CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 27 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 263
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Xiaomi Redmi Note 8 PRO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    12
    Smartphone
    S4 - RN8 pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, per la Twrp, sembra che qualcosa si stia muovendo (in un Thread su Xda parla di una versione unofficial funzionante).
    Purtroppo sembra presto, anche perché in pratica con twrp potresti fare poco/nulla tranne root con magisk (a tal proposito sembrano esserci difficoltà con safety net e widevine che dopi root non permettono di usare correttamente NFC e/o riprodurre i filmati in steaming chic Netflix in FullHD con Hdr)..

    Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio per il celere aggiornamento, mi piacerebbe che questo 3d restasse caldo...
    Il RN8 pro devo dire che è molto performante, ma non vorrei avere nostalgia della pulizia di cui godevo sul mio vecchio ma efficiente S4.
    La rom non mi dispiace, poter ottenere il root potrebbe essere sufficiente...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Acquistato ieri pomeriggio..a primo impatto sembra una bomba. Saprò dirvi qualcosa in più tra qualche giorno

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Appena ricevuto, non scalda come in alcune recensioni han detto e da mezzogiorno che ci sto su a capire come funziona vorrei due chiarimenti:
    1) La fotocamera, impostando a 16:9 (nella fotocamera è inverso 9:16) a quale risoluzione è impostata perchè non c'è verso di saperlo.
    2) Se uso il caricabatteria in dotazione si ricaricherà in maniera rapida, c'è un settaggio per evitare la ricarica rapida ma in maniera normale?
    Grazie per l'aiuto.
    Il mio è nella colorazione "Forest Green" e devo dire che lo trovo paicevole venendo da tutti i miei cellulari e smartphones che sono sempre stati neri (uno bianco, un Lumia 730).

  5. #14
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guerriero23 Visualizza il messaggio
    Acquistato ieri pomeriggio..a primo impatto sembra una bomba. Saprò dirvi qualcosa in più tra qualche giorno

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Exidor Visualizza il messaggio
    Appena ricevuto, non scalda come in alcune recensioni han detto e da mezzogiorno che ci sto su a capire come funziona vorrei due chiarimenti:
    1) La fotocamera, impostando a 16:9 (nella fotocamera è inverso 9:16) a quale risoluzione è impostata perchè non c'è verso di saperlo.
    2) Se uso il caricabatteria in dotazione si ricaricherà in maniera rapida, c'è un settaggio per evitare la ricarica rapida ma in maniera normale?
    Grazie per l'aiuto.
    Il mio è nella colorazione "Forest Green" e devo dire che lo trovo paicevole venendo da tutti i miei cellulari e smartphones che sono sempre stati neri (uno bianco, un Lumia 730).
    Per @Guerriero23, Attendiamo le tue ulteriori considerazioni.

    Per @Exidor, dovrebbe scattare foto a 16 Mpx a meno che non la imposti alla risoluzione massima. Per la ricarica della batteria temo che dovrai utilizzare un alimentatore non quick charge per ricaricare lentamente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora usando il caricatore del mio Lumia dovrebbe andare bene... spero.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Exidor per il post:

    DreamReaper (22-11-19)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    lo posseggo da 3 gg e sono soddisfatto. Ho Iliad e tutto funziona normalmente.
    Bel Display. Il programma di gestione della fotocamera non mi consente di rimuovere quella fastidiosa
    scritta sulle foto (watermark). Io per praticita' preferisco usare snap camera hdr con cui mi trovo bene.
    Voglio fare il root assolutamente.

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    12
    Smartphone
    S4 - RN8 pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghiraf Visualizza il messaggio
    lo posseggo da 3 gg e sono soddisfatto. Ho Iliad e tutto funziona normalmente.
    Bel Display. Il programma di gestione della fotocamera non mi consente di rimuovere quella fastidiosa
    scritta sulle foto (watermark). Io per praticita' preferisco usare snap camera hdr con cui mi trovo bene.
    Voglio fare il root assolutamente.
    Ciao
    Se apri impostazioni e scrivi "filigrana", disattivi o cambi la modalità.
    Oppure apri la fotocamera e le impostazioni da essa, quindi scorri fino a "filigrana" e imposti come vuoi.
    Saluti

  10. Il seguente Utente ha ringraziato PuMax73 per il post:

    Bartali66 (05-06-20)

  11. #18
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghiraf Visualizza il messaggio
    l
    Il programma di gestione della fotocamera non mi consente di rimuovere quella fastidiosa
    scritta sulle foto (watermark).
    Ciao e benvenuto nel thread,
    si che puoi rimuovere il watermark, cerca nelle opzioni fotocamera trovarai una voce "mostra filigrana" da disattivare.
    In alternativa, buoni risultati si iniziano a vedere anche con il porting della camera google, che installi direttamente da APK

    Recatevi a questo indirizzo e scaricate il porting della GCam che vi interessa, optando per la variante TEST o STABILE;
    Dovrete scaricare anche il file di configurazione wyroczen_rn8pro_3.xml semplicemente cliccando su questo link;
    Ora non vi resta che installare l’APK della GCam appena scaricata;
    Aprite l’applicazione e recatevi nella scheda ALTRO;
    Cliccate poi su IMPOSTAZIONI;
    Da qui scorrete i vari menù fino a quello relativo alle impostazioni generali e cliccate sul tab Save settings;
    Ora scrivete un nome qualsiasi, ad esempio PROVA;
    Chiudete la Google Camera;
    Tramite un qualsiasi File Manager copiate il file wyroczen_rn8pro_3.xml;
    Incollate il file appena copiatoall’interno della directory GCam > Configs;
    Riaprite l’applicazione GCam e toccate due volte nello spazio di colore nero che si trova tra il pulsante di scatto e l’anteprima delle foto;
    A questo punto selezionate il file wyroczen_rn8pro_3.xml ​e cliccate su Restore;
    Riavviate nuovamente l’applicazione.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (22-11-19)

  13. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Pochi parlano di questo dispositivo ed è un peccato, l'ho preso l'altro ieri e mi sto trovando alla grande, processore molto veloce che non scalda e che non consuma nulla, reparto fotografico da 64 megapixel molto molto interessante e le foto scattate di giorno godono di un ottima risoluzione ,autonomia super ieri ho superato in scioltezza le 10 ore di schermo acceso, schermo di ottima qualità e molto luminoso con compatibilità Hdr10, memorie veloci ufs 2.1, reparto hardware molto completo : ha Irda ,jack audio 3.5, Nfc, memoria espandibile, batteria da 4500 mha, veramente un ottimo dispositivo!!! Inoltre cè la possibilità, pur avendo un Helio G90t, di installarci Google Camera :




    Spoiler:



    Foto con cam stock a 64 megapixel e con Gcam, devo dire che scatta molto bene con la cam stock a 64 megapixel.
    Ultima modifica di complicazio; 21-11-19 alle 18:32

  14. Il seguente Utente ha ringraziato meteoras82 per il post:

    DreamReaper (22-11-19)

  15. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi interessa questo smartphone ma prima di acquistarlo qualcuno sa se:
    -supporta i video in hd prime video?
    -le foto con poca luce sono decenti?
    -impuntamenti o lag vari ce ne sono e se sì accettabili?
    sono indeciso tra questo e lo xiaomi mi 9t
    grazie

Pagina 2 di 27 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy