CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 26 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 254
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Xiaomi Redmi Note 8T]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    installata google camera ma qualita foto non belle con un wiko lite 3 andavo meglio non so se sbaglio io....in casa con luce led accesa un oscenita'...voi come sembra^

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caltagirone79 Visualizza il messaggio
    installata google camera ma qualita foto non belle con un wiko lite 3 andavo meglio non so se sbaglio io....in casa con luce led accesa un oscenita'...voi come sembra^
    Ciao,
    hai effettuato foto anche con la app fotocamera integrata? usando anche la modalità notturna se la luce è poca? mi sembra assolutamente strano che questo Note 8T faccia foto peggio del Wiko view lite 3.. con tutto il rispetto per wiko... stento a crederlo..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    hai effettuato foto anche con la app fotocamera integrata? usando anche la modalità notturna se la luce è poca? mi sembra assolutamente strano che questo Note 8T faccia foto peggio del Wiko view lite 3.. con tutto il rispetto per wiko... stento a crederlo..
    Non posso fare a meno di rimanere sorpreso. Quoto il grande rispetto per il Wiko, oltretutto buon telefono di fascia media, ma lo Xiaomi quantomeno dovrebbe fare foto simili se non superiori.
    Il nostro amico dovrebbe informarci in che condizioni e con quali impostazioni ha scattato la foto.
    Anche se normalmente la modalità è automatica.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto testando varie modalita'ma credetemi avevo anni fa un lumia 1020 e scattava da dio dettagli personalizzati anche con lo zoom.....ho fatto tutto in auto non so se voi usate qualche impostazione diversa...

  6. #15
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caltagirone79 Visualizza il messaggio
    sto testando varie modalita'ma credetemi avevo anni fa un lumia 1020 e scattava da dio dettagli personalizzati anche con lo zoom.....ho fatto tutto in auto non so se voi usate qualche impostazione diversa...
    Sulla fotografia possiamo fare un trattato, ma non è sicuramente questo il luogo.
    il Lumia 1020 era un dispositivo da 700€ alla presentazione e dotato della prima PureView da 41Mp in commercio (roba avvenieristica al tempo).
    Ha avuto un punteggio di 41 su DXO Mark
    https://www.dxomark.com/nokia-lumia-...cts-and-dslrs/
    Realisticamente un sensore di almeno 5 anni dopo, se non meglio, dovrebbe performare alla pari..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (09-12-19)

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Allora sono al 3° ciclo di carica...devo dire che la batteria per ora mi sembra discreta! Ok io faccio il paragone col mio vecchio terminale un Lenovo P2 che aveva uno schermo più piccolo e 5000 mah di batteria e durava veramente un esagerazione ( tranne nell'ultimo periodo ma ormai dopo più di due anni ci può stare un abbassamento di durata credo)!
    Al momento sono all'85% di batteria e ho circa 1 ora e 30 di schermo attivo! Credo però che la batteria sia ancora in fase di rodaggio!
    Mi consigliereste un app sul PlayStore per monitorare la batteria ed i consumi che non sia troppo invasiva ed energiavora???ho sentito parlare di Accubatrery??? è valida?oppure avete altre da consigliarmi????
    Domani se riesco provo a fare degli scatti di confronto con la Google Camera e con la fotocamera stock del telefono magari vi posto i risultati! Io non sono un grande esperito però di fotografia!!!!

    Inviato dal mio Redmi Note 8T usando Androidiani App

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Allora sono al 3° ciclo di carica...devo dire che la batteria per ora mi sembra discreta! Ok io faccio il paragone col mio vecchio terminale un Lenovo P2 che aveva uno schermo più piccolo e 5000 mah di batteria e durava veramente un esagerazione ( tranne nell'ultimo periodo ma ormai dopo più di due anni ci può stare un abbassamento di durata credo)!
    Al momento sono all'85% di batteria e ho circa 1 ora e 30 di schermo attivo! Credo però che la batteria sia ancora in fase di rodaggio!
    in base a ciò che affermi, la batteria dovrebbe durarti non dico 10,5 ore, ma almeno 8 ore...permettimi di dubitarne. A me 8 ore non durava neanche il P2, che era pure amoled.

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Allora sono al 3° ciclo di carica...devo dire che la batteria per ora mi sembra discreta! Ok io faccio il paragone col mio vecchio terminale un Lenovo P2 che aveva uno schermo più piccolo e 5000 mah di batteria e durava veramente un esagerazione ( tranne nell'ultimo periodo ma ormai dopo più di due anni ci può stare un abbassamento di durata credo)!
    Al momento sono all'85% di batteria e ho circa 1 ora e 30 di schermo attivo! Credo però che la batteria sia ancora in fase di rodaggio!
    in base a ciò che affermi, la batteria dovrebbe durarti non dico 10,5 ore, ma almeno 8 ore...permettimi di dubitarne. A me 8 ore non durava neanche il P2, che era pure amoled.
    ho detto solo quello riportato nelle impostazioni sul consumo batteria...al momento sono al 75% con 2 ore e 30 di schermo acceso....non arriverà ad 8 ore ( alcune volte col P2 ci sono andato vicino) ma 6 7 ore ci si può arrivare tranquillamente secondo me con un buon settaggio



    Inviato dal mio Redmi Note 8T usando Androidiani App

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho acquistato uno xiaomi redmi note 8 pro. A volte mentre leggo ho un leggero mal di testa e occhi stanchi. a voi è capitato? ci sono app per lo schermo per gli occhi? come posso risolvere? grazie

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrdad1990 Visualizza il messaggio
    ho acquistato uno xiaomi redmi note 8 pro. A volte mentre leggo ho un leggero mal di testa e occhi stanchi. a voi è capitato? ci sono app per lo schermo per gli occhi? come posso risolvere? grazie
    Ciao. Se non sbaglio, dovrebbe esserci la modalità 'lettura' o qualcosa del genere, ormai presente su tutti gli smartphone.. la utilizzi? La questione però andrebbe posta nella discussione del terminale in questione...

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

Pagina 2 di 26 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy