo di carica da accubattery 3600 e rotti mah e 9,20 ore di schermo acceso!
    Stamattina terzo ciclo completo, da accubattery 3700 e rotti mah,
    Questo fa capire perché all'inizio non si può pretendere tutta la potenza!
    Comunque autonomia notevole,
    Sempre da accubattery si vede il consumo "basale" del telefono che senza fare operazioni, arriva a consumare in istantaneo sui 140 ma o anche meno,
    Quindi ancora meno del mio favoloso honor 6X, che però ha nougat,
    Mentre honor 9 lite con android 9 ed emui 9.1 ha un consumo basale sui 200 ma almeno...

    Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    DreamReaper (13-08-19)

  7. #25
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Do il mio contributo, possessore del terminale da sabato, acquistato presso unieuro (Global EU) per adesso perfetto,
    Al primo ciclo completo, da accubattery mi dava che la batteria aveva una potenza di 3500 e rotti mah dei 4000 originali, ho fatto già un buon botto di ore, ma si sa il primo giorno fa poco testo,
    Secondo ciclo di carica da accubattery 3600 e rotti mah e 9,20 ore di schermo acceso!
    Stamattina terzo ciclo completo, da accubattery 3700 e rotti mah,
    Questo fa capire perché all'inizio non si può pretendere tutta la potenza!
    Comunque autonomia notevole,
    Sempre da accubattery si vede il consumo "basale" del telefono che senza fare operazioni, arriva a consumare in istantaneo sui 140 ma o anche meno,
    Quindi ancora meno del mio favoloso honor 6X, che però ha nougat,
    Mentre honor 9 lite con android 9 ed emui 9.1 ha un consumo basale sui 200 ma almeno...

    Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App
    Grazie per l'accurata disamina. Confermo che ci vogliono un po di cicli per far andare a regime le statistiche. Ricordo ancora che sono statistiche, non misurazioni dirette sulla batteria.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    complicazio (13-08-19),Stonexmini46 (13-08-19)

  9. #26
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Grazie per l'accurata disamina. Confermo che ci vogliono un po di cicli per far andare a regime le statistiche. Ricordo ancora che sono statistiche, non misurazioni dirette sulla batteria.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Secondo me sono proprio "fuffa"....

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    salve come da titolo volevo sapere se qualcuno ha trovato la soluzione per collegare un modulo di ricarica wirelles al redmi note 7,
    poiche' il cell non lo riconosce.

  11. #28
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daitarn3 Visualizza il messaggio
    salve come da titolo volevo sapere se qualcuno ha trovato la soluzione per collegare un modulo di ricarica wirelles al redmi note 7,
    poiche' il cell non lo riconosce.
    Ciao! Ho spostato qui la discussione perchè era finita nella sezione benvenuto dedicata ai neo iscritti.

    Ovviamente il Redmi Note 7 non ha la ricarica Wireless. Se ti necessita devi necessariamente acquistare una piccola "card" da collegare alla presa usb.

    Ecco una foto esplicativa



    Fammi sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho spostato qui la discussione perchè era finita nella sezione benvenuto dedicata ai neo iscritti.

    Ovviamente il Redmi Note 7 non ha la ricarica Wireless. Se ti necessita devi necessariamente acquistare una piccola "card" da collegare alla presa usb.

    Ecco una foto esplicativa



    Fammi sapere.
    Grazie per la risposta , e scusatemi non sono pratico di forum.
    Praticamente io ho già acquistato un modulo wireless per il redmi note 7 ,
    Con la rispettiva base , ma quando collego il modulo al Cell!
    Niente non carica allora ho cambiato modulo sono passato da 800 mah
    A 1000 mah ,e nemmeno così ha funzionato: allora mi sono fermato a pensare che fosse la base l'ho cambiata ..
    Passando da quella piatta a quella verticale,il cell cosa fa ? Va in carica un secondo e poi stacca.
    Ho pensato che il cel va in tipo di protezione .spero di essere d'aiuto ad altri .e che non acquistano basi wireless e moduli per questo telefono tanto non serve a nulla .peccato il cell funziona bene se avete novità vi prego di aiutarmi.

  13. #30
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daitarn3 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta , e scusatemi non sono pratico di forum.
    Praticamente io ho già acquistato un modulo wireless per il redmi note 7 ,
    Con la rispettiva base , ma quando collego il modulo al Cell!
    Niente non carica allora ho cambiato modulo sono passato da 800 mah
    A 1000 mah ,e nemmeno così ha funzionato: allora mi sono fermato a pensare che fosse la base l'ho cambiata ..
    Passando da quella piatta a quella verticale,il cell cosa fa ? Va in carica un secondo e poi stacca.
    Ho pensato che il cel va in tipo di protezione .spero di essere d'aiuto ad altri .e che non acquistano basi wireless e moduli per questo telefono tanto non serve a nulla .peccato il cell funziona bene se avete novità vi prego di aiutarmi.
    Ciao, la mia esperienza con questi moduli Wireless aggiuntivi da collegare alla presa usb, è molto simile alla tua, anche se non su Redmi Note 7.
    Ne ho presi due (fortunatamente in totale ho speso solo 5€) uno da 1A e l'altro da 0,8A.
    Collegandolo a vari smartphone (OnePlus 6T, Lenovo Z6, Samsung A40) e usando vari caricabatterie QI anche quick charge, nelle migliore delle ipotesi, la carica è talmente lenta che in 6 ore dal 15% ho raggiunto il 70%.
    Quindi, a meno di non acquistare prodotti ben più costosi e certificati, sconsiglio questa soluzione.
    Aggiungo che anche esteticamente non è una delle migliori soluzioni, lasciare il modulo wireless dietro al dispositivo e mettendolo nella cover, non sempre entra perfettamente o cmq crea problemi..
    Ciao

    Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy