CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

problema audio redmi note 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    Che tipo di problema?
    Audio troppo basso,all aperto non era possibile parlare con le persone,ed vibrava scocca posteriore dove c'è fotocamera..come se si fosse sganciato qualcosa della capsula audio

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvestro76 Visualizza il messaggio
    Audio troppo basso,all aperto non era possibile parlare con le persone,ed vibrava scocca posteriore dove c'è fotocamera..come se si fosse sganciato qualcosa della capsula audio
    Non ho fatto caso se la scocca vibra o meno, ma che l' audio sia piuttosto basso, tanto che a volte risulti molto difficile telefonare all' aperto per strada, è la prima cosa che ho notato

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    Non ho fatto caso se la scocca vibra o meno, ma che l' audio sia piuttosto basso, tanto che a volte risulti molto difficile telefonare all' aperto per strada, è la prima cosa che ho notato
    se guardi frontalmente la cassa audio sopra il notch noti delle colorazioni diverse(nel mio caso nere ,pezzato come dalmata) inclinandolo a dx e sx??la mia sembrava come se avesse, in alcuni punt,i fori attappati per errori fabbricazione,
    magari mi sbaglio,ma mi vibrava la scocca posteriore come se si fosse sgangiato qualcosa,(lho fatto provare a diverse persone era inutilizzabile,impossible parlare con qualsiasi fonte di rumore anche piccola)

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvestro76 Visualizza il messaggio
    se guardi frontalmente la cassa audio sopra il notch noti delle colorazioni diverse(nel mio caso nere ,pezzato come dalmata) inclinandolo a dx e sx??la mia sembrava come se avesse, in alcuni punt,i fori attappati per errori fabbricazione,
    magari mi sbaglio,ma mi vibrava la scocca posteriore come se si fosse sgangiato qualcosa,(lho fatto provare a diverse persone era inutilizzabile,impossible parlare con qualsiasi fonte di rumore anche piccola)
    Allora, colorazioni e roba del genere non ce ne sono...la griglia è a nido d' ape, ed i fori sono tutti chiusi da sinistra sino alla fine del notch...dopo il notch diventa una vera griglia con fori per 2 aperture, una più ampia ed una più piccola...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    Allora, colorazioni e roba del genere non ce ne sono...la griglia è a nido d' ape, ed i fori sono tutti chiusi da sinistra sino alla fine del notch...dopo il notch diventa una vera griglia con fori per 2 aperture, una più ampia ed una più piccola...
    no il mio era diverso ,forse era il problema!!cmq è normale secondo te che le aperture solo sono due piccole a dx solamete del notch e non tutte aperte??potrebbe essere la causa dell 'audio basso??

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy