CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 129
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di gabrio79


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    https://xiaomi.eu/community/threads/6-8-18.33539/ Il Redmi Pro è contrassegnato dalla sigla OMEGA, la sigla della rom V8 è HMPro, vedi tabella. Ci sono le istruzioni per installare la rom per i dispositivi con bootloader bloccati sotto la scritta: "ROMs for devices with locked bootloader".
    Il SuperSu lo puoi mettere oppure no, come in tutte le developer v8 (si deve flaschare il SuperSu da twrp aggiungendo il zip al zip della rom). Anche GS nel suo blog ha istruzioni per sbloccare il bootloader (conditio sine qua non per installare le developer, a cui io non rinuncio per nulla al mondo).

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Io non posso avere il root altrimenti non accedo alla posta aziendale... Ho airwatch che mi blocca

    Sent from my Redmi Pro using Tapatalk

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrio79 Visualizza il messaggio
    Io non posso avere il root altrimenti non accedo alla posta aziendale... Ho airwatch che mi blocca

    Sent from my Redmi Pro using Tapatalk
    Scusa, o sono io che mi spiego male o tu non vuoi capire. La V8 developer di Xiaomi.eu NON installa il root. Come ho spiegato sopra, a differenza della V7, dove la developer aveva installato SuperSu (il root), la V8 lascia il cellulare non rootato, solo se assieme alla rom installi il zip di SuperSu hai il cellulare rootato. Lo sblocco del bootloader NON installa il root! Spero di essere stato chiaro. Capisco che c'è un po' di confusione.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  4. #43
    Androidiano L'avatar di gabrio79


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Scusa, o sono io che mi spiego male o tu non vuoi capire. La V8 developer di Xiaomi.eu NON installa il root. Come ho spiegato sopra, a differenza della V7, dove la developer aveva installato SuperSu (il root), la V8 lascia il cellulare non rootato, solo se assieme alla rom installi il zip di SuperSu hai il cellulare rootato. Lo sblocco del bootloader NON installa il root! Spero di essere stato chiaro. Capisco che c'è un po' di confusione.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    sono io di coccio...
    è che leggendo

    DOWNLOAD WEEKLY
    https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=97008
    Index of /6.8.18/

    DOWNLOAD STABLE (W/O ROOT, NO WEEKLY UPDATES)
    https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=36337
    CHANGELOG FOR STABLES

    ho dedotto che solo la stabile non avesse il root

    @ fortino puoi spostare questa parte di discussione nella sezione corretta?

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Io ci rinuncio, scusa. Fai come credi.
    PS Si chiama @Fortinho non fortino.
    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AleBerlo; 25-08-16 alle 10:54
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  6. #45
    Androidiano L'avatar di gabrio79


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Hai capito male, ti dicevo quello che avevo capito... Sto scaricando la rom... In giornata seguo la procedura
    :-)

    Scusa Fortinho...

    Sent from my Redmi Pro using Tapatalk

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Certo che questo pro mi ha proprio deluso,penso proprio che passerò a Op3.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    "DOMINUS IESUS"

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Sorrido, siamo alle solite, c'è ancora chi compra un cellulare per fare le foto, quando qualunque macchinetta da 30 euro fa foto migliori del cellulare con il miglior comparto fotografico esistente. Non parlo della mia Nikon, ma di macchinette da due soldi. Un cellulare deve avere un ottimo comparto telefonico, un buon audio, connettività, sia in WiFi che in connessione, un buon display, una eccellente reattività e la possibilità di lavorare a piena potenza anche con tante app aperte. Ed infine un ottimo supporto. Il resto son minchiate.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    Triplete66 (05-09-16)

  10. #48
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrio79 Visualizza il messaggio
    Redmi Pro arrivato ieri sera :-)
    Primissime impressioni, molto molto bello, scalda, carini gli effetti della fotocamera.
    Rom stabile china, ho faticato a mettere gapps. Tapatalk non mi permette di scrivere messaggi sul forum (ma nemmeno da iPad ho appena notato... indagherò)
    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Bene , speriamo arrivi la global , se puoi fai una mini recensione ��

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da gabrio79 Visualizza il messaggio
    ho tolto la pellicola poco fa... cavolo lo schermo è spettacolare, niente a che fare con i precedenti (io avevo il redmi note 2)


    recensioni non sono molto bravo, ma a domanda rispondo :-)
    Quote Originariamente inviato da mtitone Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sono molto curioso sulla fotocamera, come vengono le foto?
    Visto che avevi redmi note 2 puoi provare a fare un confronto tra i 2 terminali in particolare sulla fotocamera?
    In definitiva, oltre allo schermo (che mi sembra di capire è effettivamente un passo avanti) l'altro plus del pro dovrebbe essere proprio la doppia fotocamera.
    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Fra un po' di giorni facci sapere come va la batteria. Ho letto che è buona ma non ottima come quella del Redmi Note 3 Pro. Immagino che non abbia ancora l'aggiornamento alla MIUI8, giusto?



    Anch'io sono molto curioso, anche perché nelle varie recensioni che ho letto non ne hanno parlato benissimo (bene ma non benissimo). Per quanto mi riguarda il pro rispetto al RN3P sono speaker sul basso e fingerprint sul davanti (invece che tutti e due sul retro).... Sembrano sciocchezze ma sono il motivo per cui freno sull'ottimo RN3P!
    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Su Xiaomi.eu c'è già la rom v8. Una garanzia. Ci sono anche le istruzioni per montarla (per tutte in generale).
    A me non interessa il comparto foto (sono un fotografo, per cui non uso certo il cellulare per far foto), vorrei sapere della reattività, specie con tante app aperte, della qualità dello schermo, audio, in capsula soprattutto. Ricezione WiFi e comparto telefonico.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da gabrio79 Visualizza il messaggio
    Sei sicuro? Io avevo trovato solo la 7. Tra l'altro la developer che non posso installare in quanto ha il root...

    Sent from my Redmi Pro using Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    https://xiaomi.eu/community/threads/6-8-18.33539/ Il Redmi Pro è contrassegnato dalla sigla OMEGA, la sigla della rom V8 è HMPro, vedi tabella. Ci sono le istruzioni per installare la rom per i dispositivi con bootloader bloccati sotto la scritta: "ROMs for devices with locked bootloader".
    Il SuperSu lo puoi mettere oppure no, come in tutte le developer v8 (si deve flaschare il SuperSu da twrp aggiungendo il zip al zip della rom). Anche GS nel suo blog ha istruzioni per sbloccare il bootloader (conditio sine qua non per installare le developer, a cui io non rinuncio per nulla al mondo).

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da gabrio79 Visualizza il messaggio
    Io non posso avere il root altrimenti non accedo alla posta aziendale... Ho airwatch che mi blocca

    Sent from my Redmi Pro using Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Scusa, o sono io che mi spiego male o tu non vuoi capire. La V8 developer di Xiaomi.eu NON installa il root. Come ho spiegato sopra, a differenza della V7, dove la developer aveva installato SuperSu (il root), la V8 lascia il cellulare non rootato, solo se assieme alla rom installi il zip di SuperSu hai il cellulare rootato. Lo sblocco del bootloader NON installa il root! Spero di essere stato chiaro. Capisco che c'è un po' di confusione.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da gabrio79 Visualizza il messaggio
    sono io di coccio...
    è che leggendo

    DOWNLOAD WEEKLY
    https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=97008
    Index of /6.8.18/

    DOWNLOAD STABLE (W/O ROOT, NO WEEKLY UPDATES)
    https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=36337
    CHANGELOG FOR STABLES

    ho dedotto che solo la stabile non avesse il root

    @ fortino puoi spostare questa parte di discussione nella sezione corretta?
    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Io ci rinuncio, scusa. Fai come credi.
    PS Si chiama @Fortinho non fortino.
    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da gabrio79 Visualizza il messaggio
    Hai capito male, ti dicevo quello che avevo capito... Sto scaricando la rom... In giornata seguo la procedura
    :-)

    Scusa Fortinho...

    Sent from my Redmi Pro using Tapatalk
    E menomale che l'avevo appena scritto eh...
    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Cerchiamo di evitare di parlare di ROM eccetera in questa discussione, grazie
    Off topic spostati..
    E segnalo la discussione relativa alla fotocamera: https://www.androidiani.com/forum/xi...otocamera.html
    E quella relativa all'installazione della MIUI 8 Multilanguage: https://www.androidiani.com/forum/mo...xiaomi-eu.html
    Ultima modifica di Fortinho; 25-08-16 alle 11:31
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

    AleBerlo (25-08-16),gabrio79 (25-08-16)

  12. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Sorrido, siamo alle solite, c'è ancora chi compra un cellulare per fare le foto, quando qualunque macchinetta da 30 euro fa foto migliori del cellulare con il miglior comparto fotografico esistente. Non parlo della mia Nikon, ma di macchinette da due soldi. Un cellulare deve avere un ottimo comparto telefonico, un buon audio, connettività, sia in WiFi che in connessione, un buon display, una eccellente reattività e la possibilità di lavorare a piena potenza anche con tante app aperte. Ed infine un ottimo supporto. Il resto son minchiate.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    e' semplicemente il tuo punto di vista basato molto probabilmente sulle tue esigenze che, mi permetto di dire, sono abbastanza evidentemente lontane dal trend generale.
    mi sembra palese che questo trend (bello o brutto che sia) vede il comparto fotografico degli smartphone come una delle feature piu' importanti e su cui praticamente tutti i brand investono.
    e per chi si diverte a fare foto (cosa stupida o sensata che sia) avere uno smartphone che la scatta bene senza avere una macchinetta che ti affligge un'altra tasca dei jeans e' un bel vantaggio...

  13. #50
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddmm Visualizza il messaggio
    e' semplicemente il tuo punto di vista basato molto probabilmente sulle tue esigenze che, mi permetto di dire, sono abbastanza evidentemente lontane dal trend generale.
    mi sembra palese che questo trend (bello o brutto che sia) vede il comparto fotografico degli smartphone come una delle feature piu' importanti e su cui praticamente tutti i brand investono.
    e per chi si diverte a fare foto (cosa stupida o sensata che sia) avere uno smartphone che la scatta bene senza avere una macchinetta che ti affligge un'altra tasca dei jeans e' un bel vantaggio...
    De gustibus non est disputandum. Io esprimo il mio pensiero, da fotografo. Per me un telefono deve avere determinate caratteristiche. La differenza tra una foto fatta dal cellulare con il peggior comparto fotografico e quella dal migliore è molto, ma molto minore di quella tra il cellulare migliore e una modesta macchinetta fotografica, per non parlare della mia reflex. Posso portarvi tutte le dimostrazioni tecniche del mondo, ma tanto non serve a nulla, il cliente vuole il cellulare con la parte fotografica migliore e così sia, certo le case mica sono stupide, se è quello che la gente vuole si accontenta, poi che il comparto telefonico faccia schifo è un dettaglio, il cellulare ha la miglior resa fotografica.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy