CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
Discussione:

Problemi con audio e telefonate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Acquistato sabato da Unieuro 4/64 GB blu, versione global EU il telefono risulta perfetto 👌 avevo una strizza di prenderlo con i bug che leggevo in giro,
    Non so se sia vero o leggenda, ma ho letto che i global EU vanno bene, i global MI internazionali sarebbero quelli con i problemi,
    Spero di non aver fatto disinformazione!! 😅
    Piccolo ot, come mai con Redmi note 7 sul playstore non mi esce androidianiapp?? 🤔

    Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Acquistato sabato da Unieuro 4/64 GB blu, versione global EU il telefono risulta perfetto  avevo una strizza di prenderlo con i bug che leggevo in giro,
    Non so se sia vero o leggenda, ma ho letto che i global EU vanno bene, i global MI internazionali sarebbero quelli con i problemi,
    Spero di non aver fatto disinformazione!! 
    Piccolo ot, come mai con Redmi note 7 sul playstore non mi esce androidianiapp?? 樂

    Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    Androidiani app non è più disponibile sullo store, non dipende dal terminale.
    Ultima modifica di complicazio; 12-08-19 alle 12:56

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryo0979 Visualizza il messaggio
    Ho eseguito questa prova, vediamo che succede, nel frattempo aspettiamo aggiornamento software sperando possa risolvere il problema.

    Ryo
    Il problema non sembra rientrato nonostante la reinstallazione del pacchetto, speriamo che risolvano con le prossime MIUI

    Ryo

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryo0979 Visualizza il messaggio
    Il problema non sembra rientrato nonostante la reinstallazione del pacchetto, speriamo che risolvano con le prossime MIUI

    Ryo
    Prova a installare questa app dal PlayStore e vedere se migliora ( a me non lo fa più-ma avendo fatta anche la reinstallazione del pacchetto non so quale dei due metodi ha risolto in effetti!) : https://play.google.com/store/apps/d...sorreset&gl=IT

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Acquistato sabato da Unieuro 4/64 GB blu, versione global EU il telefono risulta perfetto  avevo una strizza di prenderlo con i bug che leggevo in giro,
    Non so se sia vero o leggenda, ma ho letto che i global EU vanno bene, i global MI internazionali sarebbero quelli con i problemi,
    Spero di non aver fatto disinformazione!! 
    Piccolo ot, come mai con Redmi note 7 sul playstore non mi esce androidianiapp?? 樂

    Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    Androidiani app non è più disponibile sullo store, non dipende dal terminale.
    Risolto passandomi l'apk, il bello di avere due ✌️ smartphone 📱



    Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  7. #26
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Risolto passandomi l'apk, il bello di avere due smartphone



    Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App
    Bastava andare nella discussione dedicata e la trovavi.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Stonexmini46 (13-08-19)

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io ho notato sin dai primi giorni in cui ho avuto il device il problema discusso in questo thread ma poi ho fatto il proximity sensor test e mi sono reso conto che questo sensore sta nella parte alta a dx del telefono (scusate non sono molto esperto, magari si vedeva anche a occhio ma io ho dovuto scoprirlo così).

    In base a questa scoperta è evidente che il problema mo lo dava perché io per abitudine uso l'orecchio destro e lo tengo sull'asse verticale centrale del telefono, per capirci esattamente sopra l'obiettivo della fotocamera anteriore. Tenendolo così si scopriva l'angolo in alto a dx del telefono e quindi si accendeva lo schermo!

    Per me quindi la soluzione è stata banalmente abituarmi a tenere l'orecchio nel punto giusto.

    ciao
    Andrea

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andreadm0104 per il post:

    DreamReaper (15-08-19),Stonexmini46 (13-08-19)

  11. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreadm0104 Visualizza il messaggio
    Anche io ho notato sin dai primi giorni in cui ho avuto il device il problema discusso in questo thread ma poi ho fatto il proximity sensor test e mi sono reso conto che questo sensore sta nella parte alta a dx del telefono (scusate non sono molto esperto, magari si vedeva anche a occhio ma io ho dovuto scoprirlo così).

    In base a questa scoperta è evidente che il problema mo lo dava perché io per abitudine uso l'orecchio destro e lo tengo sull'asse verticale centrale del telefono, per capirci esattamente sopra l'obiettivo della fotocamera anteriore. Tenendolo così si scopriva l'angolo in alto a dx del telefono e quindi si accendeva lo schermo!

    Per me quindi la soluzione è stata banalmente abituarmi a tenere l'orecchio nel punto giusto.

    ciao
    Andrea
    Però strano, io lo uso a sinistra, ma ho provato apposta a cambiare orecchio e funziona bene lo stesso, però potrebbe essere,
    Un altro metodo che suggeriscono, è quello una volta partita la chiamata di spegnere lo schermo con il tasto power, sicuramente molto scomodo però....



    Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  12. #29
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Però strano, io lo uso a sinistra, ma ho provato apposta a cambiare orecchio e funziona bene lo stesso, però potrebbe essere,
    Un altro metodo che suggeriscono, è quello una volta partita la chiamata di spegnere lo schermo con il tasto power, sicuramente molto scomodo però....



    Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App
    Il mio telefono non ha il problema del sensore di prossimità ma spengo sempre lo schermo col tasto power quando chiamo, non mi sembra né scomodo né un grosso problema farlo.
    Ultima modifica di complicazio; 13-08-19 alle 13:43

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate la banalità ma avete controllato nel menu relativo al Telefono/chiamate se l'opzione in figura è flaggata?
    Ultima modifica di complicazio; 14-08-19 alle 11:56

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato amarinomallo per il post:

    complicazio (13-08-19),nexuspolaris (13-08-19)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy