CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[INFO] Xiaomi Redmi Pro - Impressioni dei possessori (LEGGERE PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    [INFO] Xiaomi Redmi Pro - Impressioni dei possessori (LEGGERE PRIMO POST)

    Questa discussione nasce per poter raggruppare le impressioni dei possessori dello Xiaomi Redmi Pro.

    Per questo è opportuno lasciare spazio ai possessori, se si hanno domande relative allo smartphone in questione, bisognerebbe utilizzare la discussione https://www.androidiani.com/forum/xi...li-pareri.html



    i
    In caso si voglia fare una recensione approfondita, c'è uno spazio dedicato dove poterlo fare (leggendo prima il regolamento della sezione): Recensioni smartphone e tablet Android



    Grazie della collaborazione.
    Ultima modifica di Fortinho; 10-02-17 alle 11:33
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Letv x600

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Redmi Pro – Considerazioni finali

    Nel complesso questo nuovo Xiaomi Redmi Pro si è dimostrato realmente un ottimo device sotto molti punti di vista. Decisamente di livello la qualità costruttiva e la cura nella realizzazione del device, dotato di un lettore d’impronte digitali sempre reattivo, veloce e preciso nello sblocco del device.

    Le due novità per il produttore asiatico introdotte su questo smartphone, quindi, il display OLED e la dual cam risultano particolarmenti interessanti; con soprattutto per quanto riguarda il modulo fotografico dei possibii miglioramenti ai quali la MIUI nel corso delle varie release ci ha abituati.

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nero9000 Visualizza il messaggio
    Xiaomi Redmi Pro – Considerazioni finali

    Nel complesso questo nuovo Xiaomi Redmi Pro si è dimostrato realmente un ottimo device sotto molti punti di vista. Decisamente di livello la qualità costruttiva e la cura nella realizzazione del device, dotato di un lettore d’impronte digitali sempre reattivo, veloce e preciso nello sblocco del device.

    Le due novità per il produttore asiatico introdotte su questo smartphone, quindi, il display OLED e la dual cam risultano particolarmenti interessanti; con soprattutto per quanto riguarda il modulo fotografico dei possibii miglioramenti ai quali la MIUI nel corso delle varie release ci ha abituati.
    Spostato nella nuova discussione dedicata alle impressioni dei possessori
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ma davvero non esistono impressioni dei possessori di questo devvice???
    Io sono molto interessato all'acquisto, ma mi "rode" che non ci sia una global ufficiale. Possibile che non sia prevista?? Inoltre non capisco la mancanza del wifi a 5ghrz...
    Va beh... credo che pazienterò un pò o mi butterò sul redmi note 4..
    Intanto devo vendere il mio A5 2016

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy