CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

le autorizzazioni delle app si resettano ad ogni riavvio del Redmi note 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    le autorizzazioni delle app si resettano ad ogni riavvio del Redmi note 7

    Come da titolo, ho questo problema: le autorizzazioni vengono negate ad ogni riavvio del dispositivo. Quindi ogni volta che accedo ad ogni singola app devo nuovamente accettare le richieste di accesso all'archiviazione, contatti, posizione ecc....
    Avete notato questo problema anche voi?
    All'inizio non ci facevo caso, poi ho provato a vedere se centrava la cancellazione della cache con l'app di ottimizzazione sicurezza, credevo fosse causato dalla cache. Guarda caso avevo anche riavviato il cellulare quindi poteva essere o uno o l'altro).
    Quando sono riapparse le richieste le ho nuovamente autorizzate e provato a riavviare. Per vedere se coincideva la casistica.
    Ma poi riavviando è ritornato a richiedermi gli accessi.

    Quindi sembra consolidato che sia l'atto del riavvio a far resettare il tutto.
    Sapete trovare una soluzione a questo problema fastidioso?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,402
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,727
    Ringraziato 7,959 volte in 6,095 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da web705 Visualizza il messaggio
    Come da titolo, ho questo problema: le autorizzazioni vengono negate ad ogni riavvio del dispositivo. Quindi ogni volta che accedo ad ogni singola app devo nuovamente accettare le richieste di accesso all'archiviazione, contatti, posizione ecc....
    Avete notato questo problema anche voi?
    All'inizio non ci facevo caso, poi ho provato a vedere se centrava la cancellazione della cache con l'app di ottimizzazione sicurezza, credevo fosse causato dalla cache. Guarda caso avevo anche riavviato il cellulare quindi poteva essere o uno o l'altro).
    Quando sono riapparse le richieste le ho nuovamente autorizzate e provato a riavviare. Per vedere se coincideva la casistica.
    Ma poi riavviando è ritornato a richiedermi gli accessi.

    Quindi sembra consolidato che sia l'atto del riavvio a far resettare il tutto.
    Sapete trovare una soluzione a questo problema fastidioso?
    Non è così, per lo meno non lo è in generale per tutti i redmi note 7.

    Quali applicazioni ti chiedono i permessi ?

    Da quanto tempo hai il telefono ?
    Il problema si è sempre presentato?
    Ultima modifica di gianpassa; 24-01-20 alle 08:11
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Praticamente tutte, da Telegram al calendario Google, l'antivirus eset... Il telefono l'ho preso da pochi giorni neanche una settimana. Questo problema me l'avrà fatto almeno 3 - 4 volte sempre dopo aver riavviato. Appena comprato dopo un giorno l'ho anche aggiornato all'ultima versione del software.
    https://drive.google.com/file/d/11kl...w?usp=drivesdk
    Ultima modifica di web705; 24-01-20 alle 11:56

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Il mio Redmi Note 7 non presenta il problema, magari comincia a togliere l'antivirus che tanto non serve.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy