CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 110
Discussione:

[Xiaomi Redmi Note 7] Discussione generale Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daitarn3 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho spostato qui la discussione perchè era finita nella sezione benvenuto dedicata ai neo iscritti.

    Ovviamente il Redmi Note 7 non ha la ricarica Wireless. Se ti necessita devi necessariamente acquistare una piccola "card" da collegare alla presa usb.

    Ecco una foto esplicativa



    Fammi sapere.
    Grazie per la risposta , e scusatemi non sono pratico di forum.
    Praticamente io ho già acquistato un modulo wireless per il redmi note 7 ,
    Con la rispettiva base , ma quando collego il modulo al Cell!
    Niente non carica allora ho cambiato modulo sono passato da 800 mah
    A 1000 mah ,e nemmeno così ha funzionato: allora mi sono fermato a pensare che fosse la base l'ho cambiata ..
    Passando da quella piatta a quella verticale,il cell cosa fa ? Va in carica un secondo e poi stacca.
    Ho pensato che il cel va in tipo di protezione .spero di essere d'aiuto ad altri .e che non acquistano basi wireless e moduli per questo telefono tanto non serve a nulla .peccato il cell funziona bene se avete novità vi prego di aiutarmi.
    Tra l'altro con il suo caricabatterie va come un treno, se sei sul 30% in mezz'ora stai al 70/80% e già ci copri tutta la giornata, più rapida di così...



    Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, la mia esperienza con questi moduli Wireless aggiuntivi da collegare alla presa usb, è molto simile alla tua, anche se non su Redmi Note 7.
    Ne ho presi due (fortunatamente in totale ho speso solo 5€) uno da 1A e l'altro da 0,8A.
    Collegandolo a vari smartphone (OnePlus 6T, Lenovo Z6, Samsung A40) e usando vari caricabatterie QI anche quick charge, nelle migliore delle ipotesi, la carica è talmente lenta che in 6 ore dal 15% ho raggiunto il 70%.
    Quindi, a meno di non acquistare prodotti ben più costosi e certificati, sconsiglio questa soluzione.
    Aggiungo che anche esteticamente non è una delle migliori soluzioni, lasciare il modulo wireless dietro al dispositivo e mettendolo nella cover, non sempre entra perfettamente o cmq crea problemi..
    Ciao

    Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
    Certo anch'io l'ho provato su vari dispositivi e tutti funzionano correttamente,
    Tranne il mio.suppongo che il problema si nel fatto che questo telefono dispone della tecnologia di ricarica ultra veloce dovremmo aspettare che producono moduli wireless appositamente per questo telefono grazie mille.

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Io ho un ricevitore e una basetta acquistati su Wish (immaginatevi la qualità…) li usavo già sul mio Honor 9 e funzionano perfettamente anche su Redmi Note 7,
    Per una carica completa, usando un alimentatore da 1A ci mette circa 5 ore

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docking Visualizza il messaggio
    Io ho un ricevitore e una basetta acquistati su Wish (immaginatevi la qualità…) li usavo già sul mio Honor 9 e funzionano perfettamente anche su Redmi Note 7,
    Per una carica completa, usando un alimentatore da 1A ci mette circa 5 ore
    Ciao scusami puoi postare la foto della base e caricatore così la ordino,? Grazie mille

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Te li linko che faccio prima…
    link1
    link2

    Ultima modifica di gianpassa; 20-08-19 alle 23:48

  7. #36
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Visto che l'argomento OT "accessorio wireless" è concluso direi di proseguire parlando della batteria del note 7.
    Eventualmente ci si può trasferire nella sezione accessori per approfondire questo argomento.

    Buon proseguimento.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    docking (21-08-19)

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, da un pò di giorni ho notato che il mio dispositivo, una volta arrivato alla carica completa ci mette davvero poco a scendere subito dal 100% al 99%. Inoltre nei primi 15/20 giorni la carica completa mi dava un'autonomia fino a 32h (che è il massimo che mi ha dato) ma diciamo una media di 26. Adesso se arriva a 20 è già tanto. Succede anche a voi? Ho questo telefono dalla metà di luglio,
    Grazie in anticipo per eventuali risposte

  10. #38
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drewdamato Visualizza il messaggio
    Buonasera, da un pò di giorni ho notato che il mio dispositivo, una volta arrivato alla carica completa ci mette davvero poco a scendere subito dal 100% al 99%. Inoltre nei primi 15/20 giorni la carica completa mi dava un'autonomia fino a 32h (che è il massimo che mi ha dato) ma diciamo una media di 26. Adesso se arriva a 20 è già tanto. Succede anche a voi? Ho questo telefono dalla metà di luglio,
    Grazie in anticipo per eventuali risposte
    Dipende anche dal fatto che rispetto a quando era nuovo hai di sicuro ampliato le applicazioni installate.

    Unisco alla discussione in dieci sulla batteria

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drewdamato Visualizza il messaggio
    Buonasera, da un pò di giorni ho notato che il mio dispositivo, una volta arrivato alla carica completa ci mette davvero poco a scendere subito dal 100% al 99%. Inoltre nei primi 15/20 giorni la carica completa mi dava un'autonomia fino a 32h (che è il massimo che mi ha dato) ma diciamo una media di 26. Adesso se arriva a 20 è già tanto. Succede anche a voi? Ho questo telefono dalla metà di luglio,
    Grazie in anticipo per eventuali risposte
    Metti accubattery, perché lavori, impostazioni - app - accubattery - avvio automatico - risparmio energetico Miui - nessuna restrizione!
    Lasciala lavorare qualche ciclo e poi vedi in "salute" quanti mah ti da dei 4000 originali!


    Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    @drrwdamato
    Controlla se fai 7/8 ore display è tutto nella norma e non scaricare mai al disotto del 20%
    senza crearti troppi problemi.

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy