CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 94
Discussione:

Info recorder chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,284

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PuMax73 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio

    Certo che hai un nik che è tutto un programma...
    Non capisco cosa ci sia di difficile comprensione in quello che ho scritto.
    Inoltre è esplicitamente detto che i tempi non sono ancora maturi per una guida su detto "porting".

    Tra le altre cose a questo punto tengo anche a sottolineare che c'è un certo ostruzionismo verso tutti coloro che chiedono lumi sul fatto che il RN8 pro non abbia le app dealer, SMS e contatti by Xiaomi, bensì quelle di Google.

    Non voglio pensare che detto ostruzionismo sia esercitato anche da parte di "Androidiani", dunque allego il link precedentemente inviato in privato, dove si parla del porting in questione portato a buon fine dai dev russi del Forum 4pda.ru http://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=965629&st=820
    Aprendo la pagina si può tradurre con il proprio browser e scorrendo a fondo pagina, alla discussione #841 è possibile visionare il post su quanto già detto.
    Loro ci sono riusciti, qui in Europa chissà perché fanno tutti ostruzionismo...
    Comunque altri hanno risolto il dilemma effettuando il flash della versione Indonesiana della rom global.

    Spero di esser stato esaustivo e aver colmato ogni eventuale dubbio.

    Buona serata.
    Te lo spiego con parole semplici: ti avevo chiesto di inserire la fonte della notizia per permettere anche agli altri di leggere.

    Il discorso sull'ostruzionismo mi fa sorridere quindi sorvolo, per il resto ha già risposto il mio collega.

    PS: in effetti mi ero dimenticato che mi avevi scritto in pvt, ricevo molti messaggi.
    Direi di proseguire oltre senza altre polemiche.
    Ultima modifica di complicazio; 28-11-19 alle 18:03

  2. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (28-11-19)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma nemmeno installando l'app CUBE ACR registra le telefonate?

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    12
    Smartphone
    S4 - RN8 pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drugo78 Visualizza il messaggio
    Ma nemmeno installando l'app CUBE ACR registra le telefonate?
    Buongiorno

    Purtroppo su Pie con i dealer di Google nessuna app di terzi funziona correttamente.
    Il problema è stato appositamente creato da big G

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PuMax73 Visualizza il messaggio
    Buongiorno

    Purtroppo su Pie con i dealer di Google nessuna app di terzi funziona correttamente.
    Il problema è stato appositamente creato da big G
    Come mai allora con Honor 10 (con Pie) utilizzo perfettamente CUBE ACR?

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    12
    Smartphone
    S4 - RN8 pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drugo78 Visualizza il messaggio
    Come mai allora con Honor 10 (con Pie) utilizzo perfettamente CUBE ACR?
    Anche RN7 con le app (dealer, contact e SMS) di Xiaomi ha il call recorder stock perfettamente funzionante. Dipende da come e quando i produttori si siano allineati alle direttive di big G.
    Lo stesso RN8 pro con la rom global nella versione Indonesiana, ha le app sopra citate di Xiaomi e il call recorder stock perfettamente funzionante.
    Il punto come detto in un post precedente, è che a causa delle normative discordanti tra i vari paesi europei, Google si è presa l'autorità di rimuovere tale funzionalità, invece di lasciare all'utente la possibilità di scegliere...

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunque altri hanno risolto il dilemma effettuando il flash della versione Indonesiana della rom global.
    Aggiungo, non avendo esperienza sul Note 8 pro che per altri device Xiaomi o Redmi, Xiaomi.eu rilascia versioni di Android 10 e Miui 11 con il "vecchio" dialer e tutte le opzioni abilitate.
    Buongiorno a tutti,

    ho lo stesso problema sul nuovo redmi8 pro e non sono un esperto di android. Volevo chiedervi se per caso conoscete il modo per ottenere queste versioni con il vecchio dialer (Si trovano per caso sul sito Xiami?), e se esiste una procedura "for dummies" per applicare la vecchia versione di MIUI ammesso che si riesca a trovarla.

    Grazie a tutti.

  9. #17
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RolloTommasi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    ho lo stesso problema sul nuovo redmi8 pro e non sono un esperto di android. Volevo chiedervi se per caso conoscete il modo per ottenere queste versioni con il vecchio dialer (Si trovano per caso sul sito Xiami?), e se esiste una procedura "for dummies" per applicare la vecchia versione di MIUI ammesso che si riesca a trovarla.

    Grazie a tutti.


    i

    Ciao RolloTommasi !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Non credo che ci siano. Al limite potresti provare le versioni di Xiaomi.eu che sono un ibrido global/cinese.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta,

    cercando un pò ho visto che è possibile scaricare altre versioni di dialer e sostituirle a quella in uso da gestione app. Si tratta soltanto di trovare la versione del dialer MIUI che contiene il registratore di chiamate oppure è un problema più complesso?

    Perdonate l'ignoranza.

  11. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,284

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RolloTommasi Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta,

    cercando un pò ho visto che è possibile scaricare altre versioni di dialer e sostituirle a quella in uso da gestione app. Si tratta soltanto di trovare la versione del dialer MIUI che contiene il registratore di chiamate oppure è un problema più complesso?

    Perdonate l'ignoranza.
    Non dovrebbe essere così semplice, se non ricordo male chi ha provato a riscontrato dei problemi nel funzionamento dell'app.

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Non dovrebbe essere così semplice, se non ricordo male chi ha provato a riscontrato dei problemi nel funzionamento dell'app.
    Ho scaricato la versione del dialer e contatti MIUI 11.0.3.5, ho provato a installarla e poi, nella gestione app, a selezionarla al posto del dialer google. Funziona ma il registratore chiamate continua a non esserci. Per questo mi chiedevo se era sufficiente recuperare una versione precedente del Dialer MIUI (Ma quale?), oppure se esiste un problema a livello di sistema. Su youtube ci sono dei tutorial fatti da indiani che mostrano come cambiare il Dialer ma lo fanno al contrario, passano cioè dal MIUI a quello di google...

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy