CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 116
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Xiaomi Redmi Note 9s]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie !
    PS E' una versione "europa". E' proprio per questo che l'amico Max si è fidato nell acquisto...
    Dice che , secondo le sue info, solo la VERSIONE UFFICIALE italiana ha la sicurezza di avere attivato il dual GPS L1L5
    Le versioni EU/Global/International pur avendo Dual GPS L1/L5 , non lo hanno "attivo" (funzionante)
    Ultima modifica di 1happydream; 22-05-20 alle 12:27

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho visto qualche recensione e dicono che non si possono vedere video in streaming in HD. Confermate? Questo cosa significa, su qualsiasi app non si può? Tipo, Chrome, YouTube e prime video? Se invece facessi il mirroring su Chromecast andrebbe? Non riesco proprio a capire, mi pare una cosa impossibile...


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Non ho trovato la sezione Note 9 - Note 9 Pro, quindi chiedo qui:
    i due terminali differenziano dal Note 9S per NFC? oltre che per SOC etc?
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  5. #14
    Androidiano L'avatar di onka79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nuara
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Samsung S20+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    Non ho trovato la sezione Note 9 - Note 9 Pro, quindi chiedo qui:
    i due terminali differenziano dal Note 9S per NFC? oltre che per SOC etc?
    9s e 9pro sono uguali tranne che per cam e nfc

  6. Il seguente Utente ha ringraziato onka79 per il post:

    Ammonite (29-05-20)

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    a me interessa NFC, che mancava in Note 9S. Quindi Note 9 e Note 9 Pro lo hanno entrambi?
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  8. #16
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    a me interessa NFC, che mancava in Note 9S. Quindi Note 9 e Note 9 Pro lo hanno entrambi?
    Si esatto
    Redmi note 9 e Redmi note 9 Pro hanno l'NFC.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Ammonite (30-05-20)

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi inserisco in questa discussione per chiedere il vostro aiuto. Vorrei prima di tutto capire se esistono differenze significative in termini di prestazione tra una versione 6/64 ( modello redmi note 9 pro ) ed una 6/128 ( modello redmi note 9 s ) . Mi tocca per l'appunto scegliere tra questi due modelli e da inesperto totale sono molto in difficoltà.
    Premetto che il cambio è dovuto all'esaurimento di un vecchio p9lite che ormai non regge più nemmeno l'aggiornamento delle poche app presenti sul dispositivo : non mi interessa il gaming ne sono un cultore del comparto fotografico. Mi limito alla messaggistica, qualche social e ascolto tanta musica.
    Spero che questo messaggio sia appropriato in relazione al regolamento che ho letto in modo veloce, se così non fosse mi scuso con i mod.
    Grazie e buon proseguimento.

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate...ho già chiesto questa cosa per il Redmi Note 8 che non ho comprato a causa di questo malfunzionamento...ma il sensore di prossimità in questo 9s funziona correttamente ?

  12. #19
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luk89 Visualizza il messaggio
    Mi inserisco in questa discussione per chiedere il vostro aiuto. Vorrei prima di tutto capire se esistono differenze significative in termini di prestazione tra una versione 6/64 ( modello redmi note 9 pro ) ed una 6/128 ( modello redmi note 9 s ) . Mi tocca per l'appunto scegliere tra questi due modelli e da inesperto totale sono molto in difficoltà.
    Premetto che il cambio è dovuto all'esaurimento di un vecchio p9lite che ormai non regge più nemmeno l'aggiornamento delle poche app presenti sul dispositivo : non mi interessa il gaming ne sono un cultore del comparto fotografico. Mi limito alla messaggistica, qualche social e ascolto tanta musica.
    Spero che questo messaggio sia appropriato in relazione al regolamento che ho letto in modo veloce, se così non fosse mi scuso con i mod.
    Grazie e buon proseguimento.
    La differenza tra il 9s ed il pro sta nella presenza del sensore nfc sul pro.

    Come taglio di memoria il 9s è disponibile da 4/64 e 6/128

    Il 9 Pro invece esiste da 6/64 e 6/128.

    La differenza di prestazioni tra i due modelli non c'è, qualsiasi sia il taglio di memoria. Anche la versione 4/64 non presenta alcun problema di gestione della RAM.

    Il mio consiglio è di scegliere una versione da 128 GB di memoria per avere più comodità di spazio di archiviazione.

    Edit


    i

    Ciao Luk89 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

    Ultima modifica di gianpassa; 02-06-20 alle 16:12
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. L'ho comprato anche io e rivenduto subito. E' un ottimo smartphone ma presentava una serie di bug su funzioni per me importanti che hanno fatto si che me ne liberassi subito. Questione di gusti però, per altri potrebbero essere cose di poca importanza. Ve le elenco:
    1) scarsa tenuta del segnale WIfi (devo dire però che è un problema che ho rilevato più o meno nella stessa misura anche con il 7 e il 5);
    2) il riconoscimento facciale la metà delle volte non funziona (sul 7 funziona benissimo);
    3) L'equalizzatore del Play Music anche se viene selezionato e variato è come se non ci fosse, funziona solo quello del lettore musicale nativo (sul 7 funzionano entrambi benissimo);
    4) La funzione back up non riconosce i dati di più di metà delle app e in particolare registro chiamate e messaggi. Credo sia dovuto al fatto che per questi ultimi utilizza quelli di google (che a me fanno schifo) tuttavia è un peccato... avevo fatto il backup dal 7 e praticamente ho dovuto riconfigurare quasi tutte le app;
    Per il resto direi un ottimo smartphone....durata della batteria praticamente infiniita!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato pliskeen per il post:

    complicazio (03-06-20)

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy