CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 104
Discussione:

[DOVE COMPRARE]Lista e segnalazione negozi/shop [Xiaomi Redmi Note 7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170
    Smartphone
    LG G3 32GB/3GB Samsung S3 32GB

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Ragazzi,

    spinto dagli sconti ebay di questi giorni, in particolare un coupon, sono "stato ingannato" da un venditore che ha diversi prodotti Xiaomi in vendita tutti spediti da Formello (ho capito bene che è un centro deposito per conto terzi messo in affitto a chi ne fa richiesta) e dalla sua dicitura "venditore autorizzato" xiaomi.
    Anche se mi era sorto qualche dubbio, domenica ho proceduto all'acquisto non dando troppo peso a questa cosa.

    Lunedì mi informo un po' meglio e cerco di contattare EDA srl che fa capo a questo benedetto deposito per capire come funzionava la faccenda; inutile dire che nessuno risponde a quel numero di rete fissa, ma cercando trovai anche un numero di cellulare. Chiamo e risponde un tizio straniero (probabilmente rumeno o albanese dall'accento) dicendo che avevo sbagliato numero senza sostanzialmente farmi parlare e chiudendo la chiamata. Richiamo dicendo espressamente che avevo trovato il numero con riferimento a EDA srl ma questo risponde che non vuole sapere nulla e mi minaccia pure al telefono.

    Quindi dopo questa storiella mattutina, decido di scrivere al venditore se annullava ordine; naturalmente non mi ha risposto ieri ed anzi successivamente mi è arrivata la notifica di presa in carico da parte di brt.

    Il mio dubbio è questo: come faccio in caso di necessità con la garanzia nel periodo di 24 mesi?
    mi posso rivolgere direttamente ad un centro autorizzato xiaomi fornendo imei? oppure mi attacco al tram?



    (ovviamente sono sempre in tempo a rimandare il prodotto indietro ed usufruendo della garanzia paypal per prodotto non conforme).
    Questa invece la risposta di stamattina da parte del venditore:


    Nuovo messaggio da: xiaomiitalystore Top Rated Seller(2,556Red Star)
    Ciao
    La tua lettera è stata ricevuta
    Siamo spiacenti, non siamo in grado di annullare il tuo ordine per te. Perché il vostro pacchetto è stato spedito, la spedizione di un singolo numero: 063001486084. La logistica è BRT. È previsto l‘arrivo entro 1-2 giorni lavorativi dall‘emissione del pacco.
    Se confermi di non aver bisogno di questo pacchetto, ti consigliamo di rifiutare il pacchetto direttamente quando il corriere ti invia un pacco e ti rimborseremo completamente dopo aver confermato la restituzione del pacco.
    Nota: Se si firma per il pacco, ma non hai bisogno di questo pacchetto, è necessario il proprio orso il trasporto di ritorno.
    Se ti iscrivi e aperto il pacco, ma non hai bisogno di questo pacchetto, è necessario il proprio orso il trasporto di ritorno, e noi dedurre il costo di alcuni prodotti.
    Nota: è necessario attivare il telefono in Italia per utilizzare questo servizio.
    Si consiglia di contattare il sito Web ufficiale Xiaomi Italia per la garanzia. Link è: https: //www.mi.com/it/service/repair/
    Azioni specifiche come lo screenshot qui sotto
    Assicurati di fornire il codice IMEI al Centro assistenza Xiaomi.
    Se il centro di assistenza Xiaomi non risponde per un lungo periodo, comunicacelo il prima possibile e forniscici il numero di posta e il numero di posta elettronica Xiaomi.
    Se hai altre domande, non esitare a scriverci.
    Ti auguro una vita felice.


    Vi metto il link del venditore: https://www.ebay.it/itm/392266077521?ul_noapp=true
    come vedete riporta rivenditore autorizzato
    Ultima modifica di complicazio; 02-07-19 alle 11:50

  2.  
  3. #82
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni1879 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Ragazzi,

    spinto dagli sconti ebay di questi giorni, in particolare un coupon, sono "stato ingannato" da un venditore che ha diversi prodotti Xiaomi in vendita tutti spediti da Formello (ho capito bene che è un centro deposito per conto terzi messo in affitto a chi ne fa richiesta) e dalla sua dicitura "venditore autorizzato" xiaomi.
    Anche se mi era sorto qualche dubbio, domenica ho proceduto all'acquisto non dando troppo peso a questa cosa.

    Lunedì mi informo un po' meglio e cerco di contattare EDA srl che fa capo a questo benedetto deposito per capire come funzionava la faccenda; inutile dire che nessuno risponde a quel numero di rete fissa, ma cercando trovai anche un numero di cellulare. Chiamo e risponde un tizio straniero (probabilmente rumeno o albanese dall'accento) dicendo che avevo sbagliato numero senza sostanzialmente farmi parlare e chiudendo la chiamata. Richiamo dicendo espressamente che avevo trovato il numero con riferimento a EDA srl ma questo risponde che non vuole sapere nulla e mi minaccia pure al telefono.

    Quindi dopo questa storiella mattutina, decido di scrivere al venditore se annullava ordine; naturalmente non mi ha risposto ieri ed anzi successivamente mi è arrivata la notifica di presa in carico da parte di brt.

    Il mio dubbio è questo: come faccio in caso di necessità con la garanzia nel periodo di 24 mesi?
    mi posso rivolgere direttamente ad un centro autorizzato xiaomi fornendo imei? oppure mi attacco al tram?



    (ovviamente sono sempre in tempo a rimandare il prodotto indietro ed usufruendo della garanzia paypal per prodotto non conforme).
    Solo i prodotti acquistati da canali ufficiali usufruiscono dell'assistenza ufficiale presso i centri autorizzati.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    gianni1879 (02-07-19)

  5. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170
    Smartphone
    LG G3 32GB/3GB Samsung S3 32GB

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Solo i prodotti acquistati da canali ufficiali usufruiscono dell'assistenza ufficiale presso i centri autorizzati.
    ok quindi in questo caso posso attaccarmi al tram, se avessi bisogno di assistenza?

  6. #84
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni1879 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Ragazzi,

    spinto dagli sconti ebay di questi giorni, in particolare un coupon, sono "stato ingannato" da un venditore che ha diversi prodotti Xiaomi in vendita tutti spediti da Formello (ho capito bene che è un centro deposito per conto terzi messo in affitto a chi ne fa richiesta) e dalla sua dicitura "venditore autorizzato" xiaomi.
    Anche se mi era sorto qualche dubbio, domenica ho proceduto all'acquisto non dando troppo peso a questa cosa.

    Lunedì mi informo un po' meglio e cerco di contattare EDA srl che fa capo a questo benedetto deposito per capire come funzionava la faccenda; inutile dire che nessuno risponde a quel numero di rete fissa, ma cercando trovai anche un numero di cellulare. Chiamo e risponde un tizio straniero (probabilmente rumeno o albanese dall'accento) dicendo che avevo sbagliato numero senza sostanzialmente farmi parlare e chiudendo la chiamata. Richiamo dicendo espressamente che avevo trovato il numero con riferimento a EDA srl ma questo risponde che non vuole sapere nulla e mi minaccia pure al telefono.

    Quindi dopo questa storiella mattutina, decido di scrivere al venditore se annullava ordine; naturalmente non mi ha risposto ieri ed anzi successivamente mi è arrivata la notifica di presa in carico da parte di brt.

    Il mio dubbio è questo: come faccio in caso di necessità con la garanzia nel periodo di 24 mesi?
    mi posso rivolgere direttamente ad un centro autorizzato xiaomi fornendo imei? oppure mi attacco al tram?



    (ovviamente sono sempre in tempo a rimandare il prodotto indietro ed usufruendo della garanzia paypal per prodotto non conforme).
    Questa invece la risposta di stamattina da parte del venditore:


    Nuovo messaggio da: xiaomiitalystore Top Rated Seller(2,556Red Star)
    Ciao
    La tua lettera è stata ricevuta
    Siamo spiacenti, non siamo in grado di annullare il tuo ordine per te. Perché il vostro pacchetto è stato spedito, la spedizione di un singolo numero: 063001486084. La logistica è BRT. È previsto l‘arrivo entro 1-2 giorni lavorativi dall‘emissione del pacco.
    Se confermi di non aver bisogno di questo pacchetto, ti consigliamo di rifiutare il pacchetto direttamente quando il corriere ti invia un pacco e ti rimborseremo completamente dopo aver confermato la restituzione del pacco.
    Nota: Se si firma per il pacco, ma non hai bisogno di questo pacchetto, è necessario il proprio orso il trasporto di ritorno.
    Se ti iscrivi e aperto il pacco, ma non hai bisogno di questo pacchetto, è necessario il proprio orso il trasporto di ritorno, e noi dedurre il costo di alcuni prodotti.
    Nota: è necessario attivare il telefono in Italia per utilizzare questo servizio.
    Si consiglia di contattare il sito Web ufficiale Xiaomi Italia per la garanzia. Link è: https: //www.mi.com/it/service/repair/
    Azioni specifiche come lo screenshot qui sotto
    Assicurati di fornire il codice IMEI al Centro assistenza Xiaomi.
    Se il centro di assistenza Xiaomi non risponde per un lungo periodo, comunicacelo il prima possibile e forniscici il numero di posta e il numero di posta elettronica Xiaomi.
    Se hai altre domande, non esitare a scriverci.
    Ti auguro una vita felice.


    Vi metto il link del venditore: https://www.ebay.it/itm/392266077521?ul_noapp=true
    come vedete riporta rivenditore autorizzato
    Stesso venditore Cinese e indicazione truffaldina del fatto di essere "autorizzato" (che poi non si capisce che voglia dire autorizzato..
    Stessa cosa occorsa ad un altro
    https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post8109651
    Questo in sostanza vuol dire che
    1) Se hai problemi devi far riferimento al venditore e/o Paypal nei primi 6 mesi (dopo di solito Paypal non permette più azioni)
    2) Se funziona correttamente non avrai bisogno di nessuna assistenza ed avrai acquistato un prodotto molto scontato rispetto al prezzo ufficiale italiano

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Solo i prodotti acquistati da canali ufficiali usufruiscono dell'assistenza ufficiale presso i centri autorizzati.
    vero.. purtroppo ormai in molti ci stanno cascando..
    Ovviamente non tutti i mali vengono per nuocere, soprattutto se il risparmio c'è e si se accetta il rischio..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    gianni1879 (02-07-19)

  8. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170
    Smartphone
    LG G3 32GB/3GB Samsung S3 32GB

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ringrazio entrambi per le delucidazioni; ho sempre preso prodotti dai canali ufficiali ma questa volta mi sono fatto tentare; un mio amico ne ha presi 2 tutti perfettamente funzionanti.
    Sarei tentato di tenerlo

  9. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ...Ovviamente non tutti i mali vengono per nuocere, soprattutto se il risparmio c'è e si se accetta il rischio..
    il fatto è che non c'è proprio risparmio su questo terminale...appena uscito c'era lo sconto dell' iva su unieuro e lo si prendeva a 163 euro, contemporaneamente in Sicilia su unieuro a 189 sottocosto per aver rilevato la catena expert, poi mediaworld con sconto iva a 163...cui poter abbinare bonus di benvenuto per newsletter e quindi 153 euro...ora sempre su mediaworld a 179... o 169 con bonus newsletter...

  10. #87
    Androidiano L'avatar di estjqaatzi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androcat Visualizza il messaggio
    Ma esiste uno store in cui risulta disponibile?

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
    unieuro a 199 euro,io l'ho preso lì,anche se so che siti online lo vendono a 160 circa ho preferito un venditore rintracciabile per eventuali problemi di garanzia.

  11. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estjqaatzi Visualizza il messaggio
    unieuro a 199 euro,io l'ho preso lì,anche se so che siti online lo vendono a 160 circa ho preferito un venditore rintracciabile per eventuali problemi di garanzia.
    Io l'ho acquistato da Expert 2 giorni fa a 199 € il 4/64 colorazione Blu. In questi giorni hanno anche quello 4/128 a 249€ con cuffie JBL in omaggio.

  12. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si trova qualcosa anche qui CPS

  13. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Esselunga Buccinasco a 179 il64 gb

    Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy