CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 129
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di gabrio79


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Il vantaggio di avere un tel che fa foto decenti è che lo hai sempre in tasca a differenza della reflex (che ho anche io) e non oso fare paragoni.
    Cmq meglio le foto del pro che del Redmi note 2. Anche lui però soffre com scarsa luce, ma se usi le impostazioni manuali ed alzi iso migliori notevolmente

    Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrio79 Visualizza il messaggio
    Il vantaggio di avere un tel che fa foto decenti è che lo hai sempre in tasca a differenza della reflex (che ho anche io) e non oso fare paragoni.
    Cmq meglio le foto del pro che del Redmi note 2. Anche lui però soffre com scarsa luce, ma se usi le impostazioni manuali ed alzi iso migliori notevolmente

    Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
    L'hai detto: foto decenti. Ma allora dobbiamo chiarire cosa vogliamo fare di una foto. Se vogliamo creare qualcosa di unico, emozionante, impeccabile, da potersi godere una volta stampata, oppure da mettere sui vari social, e pertanto visualizzabile con apparecchiature che a stento riconoscono le differenze di dpi, ok, non dico nulla. Ma questa non è "fotografia", qui parliamo di istantanee.
    Ma è inutile continuare a tediarvi, la cosa che invece interessa è che, a quanto mi par di capire, tu sia riuscito ad installare la V8 di Xiaomi.eu, ebbene? Impressioni?
    PS se mastichi di reflex ti consiglio l'app fotografica Camera FV 5 (specie la versione pro, che costa poco ma ti offre grandi possibilità di scelta).

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  4. #53
    Androidiano L'avatar di gabrio79


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    L'hai detto: foto decenti. Ma allora dobbiamo chiarire cosa vogliamo fare di una foto. Se vogliamo creare qualcosa di unico, emozionante, impeccabile, da potersi godere una volta stampata, oppure da mettere sui vari social, e pertanto visualizzabile con apparecchiature che a stento riconoscono le differenze di dpi, ok, non dico nulla. Ma questa non è "fotografia", qui parliamo di istantanee.
    Ma è inutile continuare a tediarvi, la cosa che invece interessa è che, a quanto mi par di capire, tu sia riuscito ad installare la V8 di Xiaomi.eu, ebbene? Impressioni?
    PS se mastichi di reflex ti consiglio l'app fotografica Camera FV 5 (specie la versione pro, che costa poco ma ti offre grandi possibilità di scelta).

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Non sono riuscito... Ho scritto post nella sezione apposita.
    Proverò la app, grazie del consiglio

    Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk

  5. #54
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    @gabrio79, a distanza di giorni, scalda?
    Purtroppo questo è uno degli svantaggi del mediatek rispetto allo snapdragon, insieme ad una minore durata delle batteria.
    A me il telefono piace molto, più squadrato rispetto al rn3p e con il tasto fisico davanti, però il mediatek non mi convince.

  6. #55
    Androidiano L'avatar di gabrio79


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Appena arrivato scaldava da bestia, ora molto meno... Considera che l'ho flashato almeno 3 volte in due giorni e non ho ancora indicazioni su batteria e temperatura affidabili

    Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gabrio79 per il post:

    sharketor (27-08-16)

  8. #56
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrio79 Visualizza il messaggio
    Appena arrivato scaldava da bestia, ora molto meno... Considera che l'ho flashato almeno 3 volte in due giorni e non ho ancora indicazioni su batteria e temperatura affidabili

    Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
    Che rom stai usando? Come va?

  9. #57
    Androidiano L'avatar di gabrio79


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ora ho la developer china (miui8), va bene, per ora noto un solo difetto, ho il led delle notifiche che lampeggia sempre

    Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk

  10. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Raga un aiuto, è il mio primo Xiaomi... Appena arrivato, installata la MIUI 8, installate google app, sistemati permessi, sembra tutto ok, notifiche arrivano e contatti sincronizzati, MA mi sono accorto che quando apro una mail in un client (gmail o quello stock) l'applicazione si chiude (sembra un force close) senza dare alcun errore. Lo stesso accade se provo a fare una richiesta di ricerca con il widget google o google now. Sembra un problema di permessi, ma credo di averli dati tutti... avete qualche idea? Grazie in anticipo.

    EDIT: ho eliminato gli aggiornamenti di android system webview (chiaramente l'origine del problema) ed ora funge tutto. Strano comunque... da neofita MIUI mi pare ci siano parecchie cosette da sistemare per poterlo usare da noi europei, probabilmente meglio flashare una ROM EU, ma con il bootloader bloccato mi tocca aspettare...
    Ultima modifica di r1cr1z; 30-08-16 alle 13:49
    Il mio Canale YouTube R1cR1

    My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

  11. #59
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Appena ordinato... Quando mi arriva darò il mio contributo.🙋

    Quote Originariamente inviato da gabrio79 Visualizza il messaggio
    Ora ho la developer china (miui8), va bene, per ora noto un solo difetto, ho il led delle notifiche che lampeggia sempre

    Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
    Credo sia normale. Lo faceva anche il mio letv con MIUI8 appena arrivava la notifica, dopo qualche secondo si stabilizzava sul colore scelto.
    Ultima modifica di Fortinho; 31-08-16 alle 19:24

  12. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Credo sia normale. Lo faceva anche il mio letv con MIUI8 appena arrivava la notifica, dopo qualche secondo si stabilizzava sul colore scelto.
    Con la stock china il led si comporta normalmente.
    Il mio Canale YouTube R1cR1

    My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy