CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 254
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Xiaomi Redmi Note 8T]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrdad1990 Visualizza il messaggio
    ho acquistato uno xiaomi redmi note 8 pro. A volte mentre leggo ho un leggero mal di testa e occhi stanchi. a voi è capitato? ci sono app per lo schermo per gli occhi? come posso risolvere? grazie
    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ciao. Se non sbaglio, dovrebbe esserci la modalità 'lettura' o qualcosa del genere, ormai presente su tutti gli smartphone.. la utilizzi? La questione però andrebbe posta nella discussione del terminale in questione...

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Infatti sposto in sezione redmi note 8 ed unisco alla discussione apposita in rilievo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    ho detto solo quello riportato nelle impostazioni sul consumo batteria...al momento sono al 75% con 2 ore e 30 di schermo acceso....non arriverà ad 8 ore ( alcune volte col P2 ci sono andato vicino) ma 6 7 ore ci si può arrivare tranquillamente secondo me con un buon settaggio
    a 6 ci arriverà...almeno all' inizio...ho avuto per un mese il redmi note 7...inizialmente arrivava quasi a 6 ore, ma dopo pochissimo non arrivava più manco a 5...l' ho svenduto per il noto problema al sensore di prossimità ed ho continuato a tenere il lenovo P2, che dopo più di 2 mesi durava comunque più del redmi note 7...ovviamente mi sto guardando intorno ed avevo considerato i note 8t e pro...però vorrei essere certo della loro durata...percui gli aggiornamenti sull' effettiva durata della batteria sono ben graditi...

  4. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    a 6 ci arriverà...almeno all' inizio...ho avuto per un mese il redmi note 7...inizialmente arrivava quasi a 6 ore, ma dopo pochissimo non arrivava più manco a 5...l' ho svenduto per il noto problema al sensore di prossimità ed ho continuato a tenere il lenovo P2, che dopo più di 2 mesi durava comunque più del redmi note 7...ovviamente mi sto guardando intorno ed avevo considerato i note 8t e pro...però vorrei essere certo della loro durata...percui gli aggiornamenti sull' effettiva durata della batteria sono ben graditi...
    Per fortuna i problemi al sensore sembrano risolti con la miui 11.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    ho detto solo quello riportato nelle impostazioni sul consumo batteria...al momento sono al 75% con 2 ore e 30 di schermo acceso....non arriverà ad 8 ore ( alcune volte col P2 ci sono andato vicino) ma 6 7 ore ci si può arrivare tranquillamente secondo me con un buon settaggio
    a 6 ci arriverà...almeno all' inizio...ho avuto per un mese il redmi note 7...inizialmente arrivava quasi a 6 ore, ma dopo pochissimo non arrivava più manco a 5...l' ho svenduto per il noto problema al sensore di prossimità ed ho continuato a tenere il lenovo P2, che dopo più di 2 mesi durava comunque più del redmi note 7...ovviamente mi sto guardando intorno ed avevo considerato i note 8t e pro...però vorrei essere certo della loro durata...percui gli aggiornamenti sull' effettiva durata della batteria sono ben graditi...
    Guarda per me con un uso normale del cellulare non stando sempre a smanettare con i giochi si fanno tranquillamente le 6 ore se non di più....ieri la carica mi è durata molto...oggi ad esempio che sono a lavoro e prende poco sta ciucciando la batteria a go go...in condizioni normali utilizzando quando si può la WiFi e con luminosità giusta (io la tengo leggermente sopra la metà non in automatico) secondo me avrà una durata buona se non ottima! Poi pian piano sto conoscendo meglio la MIUI e sto settando per bene tutte le app con i vari permessi ecc ecc...
    Cmq ti terrò aggiornato se ti interessa la batteria!

    Inviato dal mio Redmi Note 8T usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    120
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 8T

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho da qualche giorno il Redmi Note 8T, la batteria secondo me va bene, bisogna senpre vedere l'utilizzo che si fà. Provengo da un'altro xiaomi, su cui avevo installato un'altra rom, quindi confesso che mi trovo un pò arruginito tornando alla miui. Il mio è global comprato in italiae volevo chiedere alcune cose ;
    La miui dopo l'aggiornamento è 10.3.50 stabile, non dovrei avere la 11?
    si deve fare lo sblocco del bootloader? Per il momento non voglio provare altre rom, la miui mi piace, sul vecchio cellulare avevo cambiato perchè non veniva più aggiornato da Xiaomi, ma se ricordo bene con la twrp installata si possono provare altre app che con la Miui non si possono fare. Nelle impostazioni ho trovato delle voci SBLOCCO OEM e STATO MI UNLOCK ma non sono andato avanti, per paura di sbagliare.vi ringrazio in anticipo.

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biatosca Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho da qualche giorno il Redmi Note 8T, la batteria secondo me va bene, bisogna senpre vedere l'utilizzo che si fà. Provengo da un'altro xiaomi, su cui avevo installato un'altra rom, quindi confesso che mi trovo un pò arruginito tornando alla miui. Il mio è global comprato in italiae volevo chiedere alcune cose ;
    La miui dopo l'aggiornamento è 10.3.50 stabile, non dovrei avere la 11?
    si deve fare lo sblocco del bootloader? Per il momento non voglio provare altre rom, la miui mi piace, sul vecchio cellulare avevo cambiato perchè non veniva più aggiornato da Xiaomi, ma se ricordo bene con la twrp installata si possono provare altre app che con la Miui non si possono fare. Nelle impostazioni ho trovato delle voci SBLOCCO OEM e STATO MI UNLOCK ma non sono andato avanti, per paura di sbagliare.vi ringrazio in anticipo.
    Per la MIUI 11 credo bisogna attendere un po'...a parte il fatto che sui vari siti il redmi note 8 T non risulta neanche tra quelli che verranno aggiornati (probabilmente perché è gemello del redmi note 8 di cui differisce solo la presenza dell'NFC) e il redmi note 8 sarà uno degli ultimi ad essere aggiornato quindi ci sta da aspettare un po'.....
    Per la batteria per me ora dura abbastanza bene ma devo ancora settare tutto per bene con i permessi vari alle applicazioni che sono un po' arrugginito come te con n la MIUI

    Inviato dal mio Redmi Note 8T usando Androidiani App

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Repandum per il post:

    biatosca (08-12-19),DreamReaper (09-12-19)

  9. #27
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per aver postato le vostre esperienze.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #28
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Faccio un piccolo aggiornamento sulla durata batteria....
    Allora io mediamente sono tra le 6 e le 7 ore di schermo acceso! Secondo me è una buona durata considerando il display grande..
    L'ultimo ciclo di ricarica e durato più di un giorno. Sono stato dalle 5 della mattina alle 15 circa a lavoro con un utilizzo blando del telefono (qualche WhatsApp un po' di facebook e poco altro) ma cmq sono in una zona dove prende poco! Il pomeriggio sono stato a casa quindi sotto WiFi utilizzo abbastanza intensivo con YouTube per circa 2 ore scarse poi la sera dalle 21 a mezzanotte in giro sito rete mobile ! Ho raggiunto 6 ore e 45 di schermo acceso!
    La luminosità e settata in manuale a circa 70% ! Piano piano sto cercando di limitare tramite la MIUI (ma mi ci vuole un po' a rientrare nei meccanismi della MIUI dopo 3 anni senza) tutte le applicazioni che non utilizzo in modo che non lavorino in background!
    Qualcuno di voi sa quando il nostro terminale verrà aggiornato alla MIUI 11???

    Inviato dal mio Redmi Note 8T usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Repandum per il post:

    DreamReaper (10-12-19)

  12. #29
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi sa quando il nostro terminale verrà aggiornato alla MIUI 11???

    Inviato dal mio Redmi Note 8T usando Androidiani App
    Bisogna attendere.. penso che sarà l'ultimo della serie Redmi .. il Note 8 Pro l'ha ricevuta qualche settimana fa, Redmi Note 8 una settimana fa , il Redmi 8 giusto 3 giorni fa
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (10-12-19)

  14. #30
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Trovato aggiornamento alla MIUI 11



    Inviato dal mio Redmi Note 8T usando Androidiani App

    Che dite c'è da fare un ripristino dati di fabbrica una volta aggiornato il telefono????

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy