CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

problemi display asssitenza/garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ulteriore puntata della mia odissea, mi sono accordato con mediaworld per riprovare a spedire in assistenza il cellulare per la seconda volta, questa volta corredando il tutto con una immagine
    https://imgur.com/a/MdDLGy5
    che tra l'altro mi dicevano non si veda... a me pare una presa in giro, mi sembra si veda benissimo che l'immagine resta impressa, compatibilmente con il fatto che non ho 50 cellulari con cui scattare foto ma sono costretto a farle con un muletto senza hdr.
    Comunque, vediamo se torna, ho provato a pubblicare una lamentela su altroconsumo ma non ho avuto alcuna risposta, tra un mese quando torna vedrò che fare se ancora non è stato cambiato il display

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paperoferoce Visualizza il messaggio
    ulteriore puntata della mia odissea, mi sono accordato con mediaworld per riprovare a spedire in assistenza il cellulare per la seconda volta, questa volta corredando il tutto con una immagine
    https://imgur.com/a/MdDLGy5
    che tra l'altro mi dicevano non si veda... a me pare una presa in giro, mi sembra si veda benissimo che l'immagine resta impressa, compatibilmente con il fatto che non ho 50 cellulari con cui scattare foto ma sono costretto a farle con un muletto senza hdr.
    Comunque, vediamo se torna, ho provato a pubblicare una lamentela su altroconsumo ma non ho avuto alcuna risposta, tra un mese quando torna vedrò che fare se ancora non è stato cambiato il display
    Ciao! La foto si vede benissimo. Se lo rimandi la terza volta non riparato puoi agire legalmente per farti sostituire il telefono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Si vede eccome!!!

  5. #24
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docking Visualizza il messaggio
    Si vede eccome!!!
    Ciao! Dato che, appunto, si vede benissimo, non vedo come l'assistenza possa rifiutarsi di sostituire il display.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Dato che, appunto, si vede benissimo, non vedo come l'assistenza possa rifiutarsi di sostituire il display.
    in sostanza il tecnico xiaomi di zona mi ha detto che per risparmiare xiaomi italia ha preso un'assistenza centralizzata molto molto di basso livello e con contratti strani, per cui hanno pochissima possibilità di movimento (sia i tecnici di zona che mediaworld) e questi dell'assistenza faticano ad accorgersi dei problemi. Premesso che per me xiaomi ha chiuso e non ci comprerò più nulla se non cambiano registro, ho fatto presente a Mediaworld che comunque la responsabilità legalmente è loro. Per me dovrebbero alla peggio sostituire il display a loro spese, non vedo perché devo rimetterci io se la xiaomi fa queste scelte.

    Se ti riferivi al fatto che dall'immagine si vede, in negozio mi hanno pure detto che non è detto che la guardino e se la guardano non è detto che la considerino.
    Ultima modifica di paperoferoce; 08-01-20 alle 20:41

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    alla fine me l'hanno sostituito (il display). Speriamo che con i problemi del note 7 ho finito

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paperoferoce per il post:

    complicazio (23-01-20),DreamReaper (24-01-20)

  9. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paperoferoce Visualizza il messaggio
    alla fine me l'hanno sostituito (il display). Speriamo che con i problemi del note 7 ho finito
    Tutto è bene quello che finisce bene.

    L'hanno riparato presso un centro assistenza autorizzato?

    Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    penso lo abbiano rimandato dagli stessi dell'altra volta, con in più l'indicazione che era il secondo invio per lo stesso motivo e immagino le foto che avevo mandato

  11. #29
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paperoferoce Visualizza il messaggio
    penso lo abbiano rimandato dagli stessi dell'altra volta, con in più l'indicazione che era il secondo invio per lo stesso motivo e immagino le foto che avevo mandato
    Quindi tu comunque ti sei sempre interfacciato con Mediaworld?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (24-01-20)

  13. #30
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paperoferoce Visualizza il messaggio
    alla fine me l'hanno sostituito (il display). Speriamo che con i problemi del note 7 ho finito
    Ottima notizia!!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (24-01-20)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy