CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

[ACCESSORI] Xiaomi Redmi Note 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ma si possono scaricare temi diversi dai 2 di default?

    Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadede Visualizza il messaggio
    Ma si possono scaricare temi diversi dai 2 di default?

    Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App
    Rispondo (in molto ritardo) ad @andrea81. C'è l'originale Xiaomi come charger e poi devi acquistare un piccolo pad da mettere sotto la cover.
    Per cambiare tema credo (non ho il device) devi cambiare regione. In questo modo si abiliteranno i temi.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    non c' era dubbio alcuno che la cover da te scelta proteggesse bene il cellulare e la fotocamera...il mio dubbio era sulla scivolosità data dal materiale, perchè solitamente quel tipo di materiale risulta un pò scivoloso (tempo addietro presi una cover rugged che sembra dello stesso materiale della tua cover, ma con altra finitura...la resi perchè sebbene fosse ultra protettiva risultava con pochissimo grip...cadi oggi e cadi domani, prima o poi lo schermo si spacca pure con la cover rugged)

    oggi mi è arrivata la cover ed il vetro...il vetro aderisce perfettamente, ma l' avrei dovuto mettere 2/10 di mm più in basso e 2/10 di mm più a destra...per quanto riguarda la cover, questa protegge la fotocamera per appena 1 o 2/10 di mm...però la protegge...ed è quello che importa, che non tocchi sulla scrivania o contro altri oggetti
    unico neo è che avendo montato il vetro temperato, il bordo della cover non sporge più, ma si trova a livello del vetro, quindi dubito che in caso di caduta risulti protettivo o meno...ma si spera che il vetro temperato faccia il suo...più in là cerco una cover trasparente con bordo ancora più alto

    allego link alla cartella con le foto: https://www.dropbox.com/sh/wk8ubf0go...eznpCMzLa?dl=0

    la prima e l' ultima foto mostrano la protezione della fotocamera, le altre l' aspetto generale, in alcune i dettagli del vetrino che andava messo un pò spostato in basso ed a destra, ed infine una prova dell' ottimissimo grip, essendo in tpu

    P.S. fai delle foto e mettile online, così possiamo farci un' idea dell' aspetto della cover, e mi raccomando, fai pure una foto come quelle che ho fatto io per evidenziare il grip della cover
    puoi mettere il link per l'acquisto della cover che hai preso ?
    Inviato da Asus Pad TF300T

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di MaeveIsilme


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Personalmente come cover ho preso questa qui della Aicek. La fattura è molto buona e lascia intravedere il telefono (ho la versione blu ed è troppo bella per nasconderla). Come protezione ha un mm che sporge davanti al vetro per poter appoggiare il telefono faccia in giù e la fotocamera è a filo. Mi sentirei più sicura se la cover sporgesse leggermente, ma a giudicare dalle recensioni questa era la più performante sotto questo aspetto per ora su Amazon. Magari ne faranno una con un bordino un po' più pronunciato...
    Per ora mi ritengo soddisfatta: non ingrandisce eccessivamente il telefono, è tutta liscia senza rinforzi sugli angoli che trovo fortemente antiestetici, dà una maggiore sensazione di solidità del telefono in mano rispetto a quella in dotazione, protegge il giusto per stare tranquilli senza esagerare ed è veramente cristallina.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Redmi note 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, vorrei un consiglio su un buon porta telefono in auto che si attacca al vetro, quindi non magnetico o altro... se qualcuno di voi lo ha già comprato e si trova bene...
    Ho notato in quelli che ho visto, che che i ganci laterali che serrano il telefono probabilmente coprono i tasti volume e accensione, o è una mia impressione? Grazie
    Ultima modifica di LucMax; 24-07-19 alle 00:12

  7. #26
    Androidiano L'avatar di gtecnostyle


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    280
    Smartphone
    samsung GT-n7000

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapinerazzurro Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Non so se sia questa la sezione giusta per il mio quesito; nel caso sia sbagliata, mi scuso in anticipo.

    Ho appena comprato un Redmi Note 7. Potete consigliarmi una cover e un vetro temperato di qualità ma non troppo costosi? Diciamo i più economici fra quelli efficaci, magari venduti in coppia.

    Grazie
    Ciao anche io sono possessore di Xiaomi redmi note 7 e posso garantirti che se lo poggi senza cover sul bordo sinistro e poi delicatamente sul bordo inferiore della fotocamera posteriore non succede niente, inoltre vedrai che il cellulare se sollecitato si muoverà oscillando sul lato sinistro in alto ammortizzando le vibrazioni delle notifiche e movimenti della mano, le cover sono orribili ..
    Io preferisco usare pochissimo ma pochissimo dentifricio(micro goccia spalmata) sul lato posteriore ed aumentare il grip. Lo puoi fare anche sui bordi esterni...il dentifricio aumenta attrito..io cmq lo tengo senza cover e se si rompe ho speso 190 euro... E non 1200 euro. Se poi io cell lo si vuole poggiare con estrema disinvoltura su tavoli e capriole simili allora la cover è l' unica strada .. un caro saluto
    Una domanda io so che monta un gorilla glass Avanti e dietro ma sul vetrino della fotocamera posteriore rimane un mistero...
    Ultima modifica di gtecnostyle; 15-08-19 alle 14:59

  8. #27
    Androidiano L'avatar di capfracassa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve.
    Sto cercando una cover che protegga la lente della fotocamera posteriore, ma che NON abbia il classico "scalino" di qualche mm nella parte frontale, ovvero vorrei che il bordo anteriore sia a filo con il display per sfruttare senza problemi le gesture. Qualche consiglio?
    Possibilmente su store amazzone
    Wiko Iggy: Tutto Stock
    Motorola Defy: CM 7 + Kernel Stock (Vecchio è inossidabile defy!)
    Nexus 7: CM 10+ Franco Kernel

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un saluto a tutti,

    appena comprato, potete cortesemente consigliarmi una cover robusta, magari fronte-retro
    Grazie mille

  10. #29
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcolaserjet Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti,

    appena comprato, potete cortesemente consigliarmi una cover robusta, magari fronte-retro
    Grazie mille
    Unisco alla discussione preposta
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    @marcolaserjet
    Questo su Amazon sembra rispecchiare la tua richiesta.




    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 28-08-19 alle 18:00

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy