CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 110
Discussione:

[Xiaomi Redmi Note 7] Discussione generale Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HellRaiser82 Visualizza il messaggio
    Ma posso provare ad istallare Google play services la versione prima di questa ? Potrebbe funzionare ? Grazie ancora
    Che versione hai dei Play Services?
    Sul mio ho la
    19.4.19 (100408-269184076)

    Inviato dal mio CPH1979 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HellRaiser82 Visualizza il messaggio
    e normale??
    Secondo me è tutto normale, il Framework servizi è quello che gestisce gli aggiornamenti del telefono e consuma di più quando sta per arrivare un aggiornamento (come in questi giorni…), poi si sistema

    Quote Originariamente inviato da HellRaiser82 Visualizza il messaggio
    Ma posso provare ad istallare Google play services la versione prima di questa ? Potrebbe funzionare ? Grazie ancora
    Certo che può funzionare, devi disinstallare tutti gli aggiornamenti e scaricare da un sito l'aggiornamento che vuoi; occhio a installare quello giusto...
    Ultima modifica di gianpassa; 22-09-19 alle 16:32

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    19.2.75 100400-269183835

    adesso mi dice frameworks 11,3% sistema android 7% google play services 7% si e sceso però sinceramente ce qualcosa che non va perche la batteria scende veloce senza quasi far nulla .
    mi dice 90% batteria 1 giorno e 14 ore.. e tutto staccato anche l impronta per lo sblocco gps ecc...
    Mi consigliate di fare tutti gli aggiornamenti? tipo ne ho 3 da fare che sono security, app manager ,e system service.., avevo paura di installarmi perche magari sono quelli che installandoli consumano un botto
    Ultima modifica di complicazio; 21-09-19 alle 16:54

  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    A me si è stabilizzato da solo (aggiorno sempre) , nel senso che riesco come prima a fare i miei 2 giorni, ma credo che abbia dei bug anche nelle info che fornisce sul consumo batteria/hardware a me in questo momento dice 2 ore (75%) ma se c'è l'ho acceso da stamattina alle 8 come fa a dire solo 2 ore, se quando sto su you tube lo schermo è sempre acceso ed oggi ci sono stato almeno dalle 11:00 alle 14:00 ?
    A parte le statistiche che a me non sono mai piaciute, l'importante è che non scaldi più all'improvviso e che il consumo si sia normalizzato il resto mi interessa poco o niente. Del resto se non si risolve la soluzione è sempre la stessa reset e buonanotte!

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    A me si è stabilizzato da solo (aggiorno sempre) , nel senso che riesco come prima a fare i miei 2 giorni, ma credo che abbia dei bug anche nelle info che fornisce sul consumo batteria/hardware a me in questo momento dice 2 ore (75%) ma se c'è l'ho acceso da stamattina alle 8 come fa a dire solo 2 ore, se quando sto su you tube lo schermo è sempre acceso ed oggi ci sono stato almeno dalle 11:00 alle 14:00 ?
    A parte le statistiche che a me non sono mai piaciute, l'importante è che non scaldi più all'improvviso e che il consumo si sia normalizzato il resto mi interessa poco o niente. Del resto se non si risolve la soluzione è sempre la stessa reset e buonanotte!

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Grazie della risposta , guarda può essere che i dati sono sbagliati , io sono al 84% e mi dice 1 giorno e 13 ore.. e piu giusto il mio o il tuo??? Bho guarda ormai non so più che pensare...
    Cmq un pò sono scesi, cmq in testa adesso cè framework 9% Google play service 8% google play store 4,4... sono migliorati speriamo che giorno dopo giorno si stabilizzi.
    Speriamo in un nuovo aggiornamento , se in questi otto giorni le cose migliorano bene, se no basta reset che in 6 giorni ne ho già fatti 3.., ma faccio il reso e buonanotte!!
    Cercheò un altro cell..
    Ultima modifica di HellRaiser82; 21-09-19 alle 19:16

  7. #86
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    A parte i valori che effettivamente potrebbero essere sballati, ti consiglio di controllare i consumi hardware e non software, quelli effettivamente possono variare in base a cosa installi per cui se fai un reset ovviamente non devi ricaricare un backup, se poi tutto risulta ok, allora devi scoprire quale app ti incasina il tutto.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ancora della risposta , oggi e stato un sali e scendi da Google play services all 7% e adesso e 11%. .. poi avevo la batteria al 85% e mi diceva che mi durava 1 giorno e 16 ore , in serata 80% di batteria mi diceva 2 giorni e qualcosa. .. C'è qualcosa che non va penso che sia tutto sballato ..
    Adesso posto i dati hardware
    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    A parte i valori che effettivamente potrebbero essere sballati, ti consiglio di controllare i consumi hardware e non software, quelli effettivamente possono variare in base a cosa installi per cui se fai un reset ovviamente non devi ricaricare un backup, se poi tutto risulta ok, allora devi scoprire quale app ti incasina il tutto.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Spoiler:
    Ultima modifica di gianpassa; 22-09-19 alle 16:29

  9. #88
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HellRaiser82 Visualizza il messaggio
    Grazie ancora della risposta , oggi e stato un sali e scendi da Google play services all 7% e adesso e 11%. .. poi avevo la batteria al 85% e mi diceva che mi durava 1 giorno e 16 ore , in serata 80% di batteria mi diceva 2 giorni e qualcosa. .. C'è qualcosa che non va penso che sia tutto sballato ..
    Adesso posto i dati hardware

    Uniti post consecutivi.

    Se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente senza scriverne uno nuovo.
    Grazie.
    Ultima modifica di gianpassa; 22-09-19 alle 16:33

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa ancora Grazie mille

  11. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HellRaiser82 Visualizza il messaggio
    Grazie ancora della risposta , oggi e stato un sali e scendi da Google play services all 7% e adesso e 11%. .. poi avevo la batteria al 85% e mi diceva che mi durava 1 giorno e 16 ore , in serata 80% di batteria mi diceva 2 giorni e qualcosa. .. C'è qualcosa che non va penso che sia tutto sballato ..
    Adesso posto i dati hardware
    Ovviamente se guardi i consumi mentre lo stai usando ti darà un'autonomia, se li controlli dopo un'ora che non lo usi è logico che ti darà un'autonomia più alta.
    Il calcolo viene fatto in base all'uso.

    Ciao

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy