CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Problema ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virussidac Visualizza il messaggio
    Abbi fede :-)
    Quote Originariamente inviato da camilla76 Visualizza il messaggio
    Purtroppo per me la ricezione è importantissima (dovrebbe essere la caratteristica principale di un telefono) quindi se tutti i redmi note 7 hanno questo problema dovrò mio malgrado cercare qualcosa di diverso
    Ciao! Evidentemente su molti modelli il problema è reale e su altri non viene avvertito. Sul sito Xiaomi, per la precisione sul forum ufficiale, molti utenti da tutto il mondo lamentano problemi di connettività sia in HDSPA che il LTE/LTE +. XIaomi ha risposto che stanno lavorando per risolvere il problema. Quindi lo hanno riconosciuto come tale.
    Ora, se il telefono ti piace e lo trovi un buon acquisto puoi anche azzardare ad acquistarlo in vista di una veloce risoluzione del problema, se invece necessiti ti un telefono "pronti/via" allora pensa a soluzioni (anche Xiaomi) alternative.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    complicazio (13-07-19)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Evidentemente su molti modelli il problema è reale e su altri non viene avvertito. Sul sito Xiaomi, per la precisione sul forum ufficiale, molti utenti da tutto il mondo lamentano problemi di connettività sia in HDSPA che il LTE/LTE +. XIaomi ha risposto che stanno lavorando per risolvere il problema. Quindi lo hanno riconosciuto come tale.
    Ora, se il telefono ti piace e lo trovi un buon acquisto puoi anche azzardare ad acquistarlo in vista di una veloce risoluzione del problema, se invece necessiti ti un telefono "pronti/via" allora pensa a soluzioni (anche Xiaomi) alternative.
    Grazie mille, mi hai confortato, se il problema non è riscontrato da tutti allora penso di correre il rischio, peccato certo per il sensore di prossimità che è un'altra seccatura, ma malissimo che vada farò il reso. Quale altro Xiaomi potrebbe darmi quello che cerco in termini di ricezione, batteria, foto....e magari sensore di prossimità?

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Sono stato il primo a riscontrare questo problema, se leggete i miei post di mesi fa.
    Purtroppo prende peggio di altri smartphone. (ho fatto la prova sia con Vodafone che con Iliad)

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oneclick Visualizza il messaggio
    Sono stato il primo a riscontrare questo problema, se leggete i miei post di mesi fa.
    Purtroppo prende peggio di altri smartphone. (ho fatto la prova sia con Vodafone che con Iliad)
    era il 25 marzo...io ti confermai che le velocità di navigazione con Vodafone erano abbastanza inferiori se rapportate al mio vecchio lenovo p2...comunque tu dicesti che con iliad comunque ti andava bene...

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un amico che ha questo problema di ricezione e ha acquistato 2 telefoni. Nemmeno portandolo in garanzia si può risolvere questo problema? Considerate che abito vicino al MI store del campania, quindi non sarebbe un problema per me portarlo lì.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App

  8. #26
    k54
    k54 non è in linea
    Androidiano L'avatar di k54


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    maronna che doccia fredda !!!!!!!!!!!!!!!!!
    e l'ho pure fatto comprare a 2 miei amici (ovviamente con banda 20 visto che l'han comprato a mediaworld)

    uno dei 2 infatti lamenta mancata connessione wifi e lentezza

    ... ma sono normali in xiaomi ?????????????

    me ne stavo zitto era meglio al posto di consigliare il bestbuy a grande voce ecc ecc ecc
    ... ciao e grazie, by k54 via pc ,
    2° Leeco LE PRO 3 4/32gb rooted e xposed, gizrom30s LePro3 x720 ,
    i telefoni dovrebbro uscire di serie già con twrp , root e procedura di nandroid backup attivabile
    ANCHE non da recovery !!! usato 50volte mai sbagliato un colpo !!!

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Che il Redmi note 7 sia più lento del predecessore note 5 è risaputo, 450kbs contro 600kbs, ma che sia una tartaruga non è che dipende dalla zona o propria rete? sinceramente faccio le stesse cose che ho sempre fatto con lg, samsung etc ora ho anche sim meno performanti (iliad e ho.) ma come reparto telefonico, non ho problemi anche se in casa la ricezione non sempre è 4g (ma se paghi meno (il giusto) non puoi avere quello che offre tim/vodafone. Con la rete domestica fastweb fibra ci sarà pure differenza tra note 5 e note7 ma non noto tempi tanto diversi da lamentarsi.

    N.b. Fuori casa le reti mobili vanno molto meglio, ma è una questione di localizzazione a casa mia andava bene solo tre e tim gli altri erano pietosi per es wind in casa non andava proprio fuori a 100 mt andava come tre (praticamente come mi va fastweb in casa)

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 10-09-19 alle 10:37

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    k54 (10-09-19)

  11. #28
    k54
    k54 non è in linea
    Androidiano L'avatar di k54


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    per lentezza si intende difficolta di scaricare foto da whatsapp , navigare ecc ecc ,
    del tipo 1mb in download contro i 10mb col cell di prima sempre con la stessa compagnia Ho o qualche cosa del genere.
    cmq medesima compagnia telefonica.

    ... ma sono fulminati ? cmq sia fanno un cell nuovo col modem a 450 piuttosto che 600k ???
    ... ciao e grazie, by k54 via pc ,
    2° Leeco LE PRO 3 4/32gb rooted e xposed, gizrom30s LePro3 x720 ,
    i telefoni dovrebbro uscire di serie già con twrp , root e procedura di nandroid backup attivabile
    ANCHE non da recovery !!! usato 50volte mai sbagliato un colpo !!!

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Possiedo questo smartphone da giugno (versione global 128+4Gb). Anche io noto che il segnale è debole, confrontato in varie zone con P10 lite e P9 lite. Spesso passa in H+ mentre gli altri vanno in 4G, ha sempre qualche tacca in meno. Anche la massima velocità di navigazione in zone coperte abbondandemente è più scarsa, ma questo non è un problema molto sentito... Il problema lo avverto molto in zone poco coperte, gli altri navigano in 4G, io in H+... Operatore Vodafone.
    Nessun problema col WiFi invece...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato NicolaN2 per il post:

    k54 (24-10-19)

  14. #30
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NicolaN2 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Possiedo questo smartphone da giugno (versione global 128+4Gb). Anche io noto che il segnale è debole, confrontato in varie zone con P10 lite e P9 lite. Spesso passa in H+ mentre gli altri vanno in 4G, ha sempre qualche tacca in meno. Anche la massima velocità di navigazione in zone coperte abbondandemente è più scarsa, ma questo non è un problema molto sentito... Il problema lo avverto molto in zone poco coperte, gli altri navigano in 4G, io in H+... Operatore Vodafone.
    Nessun problema col WiFi invece...
    Ciao! Probabilmente abbiamo un livello di ricezione minore del segnale radio. L'importante però è che la copertura sia garantita. Mi spiego, nella mia zona navigo in 4G plus a 20/25 Mb/s. Se passo in H+.... navigo alla stessa velocità. Spero di aver reso l'idea.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy