CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

REDMI NOTE 7 128GB - pixel illuminato durante ricarica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    REDMI NOTE 7 128GB - pixel illuminato durante ricarica

    Buongiorno a tutti
    Premesso che sono nuovo nel forum, quindi perdonatemi eventuali errori, che solo ieri sera mi è arrivato il tanto agognato redmi note 7 128 gb ho la necessità di capire se quello che ho riscontrato è un difetto di fabbrica o è una caratteristica del telefono.
    Nel particolare appena arrivato il telefono, dopo averlo configurato secondo le mie necessità, ho fatto tutti gli aggiornamenti di rito compresi quelli di sistema.
    Finiti gli aggiornamenti, ho notato che messo sotto carica, sul display in prossimità del jack di ricarica rimane illuminato di bianco un singolo pixel.
    Non sapendo se questa cosa è normale, e non avendo mai letto preventivamente nulla a riguardo, chiedo a voi.
    Sottolineo il fatto che una volta tolto il jack di ricarica questo pixel si spegne.

    Un grazie a chi mi vorrà rispondere e buona giornata.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cppadoan Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Premesso che sono nuovo nel forum, quindi perdonatemi eventuali errori, che solo ieri sera mi è arrivato il tanto agognato redmi note 7 128 gb ho la necessità di capire se quello che ho riscontrato è un difetto di fabbrica o è una caratteristica del telefono.
    Nel particolare appena arrivato il telefono, dopo averlo configurato secondo le mie necessità, ho fatto tutti gli aggiornamenti di rito compresi quelli di sistema.
    Finiti gli aggiornamenti, ho notato che messo sotto carica, sul display in prossimità del jack di ricarica rimane illuminato di bianco un singolo pixel.
    Non sapendo se questa cosa è normale, e non avendo mai letto preventivamente nulla a riguardo, chiedo a voi.
    Sottolineo il fatto che una volta tolto il jack di ricarica questo pixel si spegne.

    Un grazie a chi mi vorrà rispondere e buona giornata.
    Ciao! Il led di notifica del Redmi Note 7 è in prossimità della presa di ricarica guardando il telefono a destra in basso. Però è fuori dallo schermo LCD. Parliamo di quello? Ti posto una foto.

    Inviato dal mio CPH1979 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    cppadoan (28-08-19)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esatto!!
    Ero un pò in ansia per questa cosa!....mi ero già immaginato di doverlo restituire e rifare tutta la procedura per un nuovo redmi.

  6. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cppadoan Visualizza il messaggio
    Esatto!!
    Ero un pò in ansia per questa cosa!....mi ero già immaginato di doverlo restituire e rifare tutta la procedura per un nuovo redmi.
    Ho già notato questa caratteristica in altri smartphone Xiaomi, non è un difetto, è proprio una scelta loro. A me sinceramente non dispiace.
    P. S poco f1


    Spoiler:


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  7. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cppadoan Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Premesso che sono nuovo nel forum, quindi perdonatemi eventuali errori, che solo ieri sera mi è arrivato il tanto agognato redmi note 7 128 gb ho la necessità di capire se quello che ho riscontrato è un difetto di fabbrica o è una caratteristica del telefono.
    Nel particolare appena arrivato il telefono, dopo averlo configurato secondo le mie necessità, ho fatto tutti gli aggiornamenti di rito compresi quelli di sistema.
    Finiti gli aggiornamenti, ho notato che messo sotto carica, sul display in prossimità del jack di ricarica rimane illuminato di bianco un singolo pixel.
    Non sapendo se questa cosa è normale, e non avendo mai letto preventivamente nulla a riguardo, chiedo a voi.
    Sottolineo il fatto che una volta tolto il jack di ricarica questo pixel si spegne.

    Un grazie a chi mi vorrà rispondere e buona giornata.
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Il led di notifica del Redmi Note 7 è in prossimità della presa di ricarica guardando il telefono a destra in basso. Però è fuori dallo schermo LCD. Parliamo di quello? Ti posto una foto.

    Inviato dal mio CPH1979 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da cppadoan Visualizza il messaggio
    Esatto!!
    Ero un pò in ansia per questa cosa!....mi ero già immaginato di doverlo restituire e rifare tutta la procedura per un nuovo redmi.
    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ho già notato questa caratteristica in altri smartphone Xiaomi, non è un difetto, è proprio una scelta loro. A me sinceramente non dispiace.
    P. S poco f1


    Spoiler:


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Discussione spostata in sezione corretta.

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ma perdere 2 minuti a leggere quei pezzi di carta che si trovano sempre ad accompagnare qualsiasi acquisto elettronico che facciamo, no eh? Meglio stare in ansia...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy