CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 110
Discussione:

[Xiaomi Redmi Note 7] Discussione generale Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dioxine Visualizza il messaggio
    ...Generalmente non supero mai le 6/6.15 ore di schermo acceso. Secondo voi?
    secondo me sei fin troppo fortunato...

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Provengo da note 5, e per il mio uso mi durava quasi 2 giorni, nel senso che la sera sul tardi dopo le 24 lo mettevo in carica (carico comunque ogni giorno) e avevo ancora 40/45% di batteria.
    Ora sono passato a note 7 ed inizialmente era più o meno uguale (anzi forse anche leggermente meglio) da qualche giorno invece improvvisamente le cose sono peggiorate ora è l'1 e sono al 27% qualcosa non quadra.
    Inizialmente non ricordo che firmware avesse, ma si è aggiornato subito a 10.3.6 poi non rilevava più aggiornamenti non so se perché ancora non presenti via ota, comunque ho scoperto che esisteva il 10.3.9 scaricato ed installato, dopo qualche giorno se non ricordo male ha trovato e aggiornato la 10.3.10 in seguito ho eliminato con adb l'app google chrome in quanto non lo uso, e come ho scritto in un altro post, nonostante disattivato si riattivava ed aggiorna a comunque (aggiornamenti auto bloccati) ora non so se è un caso ma mi dura molto meno. Decido di flashare una 10.3.10 totale (senza però resettare) per un paio di giorni si è ripreso ora di uovo si scarica prima e le 7/8 ore di schermo sono lontane ora siamo appena a 5.
    Proverò il reset sperando che il problema non sia la 10.3.10 in quanto se non erro non si può più downgradare noi avete lo stesso firmware?
    Grazie

    Note 7 4/128

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    docking (16-09-19)

  5. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Provengo da note 5, e per il mio uso mi durava quasi 2 giorni, nel senso che la sera sul tardi dopo le 24 lo mettevo in carica (carico comunque ogni giorno) e avevo ancora 40/45% di batteria.
    Ora sono passato a note 7 ed inizialmente era più o meno uguale (anzi forse anche leggermente meglio) da qualche giorno invece improvvisamente le cose sono peggiorate ora è l'1 e sono al 27% qualcosa non quadra.
    Inizialmente non ricordo che firmware avesse, ma si è aggiornato subito a 10.3.6 poi non rilevava più aggiornamenti non so se perché ancora non presenti via ota, comunque ho scoperto che esisteva il 10.3.9 scaricato ed installato, dopo qualche giorno se non ricordo male ha trovato e aggiornato la 10.3.10 in seguito ho eliminato con adb l'app google chrome in quanto non lo uso, e come ho scritto in un altro post, nonostante disattivato si riattivava ed aggiorna a comunque (aggiornamenti auto bloccati) ora non so se è un caso ma mi dura molto meno. Decido di flashare una 10.3.10 totale (senza però resettare) per un paio di giorni si è ripreso ora di uovo si scarica prima e le 7/8 ore di schermo sono lontane ora siamo appena a 5.
    Proverò il reset sperando che il problema non sia la 10.3.10 in quanto se non erro non si può più downgradare noi avete lo stesso firmware?
    Grazie

    Note 7 4/128

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Anch'io ho avuto le tue stesse impressioni sui consumi batteria.
    Ora ho resettato e sono ripartito da zero, senza caricare nessun backup; son passati 8 giorni e sembra tutto ok!
    Son tornato a fare 3 giorni e ricarico con un 20% abbondante di residuo; in pratica mi consuma circa un 25% al giorno

  6. Il seguente Utente ha ringraziato docking per il post:

    AndroSolo (17-09-19)

  7. #64
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dioxine Visualizza il messaggio
    Buonasera, riporto i dati relativi al consumo della batteria del mio dispositivo e vi chiedo se vanno bene.
    Scarica da 100% a 20% con 5h 47 minuti di schermo acceso, utilizzo molto basso, luminosità automatica e bluetooth attivo per il collegamento con la mi band 4.
    Secondo accubattery la salute della mia batteria è pari al 91% e indica una velocità di scarica a schermo acceso pari a 12%/h. Mi ritengo abbastanza insoddisfatto perché il rendimento della batteria è calato nonostante il telefono abbia 3 mesi di vita. Generalmente non supero mai le 6/6.15 ore di schermo acceso. Secondo voi?
    Conviene fare un ripristino di fabbrica perché le ore sono pochine,
    Sempre calcolando che ogni uso fa a se,
    Io con un uso misto ma prevalente di WiFi, ho un consumo a schermo acceso di circa 8% l'ora e a schermo spento di 1% l'ora (ho una mi band 2 ma non è sempre connessa, la connetto solo quando devo mettere il silenzioso)
    Accubattery mi da 93% nemmeno 3800 mah dei 4000 dichiarati, ma la durata è comunque ottima il potenziale è fare dalla mattina alle 7 al pomeriggio del giorno dopo (quindi circa 34 ore) con ancora il 20% e circa 7 ore di schermo acceso,
    Rom EU PFGEUXM, il telefono ha un mese!



    Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  8. #65
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Qualcosa di strano credo ci sia, (per cui non ho ancora fatto il reset) ieri ero a quest'ora a 27% partendo da 100% di carica e mi dava 5 ore display ora sono a 32% ma partendo da 80% di carica (e già sarebbe meglio) ma mi 8 ore display mah !!! ovviamente non ho fatto nulla e l'uso è più o meno lo stesso, che siano le info ad essere errate ?

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  9. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve volevo chiedere un info, ho appena acquistato un note 7 e mi è arrivato ieri.
    Volevo sapere se è normale che la batteria da nuovo consumi abbastanza? Questo e già il secondo che acquisto perchè l altro lo rimandato indietro dopo 12 giorni non faceva neanche mezza giornata usandolo normalmente senza giocarci.
    Adesso ho questa ansia perche mi serve per lavoro,ho chiesto in giro e qualcuno mi fà che e normale che ci vuole un po di tempo che il telefono si stabilizzi e di solito lo fà dopo qualche ciclo di ricarica.
    Ho notato che google play service consuma 10% sistema andrtoid 9% firmework servizi xiaomi 4,8% ... pulisco sempre le cache..
    spero che qualcuno mi confermi che sia normale... e scusate se non e il posto giusto dove postare questo post

  10. #67
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HellRaiser82 Visualizza il messaggio
    Salve volevo chiedere un info, ho appena acquistato un note 7 e mi è arrivato ieri.
    Volevo sapere se è normale che la batteria da nuovo consumi abbastanza? Questo e già il secondo che acquisto perchè l altro lo rimandato indietro dopo 12 giorni non faceva neanche mezza giornata usandolo normalmente senza giocarci.
    Adesso ho questa ansia perche mi serve per lavoro,ho chiesto in giro e qualcuno mi fà che e normale che ci vuole un po di tempo che il telefono si stabilizzi e di solito lo fà dopo qualche ciclo di ricarica.
    Ho notato che google play service consuma 10% sistema andrtoid 9% firmework servizi xiaomi 4,8% ... pulisco sempre le cache..
    spero che qualcuno mi confermi che sia normale... e scusate se non e il posto giusto dove postare questo post
    Tutto è relativo.

    Definisci "abbastanza"...

    Sposto in sezione redmi note 7 ed unisco alla discussione sulla batteria.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Tutto è relativo.

    Definisci "abbastanza"...

    Sposto in sezione redmi note 7 ed unisco alla discussione sulla batteria.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Abbastanza : che navigo nel menù del cellulare e dopo 5 o 10 minuti scende di 1 %.... io con altri telefoni si scendeva ma non cosi facilmente. adesso 90% anzi e sceso subito al 89% come lo toccato, e lo staccato dal carica batterie alle 9 30 però lo usato pochissimo
    Ho disattivato tutto , pulito le cache.
    spero che è come dicono che bisogna aspettare qualche ciclo di batteria..

  12. #69
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HellRaiser82 Visualizza il messaggio
    Abbastanza : che navigo nel menù del cellulare e dopo 5 o 10 minuti scende di 1 %.... io con altri telefoni si scendeva ma non cosi facilmente. adesso 90% anzi e sceso subito al 89% come lo toccato, e lo staccato dal carica batterie alle 9 30 però lo usato pochissimo
    Ho disattivato tutto , pulito le cache.
    spero che è come dicono che bisogna aspettare qualche ciclo di batteria..
    Ciao, per curiosità, che dispositivo usavi per paragone?
    hai verificato prima di mettere in carica quante ore di attivazione avevi e quante ore di schermo?
    Hai la ricerca reti wifi in background? gps alta precisione attivo? usi due sim? segnale sim scarso? luminosità al massimo?
    Temo che senza un minimo di dettagli, le tue impressioni possano essere alquanto poco oggettivabili.
    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, per curiosità, che dispositivo usavi per paragone?
    hai verificato prima di mettere in carica quante ore di attivazione avevi e quante ore di schermo?
    Hai la ricerca reti wifi in background? gps alta precisione attivo? usi due sim? segnale sim scarso? luminosità al massimo?
    Temo che senza un minimo di dettagli, le tue impressioni possano essere alquanto poco oggettivabili.
    ciao
    Ho sempre avuto samsung l ultimo il galaxy note 8.
    No nn ho guardato quante ore di attivazione avevo , lo preso nuovo dallo store xiaomi via app...
    Adesso ho 10 ore di attivazione schermo.
    Ricerca wifi in background ? cosa vuol dire?
    Gps e tutto disattivato
    Uso solo 1 sim
    segnale sim buono
    Luminosità automatica abbastanza bassa
    Cmq adesso ho il 85 % di batteria e mi dice 1 giorno e 10 ore...
    Appena apro whatsapp e scrivo qualche messaggio dopo un po scende di % non so se e normale ma di solito con altri cell scrivevo scrivevo e la % rimaneva ferma ...
    sistema android 9%
    google play service 9%
    facebook 6%
    framework servizi 6%
    Non so se e normale..
    Cmq grazie della risposta

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy